La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
ciao Picco.. :wink:
ti sei collegata da casa o sei così in astinenza da aver fiutato l'internet point + vicino?! :lol:

mi piacerebbe farvene vedere altre.. alcune sono proprio belle..
ma per farlo dovrei far vedere anche degli ospiti.. e per la loro privacy.. evito!
pppperò vi potrei mettere quella dove indosso le mutandone della nonna!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
scusa Lore se rispondo solo ora, ma stavo guardando le foto questo pomeriggio, ma mi è arrivato il capi in ufficio ed ho dovuto chiudere tutto di corsa!
Cmq belle le foto! Ma da tuo bouquet di sei staccata ogni tanto o lo hai tenuto in mano anche quando mangiavi?!? :twisted: :wink:
Mi piace tanto la foto in bianco e nero davanti alla chiesa che vi baciate...
romantica io... :roll:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#36
silverkiss ha scritto:scusa Lore se rispondo solo ora, ma stavo guardando le foto questo pomeriggio, ma mi è arrivato il capi in ufficio ed ho dovuto chiudere tutto di corsa!
Cmq belle le foto! Ma da tuo bouquet di sei staccata ogni tanto o lo hai tenuto in mano anche quando mangiavi?!? :twisted: :wink:
Mi piace tanto la foto in bianco e nero davanti alla chiesa che vi baciate...
romantica io... :roll:
:lol:
ogni tanto lo appoggiavo.. ma queste foto sono state scattate quando c'era anche il fotografo.. :lol: e mi piaceva avere il bouquet in mano. :wink:
ce ne sono altre dove non lo tengo.. ma sono appunto con altre persone e non mi sembra il caso.. :wink:

adesso mi sono specializzata su Picasa in "colora il mazzetto".. :mrgreen:
anche per le foto che avevo già raccolto e che sono diverse da quelle dei miei cognati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
su su.. fate uno sforzino.. 8)

ho aggiunto al mio album i doppioni delle foto e foto nuove.. ritoccate in b/n... seppia o b/n col bouquet colorato..

ditemi se vi piacciono.. :D
quelle + belle volevo stamparle + grandi e metterle nel mio album.. con le foto raccolte da amici e parenti..
ancora devo trovare l'album.. quello che mi piace costerebbe 90 euri :!: ma è grande e c'entrerebbero 4 foto per facciata.. :roll:

ero in dubbio se usare anche quelle dei miei cognati.. :roll:
secondo voi è brutto se alla fine ci sono dei doppioni??? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
nesssssunnnaaaa?!?

ci riprovo.. 8)

dai dai dai dai dai dai
dai dai dai dai dai dai
dai dai dai dai dai dai
dai dai dai dai dai dai
dai dai dai dai dai dai


:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
no.. non volevo sapere se mettere o no i doppioni.

ma quale delle versioni è + bella!

alcune le ho fatte colori - b/n
colori - seppia
colori - seppia- b/n - b/n con bouquet colorato.

volevo sapere quale versione per voi è la + bella da mettere nell'album che sto facendo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
iale ha scritto:le ho studiate... :lol: :lol:

la n.11 seppia non mi convince: sembra un filino sgranata...
la n.14 b/n è bellissima
la n.22 seppia è ok
la n.24 la preferisco a quella uguale in versione seppia (n.25)
trovo molto belle e originali la n.26 e la n. 40 in b/n con il bouquet colorato

sono stata brava???
:mrgreen: :mrgreen:
tu sssssi che mi dai soddisfazione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
la 14 b/n piace molto anche a me.

a colori perde significato.. ma il bianco e nero la trasforma! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3