La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finstral o sicilcomet

#1
salve a tutti.devo sostituire gli infissi di casa,ed ero orientato sul pvc.l'unico rivenditore in città è finstral però facendo qualche ricerca nel forum non se ne parla tanto bene,sarà vero?un'altra alternativa sarebbe rivolgermi ad una aziende che produce direttamente infissi in pvc www.Sicilcomet.it mi sembra una buona azienda,voi che dite?mi dovrei affidare ad una azienda che lavora direttamente i prodotti o alla marca finstral in questione?aiutatemi per favore :!: :!:

INTERNORM

#2
silicom non la conosco, finstral....... abbastanza, comunque prima prova a vedere anche gli infissi della internorm, è leader in europa per la qualita' :wink:
La coppia è un insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente...

vai su questo sito

#6
vai sul sito www.internorm.it e entra nell'area rivenditori, troverai quello piu vicino a te.... io personalmente ti consiglio di fare un preventivo di serramenti internorm, in quanto è leader europeo dei serramenti, logicamente è probabile che sia anche piu costoso, ma non si sa mai, dipende anche dai ricarichi...
La coppia è un insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente...

risp

#7
avevo già consultato il sito ed il rivenditore più vicino è a tre ore di macchina :( :( per l'assistenza sarebbe un problema,cmq grazie.

ciao

#8
io ho appena cambiato i vecchissimi serramenti con le finestre Finstral, su consiglio del mio architetto e sono davvero soddisfatta. Nella mia zona ci sono rivenditori Internorm, Finstral, Alphacan ed altri e la scelta è davvero vasta. Le Internorm mi sarebbero costate un 30% in più e, secondo il mio parere, sono qualitativamente pari alle Finstral (le internorm le ha comprate mio padre, ma le mie sembrano addiruttura più "massicce" e solide).
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

risp

#9
grazie della risposta,un pò mi sono rincuorato dalla tua esperienza.complimenti per la casa,finalmente qualcosa di diverso!ah...complimentoni per la foto,sei una super pupa :oops:

#10
Da ieri a casa mia ci sono anche tutte le finestre,Finstral,sono moooolto contenta del risultato :D .
Si armonizzano perfettamente con la costruzione,e sembrano pratiche e robuste.

Re: finstral o sicilcomet

#12
LOGAN ha scritto:FINSTRAL SENZA ALCUN DUBBIO, IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO E POI E' LEADER NEL SETTORE IN TUTTA EUROPA!!
Il miglior rapporto qualità prezzo non fa a sentirlo!
io sto col made in Italy

Re: finstral o sicilcomet

#14
Un buon rapporto qualità prezzo, non il migliore! Sai quante aziende ci sono che a quel prezzo ti danno di Piu ?
Oppure ad un prezzo migliore ti danno pari prodotto!
Che poi finstral sia un buon prodotto si sa.
io sto col made in Italy