La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
UFFA non c'è niente da fare li odio troppo tanto li detesto e fanno di tutto
per toccare livelli di insopportabilità e farsi odiare da me non ne fanno una giusta e dicono sempre caxxate, le sotite ormai da quasi 10 anni, ogni
volta che li vedono dicono le stesse cose, fanno gli stessi commenti e hanno pure il coraggio di ridere sempre per le stesse battute insomma è sempre lo stesso film.
(a dimenticavo, loro sono i meschini suoceri e la zocco-zitella cognatina pazza) :evil:
Immagine
Immagine

#5912
DIERRE ha scritto:Lestat
Cioe' secondo te il 90 % degli uomini ha un'omosessualita' latente e il restante 10 lo e' al 100% ?
----------------------------------------------------------------------
:( :(
Un mio amico disse: non voglio provare xché se poi mi piace di +?? :evil: :evil:
Secondo me no.. Secondo Dammy si ;-)

Tranquilla, non c'e' uomo che ami le donne + di me ;-)

ahhh le donne..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5914
Non è possibile STA PIOVENDO!!! ho tutti i mobili della cucina, una parte della camera da letto e della parete attrezzata smontati e messi nel terrazzo, e solo una parta è coperta dal balcone del primo piano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non ho nemmeno la forza di arrabiarmi, i teli di plastica fungeranno???

#5917
Ma tu mi fai un preventivo per l'asfaltatura di 3 pv e non fai manco un sopralluogo? E poi il giorno dei lavori scopri che non puoi usare il bobcat e devi fare tutto a mano perche' ci sono dei chiusini e mi allunghi i lavori di 2 gg??
Ma porca..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5918
Lestat ha scritto: Devo troppo andare a Livorno.
:o
ultimamente è una meta gettonata !!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5919
E' inutile..
Uno tenta anche di instaurare una relazione seria, ma poi tanto saltan fuori sms, cartoline, foto, mutandine e succede il finimondo..

Sono davvero stanco.. :(

E' davvero dura essere uno Spurmo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5921
Lestat ha scritto:E' inutile..
Uno tenta anche di instaurare una relazione seria, ma poi tanto saltan fuori sms, cartoline, foto, mutandine e succede il finimondo..

Sono davvero stanco.. :(

E' davvero dura essere uno Spurmo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa Les, non rido della tua delusione (oh, però, se il problema son le cartoline e i ricordini, basta non fare la zoccola e vedi che le ragazze smettono di trattarti come una... e basta fare le pulizie ogni tanto che i tanga spuntano fuori...) ma per come è suonata la frase!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5925
dammispazio ha scritto: saiber ... vai in vacanza con la tua fiance'?
mah... ora come ora NON vado in vacanza... :P

Se riesco faccio un salto a S.Vincenzo per la settimana di ferragosto, poi speravo di farmi una settimanina di barca a vela verso metà settembre ma, ahime, per ora è più sul no che sul si...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe