La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MERAVIGLIOSA PITTRICE SARDA A PREZZI INTERESSANTI ...

#1
Ciao!

:idea: Voglio fare pubblicità ad una grande artista sarda di adozione siciliana che dipinge quasi esclusivamente ad acrilico su tela dei meravigliosi dipinti ricchi di luce e colori inebrianti ... i suoi dipinti sono a mio giudizio meravigliosi, pura arte e soprattutto la sua arte è estremamente versatile e l'artista incredibilmente socievole e disponibile.
Io sto acquistando numerosi suoi dipinti per arredare buona parte di casa ... spero vogliate fare altrettanto!!
Ho scoperto la sua arte per puro caso su internet, su e-bay, e ritengo quest'incontro pura fortuna!!! Vorrei che i suoi dipinti arrivassero in tutta Italia !!
Vi lascio il suo nome MARCELLA MANDIS e le parole con le quali si descrive sul sito di EBAY:

Nata a Cagliari il 09-06-1971
Vive a palermo, sposata e madre di 3 splendidi bimbi.
Brevi studi al liceo artistico di Cagliari ha preferito la famiglia e lo sviluppo artistico autodidatta, al proseguo degli studi accademici.
Artisticamente influenzata dalle forme e dai colori del padre materno*, ricerca, comunque, l'espressione in stili e tecniche diverse. Dipingendo per il solo gusto di un momento di totale libertà espressiva, non ha mai sentito l'esigenza di esporre le proprie opere al pubblico. Nel 2007 inizia a cedere i suoi quadri dietro compenso per aiutare a finanziare la sua prolifica passione, riscuotendo un, da lei, inaspettato successo.


* Guido meloni, in arte G.Delmas 1912/1985.pittore e fotografo indipendente. Amante della vita e dell'arte nelle sue varie espressioni. Conosciuto e apprezzato in ambito regionale Delmas ha creato innumerevoli opere perseguendo uno stile realistico.

Inoltre vi lascio quest'indirizzo:

:arrow: http://quadromania.spaces.live.com/default.aspx

dove potrete trovare una galleria con buona parte delle sue opere e guardare con i vostri occhi quanto sia brava e versatile !!!!

e il suo indirizzo e-mail così che possiate contattarla:

marcy.mandy@tiscali.it :wink:

Ecco alcune opere di esempio attualmente presenti su E-Bay anche se vi consiglio di vedere la sua galleria che presenta soggetti molto più variegati
... e comunque andate spesso sul sito di E-Bay e controllate i nuovi soggetti che la prolifica artista inserisce quasi giornalmente :!: :!:
Immagine
(MANDIS "GIOCHI DA SPIAGGIA" ACRILICO SU TELA CM.50X70)

Immagine
(MANDIS "SENZA CONTROLLO" ACRILICO SU TELA CM.40X60)

Immagine
(MANDIS "INCANTO" ACRILICO SU TELA CM.40X60)

Immagine
(MANDIS "LE PALAZZINE" ACRILICO SU TELA CM.40X50)

Immagine
(MANDIS "PROFUMO DI MARE" ACRILICO SU TELA CM.40X50)

Immagine
(MANDIS "TERRAZZA IN FIORE" ACRILICO SU TELA CM.40X60)

Immagine
(MANDIS "L'ARCOBALENO" ACRILICO SU TELA CM.40X50)

Immagine
(MANDIS "IL NASTRO ROSSO" ACRILICO SU TELA CM.50X70)

Immagine
(MANDIS "MAGIA" ACRILICO SU TELA CM.50X70)

Immagine
(MANDIS "GIOCHI ESTIVI" ACRILICO SU TELA CM.40X50)


E questi alcuni dei dipinti che a me più piacciono di quelli che ha realizzato in passato, di molti altri purtroppo attualmente non dispongo delle foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
N.B. IL PREZZO BASSO DEI SUOI DIPINTI SERVE A FAR SI CHE SIATE INVOGLIATI AD UN PRIMO ACQUISTO PER AVERE A CASA VOSTRA UNA O PIU' OPERE DA GUSTARE COMODAMENTE SEDUTI IN POLTRONA E DA MOSTRARE A PARENTI ED AMICI!!!!
Ultima modifica di Enza il 23/05/08 17:46, modificato 44 volte in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
186 accessi ... nessuno mi dice che ne pensa? piace solo a me???? possibile?

l'importante è che compriate qualcosa!!!
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
ma dai.. ma come si può impostare un messaggio in questo modo?
almeno un pò di pudore per favore!

#5
Enza ha scritto:
l'importante è che compriate qualcosa!!!
Siamo obbligati o possiamo scegliere noi cosa mettere in casa? :evil: :evil:
A me non piacciono quei quadri.

Se dovessi prendere un'opera da mettere in casa ora come ora non avrei dubbi:
http://www.medamassimo.com/
Visti dal pc non rendono, ma dal vivo sono stupefacenti in quanto è una pittura a rilievo fatta con vernici che reagiscono alle lampade ultravioletti. Il risultato è un'effetto ottico davvero incredibile. Provate a vederli dal vivo e rimarrete stupiti della resa cromatica.
Ultima modifica di GIURISTA il 24/07/08 23:04, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#6
l'importante è che compriate qualcosa!!!????????????

a me non piacciono per niente, non li vorrei neanche regalati in casa mia.
Ma non sarai tu Marcella Mandis o una sua parente?

#8
MERAVIGLIOSA PITTRICE SARDA A PREZZI INTERESSANTI ...
Ma è la pittrice che si vende a prezzi interessanti o i quadri? :mrgreen:

#9
Raoul ha scritto:MERAVIGLIOSA PITTRICE SARDA A PREZZI INTERESSANTI ...
Ma è la pittrice che si vende a prezzi interessanti o i quadri? :mrgreen:
porcapaletta sono appena tornato dalla sardegna...

#10
giusto x chiarire ... visto che già tempo fa non mi piacevano i toni ...

io sono iscritta da tempo e non son certo diventata parente di Marcella tutto di botto x pubblicizzarla qui.

è una ragazza che a parer mio, e dei molti che hanno acquistato e che lo fanno ancora e che le fanno i complimenti piace e raccoglie successi, se agli altri non piace che dire amen ... però cortesemente non riprendete con i commenti gratuiti, non per me che so che aria tira da ste parti, ma per una ragazza che al di là dell'artista è una persona sensibile e m e r a v i g l i o s a (che non mi dà alcuna percentuale) e che leggendo questi commenti giustamente ci rimarrebbe male.

basta scrivere non mi piace o non scriver proprio niente, no?

il basta che compriate qualcosa era un incitamento a qualcosa che trovo bello e che oggettivamente costa poco, nulla di + (anche se mi sembra inutile precisare l'ovvio), a parte il fatto che ero nella sezione radiotruciolo ...

e chiudiamola qua che non mi va proprio di proseguire.

fine, avevo fatto bene, a togliere il disturbo.
Immagine
UGUALE
Immagine