La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Raffa, bentornata...per il resto del topic non ho capito granche'...
ma qualcuno vuole portare a Dammi un souvenir dall'Elba? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#32
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io pensavo alla misura delle tette! :lol: :lol:
da qui il TETT-A-TETTA... :lol: :lol: :lol:
dammi esistono magliette souvenir carine :wink:
moooooooolto carine ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Bentornata Raffa!! :D
:shock: Oula.. che posto da dive, anzi da VIP.. ma.. dov'è che si trova esattamente??.. :roll:

#35
x Riffa... invidia invidia invidia x dove alloggiavi... per ora lavoro fino al 29 di agosto... :cry:

x Dammi: concordo con te.. una maglietta souvenir è sempre una maglietta souvenir e non so se mi sono spiegata :!: :!: :!:
Se non ho capito male, se è qualcuno di particolare che è in ferie, si spera in un souvernir un pochino... come dire... emm... almeno un pochino più originale!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#36
RIFFA, ma che bel posto!!
Festival di Chalon, artisti di strada, giusto?
Eri là per lavoro?(scusa la curiosità,non ti conosco molto) :?

Se si, fortunata a me mandano solo a Fiere (tristi) :cry: in Germania.....

#37
DIERRE ha scritto:RIFFA, ma che bel posto!!
Festival di Chalon, artisti di strada, giusto?
Eri là per lavoro?(scusa la curiosità,non ti conosco molto) :?

Se si, fortunata a me mandano solo a Fiere (tristi) :cry: in Germania.....
Si, esattamente. Noi però facevamo parte di una sezione dell'Off, un po' fuori dalle righe del festival, un lavoro di commistione fra teatro, danza, arti visive e jazz dal vivo.
Il Festival comunque è molto affascinante, una cittadina trasformata in set teatrale e abitata in ogni suo angolo da centinaia di artisti, occasiione di scambio ma anche di incontro fra produttori e organizzatori di tutta Europa.
E' stato veramente interessante. Abbiamo portato a casa anche una bellissima recensione sul giornale del Festival che ogni giorno pubblicava gli spettacoli di spicco ed era ambitissimo avere due righe là sopra... che dire ... un bel credito-trofeo già solo il titolo dell' articolo " Un momento di grazia sotto le stelle" e critica positiva e centratissima.... :D :D :D

Ecco vipriffa sous les étoiles :P (non quotate che poi la tolgo :wink: )
Ultima modifica di riffa&raffa il 08/08/08 0:42, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!

#38
lot ha scritto:Bentornata Raffa!! :D
:shock: Oula.. che posto da dive, anzi da VIP.. ma.. dov'è che si trova esattamente??.. :roll:
Ciao Lot! :)
Il posto da favola è la campagna della Bourgogne in una frazioncina di Chalon a una quindicina di chilometri. Purtroppo le foto che ho sono troppo "abitate" e non posso metterle ma era una proprietà con un parco tipo campo da golf, piscina e barbecue sul laghetto. Meraviglioso... ci sarei rimasta un altro mesetto... :roll: :P
Forza Daniel!

#39
Noto con sgomento che mi serve una settimana di concentrazione sul forum per aggiornarmi.... la troverò!
Nel frattempo AUGURI a tutte le spose e ai compleanni di giugno!

:D
Forza Daniel!

#41
DIERRE ha scritto:Conosci forse anche questo? :roll:

http://www.ferrarabuskers.com/

Di tono molto minore, e ma di attrazione "popolare".
E' qui nella mia città :wink: :wink:
Se potrà essere di tuo interesse
Ciao
Si, lo conosco eccome. :wink:
E ti dirò che avendo quest'anno il ragazzino in sedia a rotelle e di vacanze in Salento non se ne parla, non mi dispiacerebbe affatto fare un salto lì con lui in versione turista 8)
Conosci per caso qualche agriturismo o qualcosa di carino dalle parti di Ferrara da consigliarmi?
Forza Daniel!

#43
Disponibilissima a darti una mano. :) :)
Mi metto alla ricerca ,poi ti informo nei prossimi giorni.
:lol: :lol:
Ciao,ciao

#45
Eccomi Riffa/Raffa con le informazioni per il Buskersfestival: :)
Due locande in città,centro storico, molto comode a tutto ;quando c'è il Festival la sera le vie vengono chiuse al traffico.
La prima é consigliata da un mio collega:
www.locandadella biscia.it
www.locandamodigliani.it

se vuoi stare fuori città invece:
"Agriturismo torre del fondo" che si trova vicino a "Le civette" maneggio con piscina a ristorante in mezzo al verde.
www.hsemiliaromagna.com
Se hai bisogno ,inseguito , mandami messaggio privato.
:D Ciao,Dea