La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bravo cucine, meson's, comprex, key cucine sbabo

#1
ciao a tutti voi forumisti, complimenti per la competenza! sono nuovissimo e vorrei una vs opinione sulle marche BRAVO, MESON'S, COMPREX, KEY... ho letto commenti molto positivi su meson's, poco o nulla sulle altre. in particolare noi vorremmo una cucina molto pulita, senza maniglie. dai siti delle aziende vedo che meson's, comprex e key hanno la gola classica, mentre bravo sembra avere solo la maniglia incassata modello matrix di varenna. aiutatemi please... :?

#2
io sono molto vicino all'acquisto di una comprex...

da inesperto ti posso dire che mi sembra una cucina di ottima qualità: oltre ai 'soliti' cassetti ad estrazione totale rallentati, ha anche le cerniere rallentate che non tutti presentano...

il fatto che, inoltre, facciano zero pubblicità, mi fa pensare che i miei soldi non vadano alla Cuccarini di turno...

anche le Keysbabo, che mi piacevano di più (e fanno altrettanta poca pubblicità), penso siano ottime, ma temo costino un po' di più...

#3
grazie per la tua risposta!
personalmente ho toccato con mano comprex visto che l'ha presa da pochi mesi un amico e l'impressione è quella di una buona cucina. sabato sono stato allo showroom di keysbabo e non ti nascondo che mi sembrano assolutamente ottime a livello qualitativo e di design (molto vicine ai
più bei modelli delle migliori marche).

feedback su meson's e bravo??

#4
fra tutte preferirei key...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
SSLIVIGO sembri spam o peggio un virus per pc.

Troppi link.. troppi messaggi senza senso e tutti postati sul forum in meno di 4 minuti..

Presentati, spiegati e per tutti...

[b][size=24]FATE ATTENZIONE A SSLIVIGO.... POTREBBE ESSERE SPAM[/size][/b]

#9
valenne83 ha scritto:
Ldiva ha scritto: il fatto che, inoltre, facciano zero pubblicità, mi fa pensare che i miei soldi non vadano alla Cuccarini di turno...
quote]

oddio ancora con sta storia.... ma la Cuccarini da quant'è che non fa la pubblicità di Scavolini? 15 anni?
infatti ho scritto 'di turno' :lol: