La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
kali sei invitata pure tu.. :lol:
(guarda tu che mi tocca fare per tenermela bonina..) :twisted:


e tu dammi vedi di venire al prossimo raduno toscano.. :twisted:
se c'è qualcuno che snobba.. quella non sono io! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1892
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:veraemnte il cioccolato lo avevo visto poi non sono riuscita a rispondere, ma merc ormai mi conosce :mrgreen:

dammi ma sbaglio o tu ci devi raccontare TANTE cose :twisted:
ciao lorè noto che conntinui ad invitare gente a destra e a manca ma a snobbare me... :evil:
ragazze quando ce lo facciamo un happy hour pre-vacanze ( chi è già in ferie si attacca :twisted: ) :?: :wink:
allora io che dovrei dire? le abito a 10 minuti e mi ignora bellamente :evil:
sono ufficialmente la snobbata dalla lory in carica x tutto il 2008 :P :P


si Kali hai ragione, ed infatti ho pronto un resoconto scritto x coLei che fosse interessata ;-)
vuoi un cartellone pubblicitario o ti basta un


IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1893
loremir77 ha scritto:kali sei invitata pure tu.. :lol:
(guarda tu che mi tocca fare per tenermela bonina..) :twisted:


e tu dammi vedi di venire al prossimo raduno toscano.. :twisted:
se c'è qualcuno che snobba.. quella non sono io! 8)
e qui cade l asino!
echenonlosapevo io
io ero malata! tossivo come uno scaricatore di porto...insomma non un bella visione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1894
loremir77 ha scritto:potresti movere il chiulo e scendere giù da basso.. :twisted:
te l'ho già detto: se non arrivano programmi improvvisi vengo a trovarti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1895
stefania_b ha scritto:scusate ma... vi volete decidere ad andare di la a postare la ricetta?????? :lol:
I bocconotti originari sono di castelfrentano. Io non li so fare, quindi non avrete ricette da parte mia! Mia madre non so se li da fare... quello che mi ha rifilato glielo avevano dato come bomboniera ad un matrimonio il giorno prima (bomboniera vera e propria + vassoietto di bocconotti pper ogni famiglia!)
Immagine
Immagine

#1897
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze quando ce lo facciamo un happy hour pre-vacanze ( chi è già in ferie si attacca :twisted: ) :?: :wink:
guarda la tua fittissima agenda e fissa una data :P
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1898
io voto un venerdì sera oppure pure un giovedì anche di questa settimana...sui weekend sono un pò incasinata
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1899
Kalimeroxxx ha scritto:io voto un venerdì sera oppure pure un giovedì anche di questa settimana...sui weekend sono un pò incasinata
per me va bene basta che non sia giovedi 31 :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1900
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io voto un venerdì sera oppure pure un giovedì anche di questa settimana...sui weekend sono un pò incasinata
per me va bene basta che non sia giovedi 31 :wink:
ok per me un giovedì o un venerdì sera 8)

quindi... andando sul concreto...
Care e cari milanesi ... vi va se ci si trova per un aperitivo
giovedì 24 luglio
o
venerdì 25 luglio
o
venerdì 1 agosto
???
:D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1901
ci sono ...si sono...ci sono 8) fate vobis
che ne dite di domani detto fatto :?: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1903
per me ok anche domani... dipende da quanto siete buoniste e procacciatrici di consenso popolare :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1904
Io in queste 2 settimane non credo proprio di riuscire ad essere dei vostri :cry:
Son le ultime 2 settimane prima della chiusura dei cantieri quindi il maritino, quando va bene, mi torna a casa alle 20 :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1905
ragazze io non riesco a seguire il forum ...procacciate voi consensi e fatemi sapere...tornoa naufragare tra le scartoffie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo