La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
piacerebbe tanto anche a me vedere le tue foto... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#77
grasssie

sei molto bella e quel vestito è bellissimo

beh mi accodo :oops: anch'io alla richiesta di più foto
complimenti anche allo sposo

#78
Hella ha scritto:wow che fisichetto! :wink: quell'abito mi piace proprio e a te sta una meraviglia! si può vedere meglio Bubo? nella terza foto AL BUIO potrebbe essere pure George Clooney!!!
oggi giornata piena a lavoro, ma siccome ho visto le foto e volevo lasciarti un commento e Hella ha già scritto quello che volevo scrivere io... QUOTO!
The sisterhood of The Calf 40

#79
BUBU

darti un volto è per me strano.

quando ti immagino nella mia mente sei come Bubu, il mio cane di pezza..
che mi regalò mia zia a 3 anni per farmi smettere di usare il ciuccio.


:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
loremir77 ha scritto:BUBU

darti un volto è per me strano.

quando ti immagino nella mia mente sei come Bubu, il mio cane di pezza..
che mi regalò mia zia a 3 anni per farmi smettere di usare il ciuccio.


:roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#81
Hella ha scritto:wow che fisichetto! :wink: quell'abito mi piace proprio e a te sta una meraviglia! si può vedere meglio Bubo? nella terza foto AL BUIO potrebbe essere pure George Clooney!!!

E' George Clooney! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#85
ma com'è sta storia che tutti vogliono vedere il mio cane di pezza???!
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
eri radiosa! :D
a me piacciono da morire gli abiti come quello che hai indossato tu ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
ehm... non so se è possibile vedre qualche foto :oops:

ti dico lo stesso che il racconto è tutto perfetto, da sogno!:) anche la situazione, il numero degli invitati (pochi), la manicure da sola (GRANDE)! tutto in perfetta armonia con intimità e felicità :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#89
Ragazze...che dire....grazie a tutte per i complimenti, siete davvero troppo gentili! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#90
bubu ha scritto:Ragazze...che dire....grazie a tutte per i complimenti, siete davvero troppo gentili! :D
ehm.. ehm... anch'io mi accodo alla lista dei complimenti. hanno già detto tutto le altre.
:oops: :oops:
che spettacolo!!! Bella, bella!!!!
Apettiamo con ansia altre foto, mi raccomando! :D :D :D
Complimenti ancora!

e dimenticavo... grazie anche a te per la pass. :wink:
Immagine