La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aperitivo milanese!?

#1
Si accettano anche proposte per un'altra data settimana prossima...
update!!
mancato all'ultimo momento l'aperitivo di ieri sera... le 3 impavide riprovano ad organizzarne un altro per la prossima settimana.

Data proposta:
mercoledì 30 luglio

venghino siori venghinoooo :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 25/07/08 14:58, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:

#3
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
stiamo provando ad organizzare alla "chi c'è c'è"... altrimenti non se ne esce vivi!!! :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
anche noi uguale!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
eh...
la differenza fra nord e sud .... prrrr ;-)
ma se a roma non perdete occasione per riempirvi la panza!

cmq io da settembre partecipero a tutto, ecco !
se la cosa puo interessare, si capisce..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
eh...
la differenza fra nord e sud .... prrrr ;-)
ma se a roma non perdete occasione per riempirvi la panza!

cmq io da settembre partecipero a tutto, ecco !
se la cosa puo interessare, si capisce..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
Volere e' potere 8) :lol:
Perfetto dammi,quindi a settembre a rm sarai dei ns., giusto? Siiì... Allora prepara il costumino, si va al mareeee :shock: 8) :lol:
Immagine

#8
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Ma che fortuna possiate riunirvi così su due piedi.. la stessa cosa non si potrebbe fare qui a Roma.. :roll:
eh...
la differenza fra nord e sud .... prrrr ;-)
ma se a roma non perdete occasione per riempirvi la panza!

cmq io da settembre partecipero a tutto, ecco !
se la cosa puo interessare, si capisce..... :roll:
:roll: :roll: :roll: mica ho capito cosa stai sottintendendo...
The sisterhood of The Calf 40

#12
chiaretta ha scritto:ma un tè freddo sabato pomeriggio no, eh? magari davanti all'Arena civica :)
te sei la solita paraxxxx :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
no proble per il resto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
uffi che invidia!!!! :evil: io sto fuori mano ... però vi anticipo che probabilmente sarò a Milano per lavoro a fine novembre :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
allora prima che tutti inizino proponendo altre date :roll: :twisted:
premetto i weekend sono fuori discorso per tutti 8)
alura che si fa ...questa botta di vita questa sera oppure no?

aggiungo anche che il milanese si organizza sempre in pochi minuti 8) cyber sei uno dei nostri 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo