La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella idea, sì. :D
Cerca un libro fotografico sull'Islanda, è una terra stranissima ed affascianante.
:wink:

#17
National Geographic. Il mondo (in un secolo di grandi immagini)

Il Mondo in un secolo di grandi immagini, il più completo volume illustrato pubblicato da National Geographic, presenta un’ampia selezione di fotografie scelte fra i più spettacolari scatti di 110 celebri fotografi della rivista: immagini uniche, che sono state organizzate in ordine geografico e che spaziano dai ritratti naturalistici alle istantanee di cronaca, fino ai reportage estremi, nelle regioni più remote della Terra, negli abissi oceanici o nel profondo dello spazio.
http://www.ibs.it/code/9788880952428//n ... mondo.html
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18
ela78 ha scritto:secondo me qualcosa per la casa ma di particolare, di quelle cose che non comperi subito perchè non indispensabili, ma che fanno piacere..

ad esempio a me NESSUNO ha regalato...

- bicchierini da liquore...
- portatovaglioli es quelli colorati guzzini
- portarotolo ma non il classico a parete, quello da appoggio (ma a casa mia ci sta come ambientazione da lui non so..)
- lavagnetta per la cucina...
- leggio (me lo sono comprato.... ma sono fissata io con la cucina, lo so)
- abat jour - sembra una stupidaggine ma molti "poveracci"sopravvivono mesi con quelle da 5€ da mercatone, che si rompono inesorabilmente come è successo a me....
- porta cd/dvd

mentre sono arrivati con:
- tendine ARGHHHHHH :shock: :shock: :shock:
- tazzine >TERRIBILI (decoro natalizio) :shock: :shock:
- vaso per fiori A ME????? :shock: :shock:
posso solo quotare in blocco il consiglio, perchè qua si tratta di vita vissuta da single... con in pole-position l'idea del leggio se l'amico ama cucinare... io non ce l'ho e mi sarebbe utilissimo!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Hella ha scritto:National Geographic. Il mondo (in un secolo di grandi immagini)

Il Mondo in un secolo di grandi immagini, il più completo volume illustrato pubblicato da National Geographic, presenta un’ampia selezione di fotografie scelte fra i più spettacolari scatti di 110 celebri fotografi della rivista: immagini uniche, che sono state organizzate in ordine geografico e che spaziano dai ritratti naturalistici alle istantanee di cronaca, fino ai reportage estremi, nelle regioni più remote della Terra, negli abissi oceanici o nel profondo dello spazio.
http://www.ibs.it/code/9788880952428//n ... mondo.html
questo sarebbe PERFETTO!

però ho fatto un giro di telefonate in varie librerie e nessuna l'ha disponibile. Non posso ordinarlo perchè mi serve per stasera :shock: e per la cronaca non ho ancora preso niente!

ieri ho fatto un giretto veloce. nel negozio di articoli per la casa dove vado di solito mi hanno proposto un set di tazzine, carine in effetti, tutte impilate una dentro l'altra in una specie di "colonnina" di acciaio.

c'è la versione tazzina da caffè e quella un po' più grande con tazze di misura diciamo "media".
carine si...però non mi hanno fatta urlare al miracolo.


per quanto riguarda gli altri consigli...solo una cosa...i bicchierini da liquore!
io, a differenza di quello che ho letto, li ho sempre visti come un regalo gettonatissimo, tanto che li ho esclusi a priori perchè mi sono detta "minimo gliene avranno già regalate 3 o 4 confezioni".

il leggio no, non credo sia così appassionato di cucina.

altrimenti mi sono venuti in mente quegli oggetti della seletti "estetico quotidiano", che riproducono in vetro o ceramica quegli oggetti che solitamente sono usa e getta (tipo bicchieri di plastica, vassoi di cartone da pasticcere ecc.)

che dite?

ho pochissimo tempo mannaggia!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#20
lalu ha scritto: altrimenti mi sono venuti in mente quegli oggetti della seletti "estetico quotidiano", che riproducono in vetro o ceramica quegli oggetti che solitamente sono usa e getta (tipo bicchieri di plastica, vassoi di cartone da pasticcere ecc.)
bellissima idea!! :D :D davvero originale ;) voto per le tazzine-bicchierino con bacchetta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.