La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
grazie di avermi fatto sbirciare!!

che dire, confermo quello già detto senza nemmeno vedere le fotine ed aggiungo che il vestito è PERFETTO come tutto il resto e ti stava benissimo!!!

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#93
ciao bubu grazie x la pass

ammazza che sposi stragnocchi :D siete bellissimi... complimenti x il vestito molto molto bello e che tu eri gnocca lo avevo già visto dalle figurine :wink:

il tuo lui è George :shock: quindi martini e nespresso a volontà al tuo matri :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#94
Tra le note positive del matrimonio, c'è da aggiungere che da quel giorno, suocera e zia acida di bubo, sono diventate deliziose con me!!! :shock:
Devo preoccuparmi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#95
Posso guardare anch'io? .... è documentata anche la manicure?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#98
loremir77 ha scritto:BUBU

darti un volto è per me strano.
Ma Bubu è da sempre nell'album delle figurine... :roll:
Immagine
Immagine

#99
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:BUBU

darti un volto è per me strano.
Ma Bubu è da sempre nell'album delle figurine... :roll:
si ma era mescolata con tutte.. :lol:

ed io al mio cane di pezza volevo davvero bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
lore ma lo sai che abbiamo la stessa sindrome? Anche io adoravo il mio cane di pezza e anche io appena sento il suo nome mi sciolgo al suo ricordo... siamo irrimediabilmente malate :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#102
stefania_b ha scritto:lore ma lo sai che abbiamo la stessa sindrome? Anche io adoravo il mio cane di pezza e anche io appena sento il suo nome mi sciolgo al suo ricordo... siamo irrimediabilmente malate :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ed il tuo come si chiamava? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
Io ce l'ho ancora a casa dei miei, è enorme, (sarà un metro...) e si chiama Simeone. Lo comprò mio padre con un uovo di Pasqua quando ero neonata (io sono di febbraio, quindi avrò avuto 2-3 mesi). Impossibile dormirci insieme! :lol:


Povera bubu, dalle sue nozze ai cani di pezza... :lol:
Immagine
Immagine

#105
Ecco...lo sapevo mi avete chiesto foto decenti per due giorni! Ora che le ho messe non se le fila nessuno? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)