La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
newtyna ha scritto:Ma che bella casa tua!! mi piace molto la cucina! ma una delle cose che mi fa impazzire è il letto!!l'ho visto su una rivista e me ne son innamorata!!mi potresti dire il costo?? (anche in mp)
cmq complimenti!
Grazie a entrambe! :D

il letto è di cinius e costava una roba folle... lo trovi (con prezzo) sul loro sito ;) www.cinius.com
la versione 3 piazze (la mia) viene 3.780,00 escluso il futon
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:
newtyna ha scritto:Ma che bella casa tua!! mi piace molto la cucina! ma una delle cose che mi fa impazzire è il letto!!l'ho visto su una rivista e me ne son innamorata!!mi potresti dire il costo?? (anche in mp)
cmq complimenti!
Grazie a entrambe! :D

il letto è di cinius e costava una roba folle... lo trovi (con prezzo) sul loro sito ;) www.cinius.com
la versione 3 piazze (la mia) viene 3.780,00 escluso il futon

azz....
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#18
ciao..mi sono intrufolata anch'io...

beh..adoro quella panca nella zona giorno al piano terra..è bellissima!!
orse tra sala e cucina c'è troppo arancione.....avrei evitato le ante arancio in cucina....

bellissima la libraria kartell...peccato che c'entrano poche cose..altrimentil'avrei comparata anch'io...alla fine x i cd e dvd ho comprato lo schangay(non so se lo hai visto nel mio album)...

..ma manca qualcosa vero??..il bagno dov'è???

il letto è una lussuria...bellissimo...sto sbavando!

il divano riadattato in lilla mi piace....mi sembra comodoso e sbivaccoso!

#19
wow casa tua proprio non me la immaginavo piena di arancione :D il mio colore preferito !!!!

è molto bella ... la cucina mi piace molto e la camera da letto ti si addice proprio... carini tutti quei pupazzetti dal TUO lato :lol: :lol: :lol:
hai un cuore tenero anche tu!!! :wink: :lol:

del gazebo e del giardino non dico nulla :twisted: sbav sbav sbav

complimenti :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#20
Lanternarossa ha scritto:beh..adoro quella panca nella zona giorno al piano terra..è bellissima!!
thank you thank you!! 8)
in realtà è un tavolino da The cinese di inizio '900 che ho preso da cargo, abilmente riadattato a panca :P
orse tra sala e cucina c'è troppo arancione.....avrei evitato le ante arancio in cucina....
Le ho prese apposta in un secondo momento... ma ho ancora quelle wengè originali in box, nel caso cambiassi idea ;)
bellissima la libraria kartell...peccato che c'entrano poche cose..altrimentil'avrei comparata anch'io...alla fine x i cd e dvd ho comprato lo schangay(non so se lo hai visto nel mio album)...
No, cara... il tuo album non l'ho visto perchè è protetto da psw, e io non le chiedo mai, dato che l'ultima volta che l'ho chiesta mi sono sentito rispondere poco amabilmente (d'altronde... a forza di fare lo "censured" e ovvio che mi crei nemici! 8)) :lol:
..ma manca qualcosa vero??..il bagno dov'è???
ci sono ancora 3 bagni, tutti con il capitalato di base e i sanitari ideal standard, con la lampadina che scende dal filo e sena nemmeno lo specchio (mi rado in camera da letto :roll:)... sono 3 anni che ho lo sconforto...
il letto è una lussuria...bellissimo...sto sbavando!
già già... il letto è LUSSURIA allo stato puro! :mrgreen:
il divano riadattato in lilla mi piace....mi sembra comodoso e sbivaccoso!
Sì, effettivamente mi piaceva come seduta... avendo tolto lo schienale è meno comodo rispetto a prima, ma l'estetica ci ha giovato moltissimo ;)

ed ora.... rispondiamo a kyky...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Kyky ha scritto:wow casa tua proprio non me la immaginavo piena di arancione :D il mio colore preferito !!!!

è molto bella ... la cucina mi piace molto e la camera da letto ti si addice proprio... carini tutti quei pupazzetti dal TUO lato :lol: :lol: :lol:
hai un cuore tenero anche tu!!! :wink: :lol:
i pupazzetti sono misti, ma principalmente suoi :P

Di mio c'è solo un peluche di un cinghiale (bellissimo :lol:) ed il lupo che indossa la pelle da pecora in primo piano ;)

gli altri sono tutti regalini che ho fatto alla mia ragazza...il primissimo che le ho regalato è stato Romeo (il gorilla bianco), poi numerosi altri, che vinco spesso a quei giochini con il braccio meccanico che pesca nella vasca di pupazzetti (sono sembre stato bravino a quel gioco)
del gazebo e del giardino non dico nulla :twisted: sbav sbav sbav
Il giardino sìsìsì! :lol:
cmq, è più uno sbattimento che altro... finalmente, con l'aggiunta delle zanzariere è diventato vivibile, ma fino a 2 settimane fa non ci si poteva manco uscire... :roll:
complimenti :D
Grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Complimenti, la casa è stata arredata con gusto e personalità. L'arredamento è molto coerente. Per curiosità, come mai tanta passione per l'oriente? viaggio o altro? sono curioso perché forse il prox anno andrò un mesetto in giappone.
io avrò un arredamento molto più classico e italiano (d'altronde ristrutturiamo un rustico), ma mi piace quello che hai scelto tu!

#23
Pippo02 ha scritto:Complimenti, la casa è stata arredata con gusto e personalità. L'arredamento è molto coerente. Per curiosità, come mai tanta passione per l'oriente? viaggio o altro? sono curioso perché forse il prox anno andrò un mesetto in giappone.
io avrò un arredamento molto più classico e italiano (d'altronde ristrutturiamo un rustico), ma mi piace quello che hai scelto tu!
Ciao e grazie dei complimenti ;)

la passione per l'oriente e per l'Africa nasce dai frequenti viaggi in quelle zone e dai miei studi di Lingue e Filosofie dell'Asia orientale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
Ciao! Sto cominciando ora a girare per questa galleria fotografica.Mi sono imbattuta nella tua casa, non posso che associarmi a coloro che ti hanno fatto i complimenti: il living è come lo vorrei io, il letto è super e del giardino non parliamo neppure! Ora poi che hai risolto il problema zanzare! Un saluto. A presto! :shock:
simo16

#26
Cyber complimentoni! Mi piace moltissimo. Il giardino con quel gazebo è diventato veramente un gioiello. :wink:
Io credo che non riuscirò mai a mettere l'album se aspetto di togliere le lampadine che penzolano e il bagno "buono", ho ancora la tenda per la doccia, manco un box di Castorama :lol:
Forza Daniel!

#27
silverkiss ha scritto:complimenti cyber...
la stanza che mi piace indubbiamente di più è il salotto!!!! c'è tanto tanto stile, colore e non troppo accozzamento di cose!
Bravo!
E poi l'arancio mi piace! per caso anche a te?!?! :wink:
Già, già, l'arancio è un bel colore, solare e caldo. Piace molto a me ma anche (anzi, direi sopratutto) alla mia ragazza, che è stata fondamentale nella sdcelta di colori e arredi. Ne abbiamo parlato molto e questo è il risultato ;)

X Simo16: Grazie mile dei complimenti ;)


X Riffa: ciccia, ma con chi ti credi di aver a che fare?!?!?!? Guarda che in 3 stanze ho ancora le lampadine volnti, e che mancano le foto di 3 bagni (solo sanitari, manco lo specchio o un mobiletto per appoggiare le cose...) e di una mansarda attualmente adibita a deposito!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
quanto mi piace la parete arancione con la libreria kartell!! definisce molto bene l'ambiente, bellissimo il tao in giardino veramente unico!!!!!

#29
sami ha scritto:quanto mi piace la parete arancione con la libreria kartell!! definisce molto bene l'ambiente, bellissimo il tao in giardino veramente unico!!!!!
urca, mi ero perso questo commento!! :P

Grazie mille, la libreria Kartell l'ho voluta e fortemente desiderata! Avevo perfettamente in mente come metterla ed ovviamente... l'ho messa in modo diverso da come avevo pensato! :lol:
sai, mi ero fatto mille disegnini, ma poi quando ho visto la libreria vera e propria ho deciso che il motivo da me scelto non era affatto idoneo e quindi ci ho messo altri due giorni a fare prove su prove, finchè non è venuto fuori quel "robo" indifinito ma molto bello ;)

Per il Tao... grazie, è il mio piccolo orgoglio, anche se mi sono spaccato la schiena! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
beh... che dire... complimenti vivissimi!
anche se da come avevi risposto al mio topic ti immaginavo in un ambiente essenziale, tutto bianco e nero, tuttalpiù un pochino di grigio perla :lol:
... e invece hai una casa molto solare e un pochino incasinata (stendino docet!) come piace a me :wink:
solo x fare la tignosa:
il pavimento al piano terra non mi pare leghi benissimo con l'arredamento
la cucina si vede pochino pochino ma ha un'aria molto "vissuta" :lol: Le piastrelle sono molto classiche, ci immaginavo un mosaico, o quelle piastrelle materiche... tipo sasso piallato :lol: :lol:
del giardino non posso dirti niente... sto sbavando ed è meglio che taccia!
IL LETTO! Maiuscolo in tutti i sensi :o :o :o Mi lascia un poco perplessa la parete dietro ma... problema mio! :roll:
Al piano di sopra hai proprio un bel parquet e complimenti vivissimi per la cabina armadio in cui hai messo un bel po' del tuo
Complimenti ancora
Lila
la forza sia con voi