La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
loremir77 ha scritto:ho fatto una corsa nel negozio per neonati..

(è proprio davanti al mio ufficio..)

le ho comprato una copertina da carrozzina bianca e verde con gli orsacchiotti.. e una giostrina da carrozzina della vecchia fattoria.
:D
Che carinaaaaaa!!
Io ho preso le copertine proprio martedì, quella per la carrozzina è verdolina mela, con una lumachina sotto un mega fiore, tenerissima!!
Quella per la culla è giallina con gli animalini della savana, giraffa, elefante ecc e il lenzuolino con gli stessi animalini...non vedo l'ora di vedercela dentro la mia puzzolina!!!
Sabato ero alla Prenatal e ci è scappato qualche altro acquistino 8) c'erano delle cosine carinissime in ciniglia a saldo, ho preso una scamiciatura con bodino coordinato bianca, rosa e verdina e uno spezzato (ghettine e maglina) arancio e verde, tutto 3-6 mesi :wink:
Immagine
Immagine

#4532
loremir77 ha scritto:la mia amica in questo momento è all'ospedale..
i dottori hanno deciso di far nascere il suo bimbo..

il tempo è scaduto da 10 gg...


le mettono il gel.. mi sa che è parecchio dolorosa la questione vero? :roll:
A me hanno messo il gel...è stato dolorosetto (nel mio caso niente pause tra le contrazioni..quindi non riprendevo fiato) ma superveloce (dal primo doloretto alla nascita 45 minuti).
Comunque confermo meglio il gel dell'ossitocina in flebo :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4533
[quote="Lorena
Io sono stata in anticipata, ma non per lavoro a rischio. Ti serve qualche altra info?[/quote]

Grazie Lorena, mi chiedevo se ci sono dei tempi che il datore di lavoro deve rispettare per cambiarmi di mansione, ho avvisato l'azienda 20 giorni fa e consegnato il certificato 10 giorni fa. Comunque ieri ho chiesto ai sindacati, è vero che il datore di lavoro ha l'obbligo di agire il prima possibile ma la maternità anticipata inizia dal terzo mese, quindi l'azienda ha ancora una settimana di tempo... speriamo bene :roll:
Immagine

#4534
stellina ha scritto: Che carinaaaaaa!!
Io ho preso le copertine proprio martedì, quella per la carrozzina è verdolina mela, con una lumachina sotto un mega fiore, tenerissima!!
Quella per la culla è giallina con gli animalini della savana, giraffa, elefante ecc e il lenzuolino con gli stessi animalini...non vedo l'ora di vedercela dentro la mia puzzolina!!!
Sabato ero alla Prenatal e ci è scappato qualche altro acquistino 8) c'erano delle cosine carinissime in ciniglia a saldo, ho preso una scamiciatura con bodino coordinato bianca, rosa e verdina e uno spezzato (ghettine e maglina) arancio e verde, tutto 3-6 mesi :wink:
Che bello!! Non vedo l'ora di iniziare a fare compere per il piccolo!!
Mi sa che è meglio aspettare di sapere se è maschio o femmina :D
Immagine

#4535
Oggi mi sento gooooonfia come un pallone.... nonho la nausea ma sento che non ho digerito una sola briciola del pranzo che ho ingurgitato con una fame esagerata all'una......
Ora mi sento piene piena e la pancia è gonfia come un'anguria!!!
:oops:
Immagine
Immagine

#4536
bamboladolly ha scritto:Oggi mi sento gooooonfia come un pallone.... nonho la nausea ma sento che non ho digerito una sola briciola del pranzo che ho ingurgitato con una fame esagerata all'una......
Ora mi sento piene piena e la pancia è gonfia come un'anguria!!!
:oops:
Io invece digerisco tutto ancora... e menomale, nn potrei stare senza mangiare! In compenso è iniziata la fase della pipì...oggi una continuazione! Da nn poter resistere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4537
bamboladolly ha scritto:Oggi mi sento gooooonfia come un pallone.... nonho la nausea ma sento che non ho digerito una sola briciola del pranzo che ho ingurgitato con una fame esagerata all'una......
Ora mi sento piene piena e la pancia è gonfia come un'anguria!!!
:oops:
Tipico :wink:
a me lo faceva la sera, qualche volta ancora, anche se avevo preso un brodino sembrava che avessi mangiato un bisonte intero :shock:
Immagine
Immagine

#4538
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia amica in questo momento è all'ospedale..
i dottori hanno deciso di far nascere il suo bimbo..

il tempo è scaduto da 10 gg...


le mettono il gel.. mi sa che è parecchio dolorosa la questione vero? :roll:
A me hanno messo il gel...è stato dolorosetto (nel mio caso niente pause tra le contrazioni..quindi non riprendevo fiato) ma superveloce (dal primo doloretto alla nascita 45 minuti).
Comunque confermo meglio il gel dell'ossitocina in flebo :roll:

ancora nulla.. :shock:
ormai sono 10 ore... :roll: :roll: :roll:
ma col gel non doveva essere + veloce?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4539
anche a me a dieci giorni dalla data prevista per il parto mi hanno fatto la flebo di ossitocina e niente assolutamente, la mia piccoletta stava bene lì e non ci pensava a uscire :lol: :lol:

dopo due giorni ho rotto le acque da sola.......era giunto il momento!

#4541
Forse sì....magari anche senza chiedere, tanto per farle capire che tu (e nemmeno noi) non ci siamo scordati del piccolino o di lei... che brutto!
Ultima modifica di alessia275 il 25/07/08 12:37, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4542
la mia amica ha partorito ieri sera alle 8!! :D

mamma e piccolo stanno bene..
:D

e lui pesa 4100 gr. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3