La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera letto Mondo Convenienza: che ne dite?

#1
Salve,
ho visto nel catalogo di mondo convenienza una camera da letto a ponte molto carina che mi piace molto.... ora non è che la devo comprare subito e non è il problema di soldi che mi ha fatto buttare l'occhio su mondo conv., preciso che non ho molti euro a budget ma posso aspettare per comprarla...

Chi di voi ne ha comprata una in questo mobilificio? E' proprio vero che la qualità è abbastanza scadente? :roll:

Attendo fiduciosa un vostro riscontro.

Grassie :roll:

#2
Se riesci ad aprirla e chiuderla per 10 volte senza farti rimanere la maniglia in mano, o senza rompere la cerniera.... sei una maga!

La considero una buona soluzione se non si vuole spendere soldi perchè deve colmare una soluzione temporanea, assolutamente scarsi qualitativamente per essere i mobili di una casa definitiva.

Ma è solo il mio parere....

#3
:(

Beh mi sa che hai avuto quella che si chiama una brutta esperienza.
Cosa hai comprato da Mondo Conv. e che tipo di problemi hai avuto?

Grazie mille
F.

#4
Non ci ho comprato nulla.

Ero andata per prendere un armadio semplicissimo a tre ante da usare come scarpiera e da mettere in garage, pero' ho fatto un giro...e.... bhè non so se sono un terremoto io... pero' ho aperto un'anta scorrevole di un armadio a ponte ed è uscito dal binario e non sono riuscita a farlo rientrare.
Ho aperto una doppia anta angolare e non si è richiusa
Ho visto diverse cerniere rotte
Ho smontato un'asse di legno che doveva abbellire un divano solo toccandola.

Ho comprato l'armadio da IKEA pagandolo poco di piu' ma in legno massello.

#5
Noi ci abbiamo comprato tutta la camera da letto della casa al mare. Dopo due anni ho i profili delle ante che si staccano e i cassetti che non si chiudono. Per il mare va bene ma per la casa di residenza meno. Certo che costano molto molto meno. Se cuoi prendila ma sii cosciente di quello che acquisti.

#6
domovoy ha scritto:Non ci ho comprato nulla.

Ero andata per prendere un armadio semplicissimo a tre ante da usare come scarpiera e da mettere in garage, pero' ho fatto un giro...e.... bhè non so se sono un terremoto io... pero' ho aperto un'anta scorrevole di un armadio a ponte ed è uscito dal binario e non sono riuscita a farlo rientrare.
Ho aperto una doppia anta angolare e non si è richiusa
Ho visto diverse cerniere rotte
Ho smontato un'asse di legno che doveva abbellire un divano solo toccandola.

Ho comprato l'armadio da IKEA pagandolo poco di piu' ma in legno massello.
Un terremoto! A casa mia non ti faccio entrare! :wink:
Immagine
Immagine

#8
è una specie di mercatone, punta su qualcos'altro, è meglio!!
anche ikea va meglio, e ha cose carine!! tocca tutto con mano (e occhio) e te ne accorgerai da sola! :wink:

#9
una coppia di amici ha arredato tutta la casa con mondo convenienza... a colpo d'occhio la roba e' carina, ma se la tocchi con mano vedi che la qualita' e' veramente scadente...ricorda: regalare non regala mai nulla nessuno! Anche per me a questo punto e' meglio Ikea
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
vorrei spezzare una lancia a favore di mondo convenienza.....
certo non sono mobili di alta qualità e lo sappiamo, magari un armadio scorrevole 2 ante non lo comprerei perchè più delicato....
però la mia cameretta comprata nel 97 da mondo convenienza è come appena comprata, non sarà di alta qualità ma la sua figura la fa.....
ora la porterò in casa nuova per farci lo studio, quindi vi saprò dire dopo il trasloco :roll: :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Lorena ha scritto: Un terremoto! A casa mia non ti faccio entrare! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: giuro che nella mia casa ancora non ho rotto NIENTE!! :wink:

#12
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto: Un terremoto! A casa mia non ti faccio entrare! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: giuro che nella mia casa ancora non ho rotto NIENTE!! :wink:
Ma ci vivi già a casa nuova?
Immagine
Immagine

#13
No, purtroppo... :cry:

pero' ci passo qualche ora ogni giorno ed ho usato tutto! :P :P Ha resistito anche tutta la roba che ho comprato da ikea

#14
domovoy ha scritto:No, purtroppo... :cry:

pero' ci passo qualche ora ogni giorno
Ecco allora perchè a volte pensavo che fossi già dentro ed altre volte no :D
Immagine
Immagine

#15
Ci sto nel we, ci sto la sera anche se non sempre... ma non ci vivo.
Finchè non si degnano di venirmi a mettere il contatore della corrente (GRRRRR) non posso... rischio che mi salta la luce e poi non ho modo di riattacarla. Ora son collegata alle scale del palazzo accanto!