La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali colori per il mio bagno?

#1
Sono in procinto di scegliere il mobile del bagno :roll:
Per quanto riguarda la disposizione e il modello non ho dubbi...il problema è che non so di quale colore...escluderei solo il bianco che in casa di due fumatori con l'andar del tempo ingiallisce.
Allora le piastrelle del pavimento che poi arrivano sino a metà altezza muro sono grigie chiare e color pesca, da metà muro in su grigie chiare con soffitto bianco...sanitari sospesi dell'ideal standar bianchi...quale colore mi consigliate per il mobile?

#3
propenderei per il rovere grigio...se ti piace in legno.
come laccati, il grigio o forse meglio un moka, visto la presenza del pesca si accorda bene. un mio bagno è grigio con una striscia arancio (quindi abbastanza simile al tuo), ho notato che il marrone scuro (biancheria e un vaso) fa un bell'effetto...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
La composizione che ho visto e mi piace è proprio grigio perla :D
Il nero lo adoro mi piacerebbe ma temo esca troppo un pugno in un occhio con quei colori chiari che ho in bagno non credi?
Cmq già il grigio perla con il piano lavello bianco lo tengo in considerazione perchè può starci bene...se dovessi staccare non ho proprio idea di quale colore potrebbe starci...l'ambiente comunque cosi com'è adesso risulta molto chiaro...

#5
Giusto! Non avevo pensato al legno ( forse perchè a me non piace)!
Anche un arancio che si intoni col pesca andrebbe bene!
Ieri sono andata a vedere mobili di ideabagno ehanno una gamma infinita di colori!
Armati di piastrella e vai!!!!

#6
grigio perla con piano in cristallo pesca :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
Hella grandissima!!!Piu' facile di cosi...eheheh :lol: :lol:
Le piastrelle le ho in garage..mi ricorderò di prenderle su quando vado...
Spero che si sposino come colori...perchè la piastrella è un conto il legno è un'altro...cmq al massimo il piano in cristallo lo faccio bianco..vedrò di farmi consigliare poi anche dal rivenditore al momento mi avete dato le dritte giuste e vi ringrazio :D