La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gebo ha scritto::oops: un letto non serve solo per dormire... :oops:

Non so se mi sentirei tranquilla con un letto sospeso
Fidati, assolve in modo ineccepibile tutti i compiti. :D

Sherko.

#32
bravissimi. devo dire che è molto "pulito". posso chiederti che materiali hai utilizzato e tirando le somme quanto ti è costato?... anch'io avrei un papà genio delle costruzioni ma nn ho ancora avuto il coraggio di proporglielo....

#33
bravissimi. devo dire che è molto "pulito". posso chiederti che materiali hai utilizzato e tirando le somme quanto ti è costato?... anch'io avrei un papà genio delle costruzioni ma nn ho ancora avuto il coraggio di proporglielo....
La struttura del letto è composta da barre a sezione rettangolare, un cilindro e barre a sezione quadrata, il tutto ovviamente di ferro. Un buon lavoro di saldatura e l'inserimento ai quattro vertici di boccole per invitare la struttura lignea. La testata ha un'anima di compensato rivestita.

Per quel che riguarda il costo non saprei dirti, l'ho fatto io ed essendo il mio lavoro non ho problemi di reperibilità dei materiali.

Sherko.

#35
Sherko :shock: complimenti per il lavoro del letto... una domanda forse banale... è comunque ancorato al muro tipo con dei fisher o (in assenza di una persona seduta sui bordi) staticamente starebbe in equilibrio sul perno centrale?

E' opera tua anche il tavolo? ;) anche in questo vedo molta cura nei dettagli...

Davvero bella la cucina, mi piace moltissimo il bordo a spacco del piano di lavoro :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
dammispazio ha scritto:azzzzzz
che cucina! :shock: :lol:
pardon, ho sbavato sul lavello :oops:
Grazie. :wink:

Sherko Shocked complimenti per il lavoro del letto... una domanda forse banale... è comunque ancorato al muro tipo con dei fisher o (in assenza di una persona seduta sui bordi) staticamente starebbe in equilibrio sul perno centrale?

E' opera tua anche il tavolo? Wink anche in questo vedo molta cura nei dettagli...

Davvero bella la cucina, mi piace moltissimo il bordo a spacco del piano di lavoro Very Happy
E' ancorato al muro con 16 fischer.
Anche il tavolo è opera nostra, smerigliato a mano per esaltare quell'effetto venato.

Sherko.