La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
Ciao, molto carina la tua casa, il parquet è splendido!! Mi piacciono molto anche le porte, soprattutto quella della cucina. Il mosaico del bagno è molto bello abbinato al parquet, però non mi piacciono i sanitari :oops: . Nel complesso è fresca e giovane, aspetto il resto :wink:

#199
Ciao potrei avere anch'io la PW , ho urgente bisogno di qualche spunto....
ho probelmi di spazio - adoro il white e in + la mia cucina dovrà essere aperta sul soggiorno......

#200
Complimenti!!! Mi piace un sacco la cucina e il fatto che hai avuto il coraggio di mettere il parquet dappertutto. Anche noi abbiamo fatto così, solo con dei listoni di teak prefinito verniciato opaco. Volevo chiederti una cosa. Ma nel bagno non hai messo nulla per nascondere gli eventuali vuoti tra piastrelle e parquet. A noi, visto che il sottofondo non era perfettissimo, come nella maggior parte dei casi, e visto che invece le piastrelle, che comunque hanno posato prima del legno, le hanno messe perfettamente in bolla, in alcuni punti parquet e piastrella si toccano non creando vuoto, ma dove il sottofondo era un po più basso si è formato un distacco di anche 7/8 mm in alcuni punti. Per nasconderlo ho dovuto prendere il battiscopa, tagliarlo alto circa 2 cm, rimanendo così quasi solo la parte stondata o poco più, e inchiodarlo. Non sta male, anzi, ma volevo sapere come hai fatto. Magari avevi il sottofondo come un biliardo e ti hanno posato prima il legno.
Ciao e ancora complimenti.

La mia cucina se vuoi vederla è qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51288

#202
Che bella casa haiii!!!! La cucina assomiglia molto a quella che ho scelto io!!! Molto bellaaaa!!! La porta è favolosa! Hai un gran gusto!!!
Complimentoni davvero!

#204
ste&ele ha scritto:Complimenti!!! Mi piace un sacco la cucina e il fatto che hai avuto il coraggio di mettere il parquet dappertutto. Anche noi abbiamo fatto così, solo con dei listoni di teak prefinito verniciato opaco. Volevo chiederti una cosa. Ma nel bagno non hai messo nulla per nascondere gli eventuali vuoti tra piastrelle e parquet. A noi, visto che il sottofondo non era perfettissimo, come nella maggior parte dei casi, e visto che invece le piastrelle, che comunque hanno posato prima del legno, le hanno messe perfettamente in bolla, in alcuni punti parquet e piastrella si toccano non creando vuoto, ma dove il sottofondo era un po più basso si è formato un distacco di anche 7/8 mm in alcuni punti. Per nasconderlo ho dovuto prendere il battiscopa, tagliarlo alto circa 2 cm, rimanendo così quasi solo la parte stondata o poco più, e inchiodarlo. Non sta male, anzi, ma volevo sapere come hai fatto. Magari avevi il sottofondo come un biliardo e ti hanno posato prima il legno.
Ciao e ancora complimenti.

La mia cucina se vuoi vederla è qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51288
Grazie mille, comunque anche la tua è bellissima e perfetta in tutto :D , mi piace molto.
Anche nel mio bagno è stato posato prima il rivestimento e tra pavimento e rivestimento è rimasta una fessura. Noi abbiamo rimediato mettendo dei "quarti di tondino" della stessa essenza cosicchè l'angolo retto si è incastrato alla perfezione nella fessura, il risultato è gradevole.
Ciao e grazie :D :D

#205
bella la cucina!! bianchissima :wink:
mi piace molto l'angolo divano!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#208
Ciao,
p.f. potrei avere la password anch'io? Faremo anche noi la cucina bianca ma sono molto indecisa sul colore del top.

Grazie
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Re: foto cucina

#209
Ma che bella casa, il parquet poi è uno spettacolo!!

La cucina è stupenda..., proprio come piace a me. Il top di che materiale è? (Scusa, forse l'hai già detto!!)

Saluti e grazie della password.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

#210
bello ...bellissimo il parquet...!! lo spazzolato è resistente alle "camminate" di un cane?? Interessante ....chissà se è abbastanza resistente alle "galoppate" di una golden retriver e di una border collie di 2 anni.!!!
e anche la cucina mi piace (ed io sono una che se vede una maniglia in cucina sclera!!!).... come hanno scritto in tanti.... è molto elegante e sinceramente mi piace anche il rivestimento.. perchè è sobrio e coerente con il resto della cucina!..
per il bagno... non so giudicare....perchè non gradisco i mosaici... però il contrasto di colori tra rivestimento e parquet è bello!... anche l'uso dei faretti mi piace!.....ok basta farti complimenti perchè se no.... continui a leggerli e poi non hai più tempo per pulire la tua casa TUTTA IMMACOLATA!!
scherzo....brava!!

una carezza ad Ubaldo....

ciao
Anna