La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto fra DOIMO e BONTEMPI

#1
Salve a tutti,

sono nuovo nel forum e vorrei chiedere a chiunque possa rispondermi se c'e' differenza di qualita' fra una cucina Doimo e una Bontempi, visto che mi sono fatto fare un paio di preventivi e sono praticamente identici... non so che scegliere!!!!!
La Bontempi e' il modello Area, mentre Doimo ho fatto il preventivo per la Kata e per la Sidney
Se dovessi optare per Doimo, quale fra le due cucine suddette dovrei scegliere (visto che la differenza di prezzo per la Sidney e' di 1.000 euro in piu) ???

Grazie a tutti.... spero riusciate a risolvere questo mio dubbio amletico!!

Adriano

#2
di bontempi non so... di doimi ho sentito parlare da colleghi come un prodotto con un buonissimo rapporto qualità/prezzo, però (c'e' sempre un però) parecchi errori in fase produttiva, li va a fortuna (in ogni caso sempre problematiche che si risolvono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ccd ha scritto:di bontempi non so... di doimi ho sentito parlare da colleghi come un prodotto con un buonissimo rapporto qualità/prezzo, però (c'e' sempre un però) parecchi errori in fase produttiva, li va a fortuna (in ogni caso sempre problematiche che si risolvono...
Azz, bel metodo di lavoro! :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
ccd ha scritto:di bontempi non so... di doimi ho sentito parlare da colleghi come un prodotto con un buonissimo rapporto qualità/prezzo, però (c'e' sempre un però) parecchi errori in fase produttiva, li va a fortuna (in ogni caso sempre problematiche che si risolvono...
purtroppo e' cosi'....sono un po' distratti...ma non capita sempre... :lol: :lol:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#6
kik ha scritto:Azz, bel metodo di lavoro! :lol:
bhè dai... errori ne fanno tutti... solo che con doimo ho sentito di un'incidenza piuttosto elevata... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Adry73 ha scritto:Dai non penso vada a fortuna, da quanto vedo nel forum, la Sidney e' molto considerata.....
va a fortuna con gli errori... ti può capitare la fornitura impeccabile, come puoi trovare all'interno dell'imballo un modulo con l'anta di colore sbagliato... non mi sembra di aver detto che è un cattivo prodotto, anzi, il rapporto qualità/prezzo sembra essere il suo punto di forza...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Ciao io ho un preventivo cucina sidney 243x300 laccata lucida e top in quarzite di 9000 euro...visto che della stessa cucina euromobil 1400 euro in più(filotabula) varenna alea 2200 in più meson's mille...volevo sapere se rispetto a quest'ultima azienda siamo sullo stesso livello?(La doimo non l'ho maivista dal vivo..)
Bonesprit