La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
E sia! :D Auguri alle ANNA...a cominciare da ANNSCA!

per voi...

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
all'annina dei fiori
all'ann di moto-dotata (vecchio avatar) :lol: :lol: :lol:
a tutte le altre ANNA
un milione di


A U G U R I

#11
grasssie a tutti per gli auguri :oops: ,

lalli mi piacerebbe festeggiare con voi specie se cucini tu che sei un'ottima cuoca :roll:

sky mi confondi :oops: ...ma quand'e' che convinci mrsky a fare una capatina in toscana o nel lazio (doppia scelta, che vuoi di +?)

ka anche per te vale il discorso di cui sopra...allora quando e dove si fa? :roll:

piera e' sempre un piacere rileggerti :P . Come stai? Te la ricordi la nonna motorizzata?! 8) :lol:
Immagine

#12
e come si fa ann a dimenticare la nonna motorizzata??? :lol: :lol: :lol:

va benino, le cose + dure penso di averle alle spalle...

#13
piera-bl ha scritto: va benino, le cose + dure penso di averle alle spalle...
E questo e' uno dei + bei regali che potevi farci :lol: . Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza, non e' da tutti.
Immagine

#14
annsca ha scritto:sky mi confondi :oops: ...ma quand'e' che convinci mrsky a fare una capatina in toscana o nel lazio (doppia scelta, che vuoi di +?)
ti confondi??? ma tutti sti auguri te li meriti dal primo all'ultimo... :wink:
non appena concludo tutto il delirio di casa, una capatina almeno in toscana me la voglio fare!!!

ma quando torni dal cilento??? io dall'8 sono in sull'isoletta di mr. sky (a far la dieta di mozzarella e pizza)... se sei ancora in zona una gitarella potresti fartela, no?

vediamo se riesco a convincerti...
Immagine
spiaggia dei maronti con sant'angelo sullo sfondo! 8) 8)

#15
sky: come e' piccolo il mondo, eh 8) :lol: .
Sono arrivata oggi nel Cilento ma riparto domenica prossima, le ferie volgono al termine, ahime' :? .
Non riesco a vedere la foto purtroppo ma dove si trova il paradiso di mrsky?
Immagine