La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Lorena ha scritto:Le ho scritto dicendole semplicemente che la pensiamo.
era la cosa migliore... :roll:
anch'io sono preoccupata per lei...
voglio essere ottimista, ma nella peggiore delle ipotesi la capisco se avrà bisogno di isolarsi per un po' :oops: :oops: :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4562
Stellina, hai la sindrome della preparazione del nido, si chiama proprio così! Fai l'essenziale (lavare corredo per te e per lei e fare gli acquisti per la valigia), per il resto delega mamme, sorelle, cugine, amiche (mettile a sgobbare in casa tua se proprio ci tieni!!!). Lascia perdere, per es. la tenda... se proprio non ti viene a tempo, la farai sistemare dopo la nascita... cosa ti importa!!! Devi pensare solo a te e a lei e al vostro benessere, ora!!!
Immagine
Immagine

#4563
tutte queste camerette pronte...poi i cuccioli dormono nel lettone fino a 7 anni :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4564
Mi ha risposto Ewok, finalmente! Non sa ancora nulla. Poi vi trascriverò l'sms, ora non ho tempo, ma ci tenevo a dirvi questo.
:D
Immagine
Immagine

#4565
Lorena ha scritto:Mi ha risposto Ewok, finalmente! Non sa ancora nulla. Poi vi trascriverò l'sms, ora non ho tempo, ma ci tenevo a dirvi questo.
:D

finalmente e già qualcosina, allora io continuo ad essere incrociata per lei :wink:
Immagine

#4566
ha scritto anche a me (grazie Lore), sta abbastanza bene e non ha ancora i risultati xchè le cellule crescono lentamente. Lunedi o martedi dovrebbe tornare a scrivere e dice che le manchiamo molto!
L'ho rimproverata xchè ci ha fatto morire di paura e dice che non succederà più :wink:

fiuuu!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4567
eccomi tornata dal mare 8)

resto incrociata per ewok :wink:

ho letto velocemente tutte le pagine che avete scritto da inizio luglio
ammzza quanto scrivete!!

le mie novità sono le seguenti:
sono a dieta... la minicurva non è bellissima (dopo un'ora 168), giovedì prox ho la curva completa, ed in attesa sto facendo una dieta con cibo solo per dietetici :?
in compenso non ho messo su peso in questo ultimo mese, ad oggi ho preso 10 kg

Alessia sta benone, si muove in continuazione, menomale!! ed è stupendo sentire tutte le sue protuberanze, non meglio identificate uscirmi dalla pancia :D

Domani, lunedì, alle 17:30 ho l'eco di controllo per la flussimentria, non vedo l'ora, sperando che vada tutto benissimo

ho comprato quasi tutto per Alessia, mi mancano le tutine per l'ospedale, ma non riesco proprio a capirci molto... le vogliono a mezza manica e con le braghette corte, ma non le trovo.... boh!! Poi lei è al completo!

per me mancano ancora 2 camicie da notte (ne ho acquistata solo una per ora), gli assorbenti, che andrò domani in farmacia e le mutandine di rete, poi sono al completo anche io
sto cercando i copri asse per wc, ma dove li trovo??? al super ho cercato e ricercato ma nulla....

la camerette è ancora da preparare
oggi forse se il marito vuole andiamo all'ikea, a comprare il binario doppio per le tende che finalmente riesco a fare l'orlo alla tenda!

dobbiamo ancora imbiancare il soggiorno e quindi non riusciamo a spostare un mobile dalla cameretta al soggiorno e questo mi impedisce di arredarla :evil:
speriamo il marito si decida :twisted:

che altro dire... se non che non vedo l'ora che venga settembre!!! :D :D
un bacione a tutte


ah dimenticavo!
vorrei aggiornare la prima pagina.... attendo un mp con tutti i nuovi dati...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4568
Ciao tide, bentornata!

Siete tutte molto avanti con i preparativi, io devo ancora rendermi conto di essere incinta :lol:
Immagine

#4569
Resto incrociatissima per Ewok :!:

Ciao Tide, bentornata :D !
Mi dispiace per la curva, speriamo che quella completa dia dei buoni risultati, ormai ci manca poco!
Io sabato ho comprato la valigia, un borsone morbido verdolino, carinissimo, e ieri ho, mio malgrado, consegnato tutta la roba mia e della bimba a mia mamma che si occuperà di lavarla, mio marito si è impuntato perché mi vedeva troppo sotto stress per questa cosa, ho dovuto cedere...
Abbiamo passato un weekendino fuori porta e ci siamo rilassati molto, ora si riparte, altre due settimane di lavoro e poi finalmente a casa!
Immagine
Immagine

#4570
Dolores ha scritto:ha scritto anche a me (grazie Lore), sta abbastanza bene e non ha ancora i risultati xchè le cellule crescono lentamente. Lunedi o martedi dovrebbe tornare a scrivere e dice che le manchiamo molto!
L'ho rimproverata xchè ci ha fatto morire di paura e dice che non succederà più :wink:

fiuuu!
Più o meno l'sms è lo stesso! Anche io le ho detto che ci ha lasciate in ansia :lol:
Immagine
Immagine

#4571
tidelady ha scritto:ho comprato quasi tutto per Alessia, mi mancano le tutine per l'ospedale, ma non riesco proprio a capirci molto... le vogliono a mezza manica e con le braghette corte, ma non le trovo.... boh!! Poi lei è al completo!
Per fortuna da noi pensano loro ai vestitini per i piccoli, chiedono solo quello per la dimissione. Stanno dentro body e tutine un po' tristi, ma ti tolgono un pensiero :lol:

Ma per braghette corte non è che intendono le mutandine? Perchè di pantaloncini per i neonati mica ne ho mai visti...
Altrimenti vai in ospedale e sbircia i bimbi appena nati, così vedi come sono vestiti :lol: magari chiedi pure a qualche mamma dove hanno comprato le cosette che indossano i loro bimbi :lol:
Immagine
Immagine

#4572
Speriamo bene per Ewok e soprattutto per il bimbo.
E auguri a zia pap76!! Che bello!

Sabato ci siamo fatti coraggi e siamo entrati per la prima volta in un negozio di passeggini! Li voglio tutti!
A Settembre cominciamo i lavori in cameretta...
Mi sta venendo una paura...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4574
Sì lo so... ma io ho paura di nn essere in grado, di fare le scelte sbagliate, di nn potergli\le dedicare abbastanza tempo e via dicendo!
Spero che siano paure normali...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4575
alessia275 ha scritto:Sì lo so... ma io ho paura di nn essere in grado, di fare le scelte sbagliate, di nn potergli\le dedicare abbastanza tempo e via dicendo!
Spero che siano paure normali...
Più che normali! E le avrai sempre. Ma è vero che l'istinto aiuta tantissimo! Dopo la prima settimana di smarrimento puro... riuscirai anche a capirlo/a!!! (be'... non sempre sempre sempre :wink: )
Immagine
Immagine