La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha il folletto

#1
salve a tutti ho il nuovo folletto e mi trovo benissimo....unico dubbio il sacchetto va cambiato quando la spia va sul giallo?Perchè faccio così ma quando lo tolgo non mi sembra tanto pieno...voi quando lo cambiate?inoltre dove si mette il profumino?Ho perso il libretto delle istruzioni e quindi non so come fare.

#2
Io cambio solo quando è verramente pieno.Appena vedo il segno giallo sto piu attenta,ogni tanto apro per controllo,tolgo il sachetto e cerco di spostare premendo la "roba" piu al fondo.A volte ,facendo cosi,dopo non mi segna piu il giallo.Invece il profumo si mette sulla parte di plastica del sacchetto, il lato aposto dal "buco del risucchiamento" c'è anche la piccola scritta classica "vorwerk".Proprio sopra questa scritta devi mettere la tavoletta profumata.Vedi che sulla confezione c'è il disegno . :wink:

#3
nata ha scritto:Io cambio solo quando è verramente pieno.Appena vedo il segno giallo sto piu attenta,ogni tanto apro per controllo,tolgo il sachetto e cerco di spostare premendo la "roba" piu al fondo.A volte ,facendo cosi,dopo non mi segna piu il giallo.Invece il profumo si mette sulla parte di plastica del sacchetto, il lato aposto dal "buco del risucchiamento" c'è anche la piccola scritta classica "vorwerk".Proprio sopra questa scritta devi mettere la tavoletta profumata.Vedi che sulla confezione c'è il disegno . :wink:
grazie infinite per l'aiuto ed anche da oggi in poi userò il tuo metodo per sacchetto ;-)

#4
ciao anch'io faccio esattamente come dolcechiara proprio perchè spesso il contenuto del sacchetto rimane in superficie dando l'idea che sia completamente pieno.

#7
Io ce l'ho e non lo ricomprerei più!
Secondo me il sacco con gli accessori è scomodissimo, i ricambi costano un'esagerazione e poi non aspira così tanto come dicono.
Appena posso mi compro un dyson!

#8
Invece io sono molto contenta.In primi 5 anni di matrimonio ho cambiato + di 3 aspirapolvere e mi sono stancata a buttare i soldi.Cosi lo comprato 3 anni fa e ancora nn ho mai comprato i sacchetti ,filtri e profumi.Mi hanno fornito loro per 2 anni dopo.Dicono che lo comprato quando era in promozione fornimento di sacchetti x 2 anni.BOOO,forse lo dicono a tutti.Quando finiranno questi di promozione dovrò anche io ad andare a comprare poi vi dico se la spesa mi pesa.
Di Dyson anche io ho visto che parlano bene,ma nn so se la differenza si nota veramente cosi tanto nelle pulizie quotidiane.
Unica cosa su qui sono dacorda con Gina 62 che gli accessori non servano tanto.Secondo me ,si potrebbe fare tranqulamente di-.Gli ho usate si/no 3 volte in questi anni.Se sapevo forse risparmiavo il doppio.Poi si possono sempre comprare a perte. Si usa tanto la classica scopa e accessore per tapetti e materassi.

#9
SSLIVIGO sembri spam o peggio un virus per pc.

Troppi link.. troppi messaggi senza senso e tutti postati sul forum in meno di 4 minuti..

Presentati, spiegati e per tutti...

[b][size=24]FATE ATTENZIONE A SSLIVIGO.... POTREBBE ESSERE SPAM[/size][/b]