La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eldom NARDI.... non li conosco....

#1
Ciao a tutti!


Per la mia nuova cucina mi sono stati proposti degli elettrodomestici della "NARDI", marca italiana che non ho mai sentito nominare prima di oggi....


Tra di voi c'è chi la conosce? Che mi sapete dire? Come sono?

Mi hanno proposto i modelli base, per tenere basso il prezzo.....

Cosa mi consigliate? Non mi servono funzioni speciali o avanzate, mi basta che facciano il loro lavoro e che durino !!!!


Ciao e grazie !

#3
maxabram ha scritto:.


..... pare che nessuno li conosca.....
:cry:


Accidenti...
Tutti li conoscono. :wink:

Situati in una fascia media, mediobassa,

Sono onesti lavoratori e valgono per quello che li paghi.


Sono più forti su cottura che su lavaggio/freddo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Oh grazie per la risposta!


Beh se davvero sonmo eldom di fascia media e costano poco direi che sono un ottimo compromesso!


Posso chiedere, se ne avete idea, dei prezzi medi di questi eldom base ??




Altra cosa, li si trova in tutti i negozi di elettrodomestici o ci sono i rivenditori autorizzati ?



Grazie mille

#5
maxabram ha scritto:Oh grazie per la risposta!
Prego


maxabram ha scritto: Beh se davvero sonmo eldom di fascia media e costano poco direi che sono un ottimo compromesso!
Esatto.

maxabram ha scritto: Posso chiedere, se ne avete idea, dei prezzi medi di questi eldom base ??
Hanno un cataloga ampio, la tua richiesta è troppo generica. :wink:

maxabram ha scritto: Altra cosa, li si trova in tutti i negozi di elettrodomestici o ci sono i rivenditori autorizzati ?
Li trovi sia nella G.D.O. che dai mobilieri, non esistono i rivenditori autorizzati, forse qualche distributore che vende anche ai privati (almeno l'incasso).

maxabram ha scritto: Grazie mille

Prego.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
I nardi...Se li conosci li eviti !
Sinceramente li collocherei in fascia davvero bassa, concordo che si puo' magari salvare qualche piano cottura ma nulla piu'.

Io sono dell'idea che e' meglio fare un piccolo sforzo sugli eldom: una lavastoviglie che funziona ma non lava bene non ti risolve il problema... un frigo che fatica a raffreddare nella stagione calda non ti e' di grande aiuto.

Se cerchi qualcosa in fascia media, per me e' meglio che ti rivolgi altrove.

Ad ogni modo Nardi e' piuttosto diffusa nei negozi, e' un'azienda italiana che da qualche anno ha chiuso gli stabilimenti (quasi tutti se non tutti) spostando la produzione nei paesi dell'est come la romania

#8
Io ho prenotato la cucina (cucina in muratura) presso un negozio di Cittadella (PD) che fa solo cucine artigianali e in legno massello e come elettrodomestici la signora mi ha messo: Nardi per il forno e il piano cottura e Bosch per la lavastoviglie. A noi esteticamente è piaciuto sia il forno che il pc della Nardi perché sono in stile retrò, colore ramato. Come qualità, cosa ne dite?

#9
ghiandaia ha scritto:Io ho prenotato la cucina (cucina in muratura) presso un negozio di Cittadella (PD) che fa solo cucine artigianali e in legno massello e come elettrodomestici la signora mi ha messo: Nardi per il forno e il piano cottura e Bosch per la lavastoviglie. A noi esteticamente è piaciuto sia il forno che il pc della Nardi perché sono in stile retrò, colore ramato. Come qualità, cosa ne dite?
Esteticamente fanno *alcuni* articoli che non sono poi cosi' male, sulla qualita'... beh, Nardi e' il tipico marchio che ti rifilano per contenere il costo di una cucina: per gli eldom puoi spendere 1000€ come 5000... Nardi viene scelta per stare nel primo prezzo.

Mi piange il cuore a veder comprare una bella cucina in muratura e massello e poi "rovinarla" con eldom scadenti...