La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
panda ha scritto:
Ka ha scritto:Sì! falla grigio e avrai un bellissimo risultato..poi basterà cambiare di colore cuscini tende e qualche altro accessorio per dare sempre una veste nuova all'ambiente.

Escludo categoricamente giallo e arancio...al max un rosso carico o un verde acido....ma meglio grigio :wink:
Escludi giallo e arancio per questioni di gusto o perchè secondo te ci stanno male?
un pò forse anche per gusto ma sopratutto perchè se vuoi un ambiente moderno e di design come scrivi nel primo post...allora credo si realizzi meglio col grigio o con altri colori che non con giallo e arancio, che invece mi sembrano più adeguati ad ambienti moderni, sì, ma più giocosi,allegri e solari, che non di "design", dove invece, secondo me, è richiesto un tantino in più di rigore cromatico... poi tutto dipende dal singolo caso di ambientazione e dall'insieme di questo... ma alla fin fine se a te piacciono quei colori, perchè no? se parliamo solo di abbinamento fra colori col grigio, col bianco e col nero ci stanno praticamente tutti.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
E'vero! Mi piacciono come colori ma ho paura che mi diano, come dici tu, un effetto troppo "giocoso". Vorrei rimanere sul "design" e al limite aggiungere del colore con gli accessori.
Credo che starò sul grigio.
Grazie dei consigli!
Ciao!

#18
panda ha scritto:E'vero! Mi piacciono come colori ma ho paura che mi diano, come dici tu, un effetto troppo "giocoso". Vorrei rimanere sul "design" e al limite aggiungere del colore con gli accessori.
Credo che starò sul grigio.
Grazie dei consigli!
Ciao!
ma prego! :D
ci farai vedere a lavoro fatto?

ciao!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
nunziadb ha scritto:E tappezzare una parete con WALLPAPER o con gli stickers?
Voto anch'io la carta da parati! va tanto di moda messa su una sola parete! soprattutto in inghilterra x la verità.
Immagine