La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi a trovare una soluzione per la cameretta

#1
Buonasera a tutti/e

mi sono iscritto a questo forum per svariati motivi e uno di questi è la cameretta della mia pikkolina!!!
Infatti con mia moglie è un bel po che stiamo girando per lo più in grandi mercatoni ma nessuno per ora ci ha soddisfatti!!!
Ora vorrei chiedere a voi consigli logicamente non possiamo spendere un capitale e vorremmo che la cameretta duri un bel pò!!! Voglio troppo :D

Allora aspetto vostri consigli di seguito vi allego le misure della cameretta.
La nostra peste è una femminuccia e fa 3 anni ad agosto.
Noi abitiamo nella provincia di Milano (Magenta) se trovo qualcosa da queste parti è meglio!!
Grazie a tutti


P.S.:Nelle misure ho messo due altezze perchè la cameretta si trova al piano superiore della nostra casas e ci sono le travi a vista!

Immagine

#3
Ciao !!!!se ti puo interessare io rivendo camere e camerette a prezzo di fabbrica!!!!non posso entrare nei partcolari per ovvi motivi , ma se ti va fammi uno squillo che ti spiego meglio , anche io sono della prov di Mi!!!
Ciao Gigi!!!

#4
Ciao Ghost08,

quanti letti devi inserire nella cameretta?
Cercherò di darti una mano nel forum come del resto fanno anche altri colleghi che non fanno pubbicità alla propria azienda ...

#6
potresti fare un ponte ad angolo nelle pareti da 280x280..per esempio.la camera non e' piccolissima..non dovresti aver problemi ad inserire 2 lettini.
puoi anche valutare l'idea di una boiserie scorrevole nella parete da 280
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#7
Ghost08 ha scritto:ma :( nessuno che mi da una mano??? :shock: :shock: :shock:
Prova ad elencare le vostre priorità ( come ti hanno già chiesto, quanti posti letto, se deve essere più contenitiva-armadio in maggior parte- oppure se ci deve entrare una scrivania, etc. etc.).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.