La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Frighetto modello AYRTON

#1
Forse abbiamo partorito la camera da letto...

Ci piace il design, e ci siamo avvicinati a questa azienda Italiana che non avevamo mai sentito, mentre cercando in rete, parliamo di una qualità molto alta unita allo stile di designer internazionali.

Il Nostro letto è disegnato da Ora Ito e si chiama AYRTON....

http://img403.ImageShack/img403/6111/airtoneq5.jpg
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: Letto Frighetto modello AYRTON

#3
Carissimi,

Siamo anche noi molto affascinati da questo letto e stiamo valutando la possibilità di acquistarlo. Potreste fornirci un indicazione sul suo costo?
Grazie molte per la collaborazione.

Ciao,

Ilde


[quote="Paolo Favullo"]Forse abbiamo partorito la camera da letto...

Ci piace il design, e ci siamo avvicinati a questa azienda Italiana che non avevamo mai sentito, mentre cercando in rete, parliamo di una qualità molto alta unita allo stile di designer internazionali.

Il Nostro letto è disegnato da Ora Ito e si chiama AYRTON....

http://img403.ImageShack/img403/6111/airtoneq5.jpg[/quote]

letto Ayrton

#5
Grazie per l'indicazione. E' stata di grande aiuto: il letto di cui si sta parlando noi l'abbiamo visto nello spazio espsitivo di un rivenditore della nostra città e ce ne siamo innamorati subito. Benchè fossimo alla ricerca di un armadio e non di un letto...
Le dimensioni sono quelle, l'offerta per il modello in esposizione è di 4700 euro escluso la rete che dovrebbe essere invece ordinata. Se il valore della rete è di 200-300 euro, il ribasso mi sembra modesto considerato che l'esemplare presenta qualche ombra nel rivestimento bianco...

[quote="Paolo Favullo"]Bhè dipende dalla misura...

ad ogni modo costa + di 5300 euro scontato, se vai sul 200*160 con rete a doghe.

Poi dipende dal rivenditore se è magnanime con la scontistica ;)

Cmq Noi siam + che decisi e a breve andremo ad ordinarlo...[/quote]