La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
meraviglia!! che modello è mi ricorda una deltongo, piano e schienale sono spettacolari, e quel tavolo? hai fatto tu anche quello??
complimenti :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
meraviglia!! che modello è mi ricorda una deltongo, piano e schienale sono spettacolari, e quel tavolo? hai fatto tu anche quello??
complimenti Very Happy
Grazie luciaca, sei gentilissima. La cucina è una biefbi modello Capri.

Il tavolo è opera nostra. :wink:

Sherko.

#5
che spettacolo!!! Shocked
complimenti davvero, è una cucina favolosa Wink
Troppo gentile. :D

Sherko.

#7
Molto carina, il piano è una favola, una curiosità le ante delle basi sono azzurre?
Effettivamente le foto non rendono, in realtà sono laccate grigie.

Sherko.

#8
è davvero spettacolare!
posso chiederti di che materiale sono il top e lo schienale?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#9
pawie ha scritto:è davvero spettacolare!
posso chiederti di che materiale sono il top e lo schienale?
Ciao pawie, il top e lo schienale sono fatti in cemento (opportunamente trattati), la cosa bella è che gocciolatoio e lavandino sono un tutt'uno con il piano, senza giunzioni.
Abbiamo cercato a lungo aziende che venissero in contro alle nostre esigenze e dopo molti preventivi abbiamo trovato una persona giovane, duttile e che conosce molto bene le tendenze ed il design.
Se volete saperne di piu' contattatemi in privato.

Sherko.

#12
Morck ha scritto::shock: :shock: :shock:

quella è la mia cucina!

....e a dirla tutta, anche il letto è mio!
Felice che ti piaciono. :wink:

bel tavolo, complimenti
Grazie canarino.

Sherko.
Ultima modifica di Sherko il 30/07/08 11:07, modificato 2 volte in totale.

#14
:shock: :shock: :shock: STUMP! (...rumore quando una persona cade al suolo...... svenuta......)
Bellissima cucina! Bellissimo colore! Bellissimo piano di lavoro! Bellissimo tutto! COMPLIMENTI!!!!! :wink:

#15
Complimenti!!! Stupenda!!! Shocked Shocked Shocked

Bellissima l'idea del piano in cemento trattato!
Grazie mille, in principio doveva essere in porfido, poi visti i costi esorbitanti abbiamo optato per una soluzione moooooolto piu' economica, ma che al contempo mantiene una matericità unica.
Shocked Shocked Shocked STUMP! (...rumore quando una persona cade al suolo...... svenuta......)
Bellissima cucina! Bellissimo colore! Bellissimo piano di lavoro! Bellissimo tutto! COMPLIMENTI!!!!! Wink
Grazie. :wink:

Sherko.