La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:quante clienti armony, fa piacere.
arrivato catalogo dei modelli nuovi ??? a me oggi... voglio proprio vedere cosa dice tuo fratello :D

li hanno fatti ? provo a chiamare l' agente. Ti so dire. :wink:

#17
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:quante clienti armony, fa piacere.
arrivato catalogo dei modelli nuovi ??? a me oggi... voglio proprio vedere cosa dice tuo fratello :D

li hanno fatti ? provo a chiamare l' agente. Ti so dire. :wink:
yesse, gran bel programma (sigma/delta) a gole e profili, anche moduli sospesi in 2 altezze diverse... direi molto completo...
sembra che vi si possa associare anche l'anta quadratika, che fra poco arriverà anche in altri colori...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto:
Romolo ha scritto:Vero che è più economico ma se ben fatto sfido i non tecnici a distinguere la differenza.
se uno ha visto almeno 1 anta laccata poliestere in vita sua, è difficile che si confonda...

qutissimissimo.

#20
simy82 ha scritto:siete sempre gentili....grazie...
Dovresti darci un budget altrimenti e' difficile cpnsigliarti.
Leggendo il tuo post precedente in cui affermi di cercare la qualità ti posso rispondere valcucine, ma di sarebbe anche arc linea; però dovresti darci il budget per indirizzarti meglio.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#21
grazie x la risp...
allora a me piaceva la crystal della scavolini,..x questo mi hanno fatto un preventivo con pensili in vetro ma laccata lucida x gli altri mobili..
tun me la sconsigli?

#22
simy82 ha scritto:siete sempre gentili....grazie...
non te la devi prendere... tutti appena entrati nel forum abbiamo avuto almeno una volta la voglia di lanciare la classifica come hai fatto tu... poi leggendo qua e là ci si rende conto che ci hanno già provato in tanti e ogni volta ne viene fuori una diversa... quando eravamo a caccia sapevamo che non ci saremmo portati a casa una valcucine... ma ovviamente volevamo una cucina che non cascasse a pezzi dopo un anno! abbiamo girato un po' per mobilifici, aperto i cassetti toccato le ante e spalancato i pensili, parlato con gli arredatori e alla fine abbiamo scelto l'accoppiata che ci ispirava di più... e che andava d'accordo con il budget che ci eravamo fissati.
questo è l'unico consiglio che mi sento di darti. lascia perdere le classifiche.

quando avrai fatto un giro per negozi e tornerai qua con due o tre modelli che ti sono piaciuti di più allora saremo tutti (o quasi) pronti a darti una ns opinione.

Buona caccia!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
simy82 ha scritto:grazie x la risp...
allora a me piaceva la crystal della scavolini,..x questo mi hanno fatto un preventivo con pensili in vetro ma laccata lucida x gli altri mobili..
tun me la sconsigli?
...la crystal della scavolini è un cucina che hanno alcuni del forum... prova a fare una ricerca col tasto "cerca"... vedrai composizioni e foto... e puoi chiedere pareri direttamente ai rispettivi proprietari.

ciao..

#24
Ma sulle Armony cosa mi sapete dire ?

sono buone (mediamente) ???

mi posso sentire sicura con il mio modello beta laccato bianco lucido ?!

:cry:

#25
simy82 ha scritto:grazie x la risp...
allora a me piaceva la crystal della scavolini,..x questo mi hanno fatto un preventivo con pensili in vetro ma laccata lucida x gli altri mobili..
tun me la sconsigli?
Se ti piace non te la sconsiglio, ma visto che la caratteristica principale della Crystal è l'essere in vetro non so se farei le basi laccate normali.

Inoltre ci sono anche latri produttori che fanno cucine in vetro, mi ricordo che c'era una discussione in merito fino a poco tempo fa.

Poi, scusa se insisto, non ci hai ancora detto il budget, anche solo una cifra indicativa, che hai a disposizione per la cucina, ma forse mi sbaglio a chiederlo?
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#26
Ciao, c'è una cucina belllissima della Cesare in vetro, mi sembra di chiami Luce: la trovo molto più bella della Crystal...
Se però hai un budget alto, la miglior cucina in assoluto è la Vitrum di Valcucine, che ha la particolarità di non avere la bordatura dell'anta in alluminio..
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#27
ValentinaCT ha scritto:Ma sulle Armony cosa mi sapete dire ?

sono buone (mediamente) ???

mi posso sentire sicura con il mio modello beta laccato bianco lucido ?!

:cry:
buona azienda, buon rapporto qualità prezzo... ha delle "attenzioni" e una solidità costruttiva che hanno aziende con prezzi ben superiori (guarnizione paracolpi/polvere su tutti i lati, cerniere salice con tutte le regolazioni a camma e in numero corretto per le varie ante, scolapiatti rivestito in alluminio, catene in alluminio... questo tutto di serie...)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
grazie cerise..hai capito cosa intendevo!!!;-)
vorrei optare x la cucina laccata lucida..il vetro me l'hanno sconsigliato!
x duncan...nn abbiamo definito un budget...ma credo nn oltre 10000....
io vorrei una cucina che non cadesse a pezzi...ecco tutto!!! :wink: :wink: :lol: :lol:

#29
ccd ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:Ma sulle Armony cosa mi sapete dire ?

sono buone (mediamente) ???

mi posso sentire sicura con il mio modello beta laccato bianco lucido ?!

:cry:
buona azienda, buon rapporto qualità prezzo... ha delle "attenzioni" e una solidità costruttiva che hanno aziende con prezzi ben superiori (guarnizione paracolpi/polvere su tutti i lati, cerniere salice con tutte le regolazioni a camma e in numero corretto per le varie ante, scolapiatti rivestito in alluminio, catene in alluminio... questo tutto di serie...)
Queste attenzioni la Euromobil le ha? Per lo scolapiatti son certa di no, il rivestimento l'ho trovato in pochissime cucine e un venditore di cucine mi ha detto che si tratta di uno scrupolo superfluo: mai sentito che si verificassero problemi. Ma in casa mia il rivestimento interno dello scolapiatti è un po' gonfio e rovinato e lo stesso nella cucina di mia madre. Tutti gli altri accorgimenti di cui parli per me non sono evidenti e non vorrei fare una scelta per motivi estetici. In parole povere: per ora sarei orientata su una tabula o fitotabula in pino spazzolato della euromobil, perchè migliore della cesar con medesima finitura e modello simile, per la quale spenderei cifra analoga o solo lievemente inferiore. Ho fatto un preventivo anche per una beta armony, ma la finitura dell'anta impiallacciata in rovere mi piace molto meno, tuttavia se fosse qualitativamente superiore potrei farmela piacere: non voglio che l'estetica prevalga sulla valutazione qualitativa, ma che vi si accompagni :roll:

#30
ufino ha scritto: Queste attenzioni la Euromobil le ha? Per lo scolapiatti son certa di no, il rivestimento l'ho trovato in pochissime cucine e un venditore di cucine mi ha detto che si tratta di uno scrupolo superfluo: mai sentito che si verificassero problemi. Ma in casa mia il rivestimento interno dello scolapiatti è un po' gonfio e rovinato e lo stesso nella cucina di mia madre.
euromobil ha un buon prodotto, ma non so cosa abbia di serie (o almeno, non me lo ricordo)...
ufino ha scritto:Tutti gli altri accorgimenti di cui parli per me non sono evidenti e non vorrei fare una scelta per motivi estetici. In parole povere: per ora sarei orientata su una tabula o fitotabula in pino spazzolato della euromobil, perchè migliore della cesar con medesima finitura e modello simile, per la quale spenderei cifra analoga o solo lievemente inferiore. Ho fatto un preventivo anche per una beta armony, ma la finitura dell'anta impiallacciata in rovere mi piace molto meno, tuttavia se fosse qualitativamente superiore potrei farmela piacere: non voglio che l'estetica prevalga sulla valutazione qualitativa, ma che vi si accompagni :roll:
cosa non ti piace nella finitura dell'anta armony ??? mi interessa capire cosa non te la fa piacere d'impatto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)