La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ceeep ha scritto:non proprio...
http://www.demauroparavia.it/25269
:wink:
quindi la tua intenzione era proprio quella di offendere, non hai semplicemente sbagliato il termine... chissà perchè non mi meraviglio più di tanto... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#49
ccd ha scritto:
ceeep ha scritto:non proprio...
http://www.demauroparavia.it/25269
:wink:
quindi la tua intenzione era proprio quella di offendere, non hai semplicemente sbagliato il termine... chissà perchè non mi meraviglio più di tanto... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Ahhhh!!
SI' TI VOLEVO OFFENDERE! Grande "forma mutualistica di assicurazione del bestiame costituita fra allevatori" che non sei altro!!!
:lol: :lol: :lol:

Ho usato comunella perchè sinonimo di "formare un gruppo" indipendentemente dalle "identità di vedute" che un dottore che si permette di correggere anche possibili errori di battitura (vedi gli-li dell'altro post) e che ribatte ogni sillaba dovrebbe capire. Ci vedi dell'altro? Fatti tuoi...
Rosichi x 2 o 3 cose dette? Fatti tuoi...

Pensa quello che vuoi, dì quello che vuoi, io la finisco qui perchè credo che, oltre ad essere off topic, abbiamo rotto le scatole a tutti.

#50
ceeep ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ahhhh!!
SI' TI VOLEVO OFFENDERE! Grande "forma mutualistica di assicurazione del bestiame costituita fra allevatori" che non sei altro!!!
:lol: :lol: :lol:

Ho usato comunella perchè sinonimo di "formare un gruppo" indipendentemente dalle "identità di vedute"
questo riporta il link che hai indicato TU: "unione, accordo fra più persone, spec. per fini poco onesti: far c., accordarsi per il raggiungimento di un fine equivoco o illecito"... quindi è inutile che ci giri intorno.... in parole spicciole ci hai dato dei "ladri e/o truffatori"... vai per la tua strada e buoni acquisti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#51
ehm..scusatemi se mi intrometto :oops:
Mi sono "sorbito volontariamente le 4 pagine del post :lol: e da quel che ho capito:
1. ceep ha la lingua moooolto lunga 8)
2.ccd e nicolettaalematte sono un pelino permalosetti :lol: :lol:

State sereni e godetevi le vostre piccole gioie :wink:

#52
nik ha scritto:Mi sono "sorbito volontariamente le 4 pagine del post :lol:
masochista !!! io, dell'esterno, non ce l'avrei fatta... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#53
Non ce stavo a capì + niente allora so' partito dall'inizio :shock:


Mokka a voi, come siete cavillosi e attaccabrighe :lol: :lol:

Promo

#54
Credo il prezzo sia centrato, soprattutto quello degli el.dom.
Quando ci sono di mezzo promozioni su lvst omaggio o simili, l'omaggio è reale, ossia il mobiliere si accolla parte del costo della lavastoviglie (poco) la maggior parte viene assobito dai produttori di el.dom e cucina.
L'unica cosa è assicurarsi che il pezzo in omaggio non sia il modello base..
In questo caso è ok! (oltre €.1000 + iva di listino... :wink: )
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it