La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca 190x90

#1
Ho urgentemente bisogno di trovare, il prima possibile, una vasca ad incasso da 190x90 (preferibilmente Tonic Ideal standard)... qualcuno mi può aiutare 8) ?

Ci sono molte aziende nel forum che trattano vasche

#2
Ci sono molte aziende nel forum che trattano questo materiale, basta che fai una ricerca, troverai sicuramente qualcosa...

Purtroppo le aziende di trasporto chiudono fra due giorni, per cui devi trovare qualcuno nella tua zona...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
se si tratta della Era Plus (ma forse anche nel caso di altre) accertati che ti mandino anche la sua colonna di scarico, perchè viste forma e dimensione è difficile che altre si adattino...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Esatto, è proprio lei... grazie del suggerimento. Hai avuto esperienza diretta con la Hafro o comunque conosci il prodotto?

Grazie

#7
patris ha scritto:Esatto, è proprio lei... grazie del suggerimento. Hai avuto esperienza diretta con la Hafro o comunque conosci il prodotto?

Grazie
sì, è quella che abbiamo anche noi...abbiamo avuto problemi nel montaggio perchè mancava quel pezzo, che di solito mandano insieme alle vasche e altre marche non si adattavano per via della lunghezza del collegamento dal troppopieno al foro centrale..ho telefonato in azienda dove mi hanno detto che andava richiesto a parte, che su quel modello non era compreso, quindi me lo son fatto spedire...

la vasca cmq tutto a posto...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
L'ordine l'ha fatto direttamente la ditta che ha eseguito gli impianti idraulici, spero sappiano di questo particolare, ma ad ogni modo domani li incontro quindi mi accerto che abbiamo ordinato anche quel pezzo.

Mi fa piacere sapere che tu non abbia riscontrato problemi... non ho mai avuto nulla in acrilico e con la nuova casa avrò piatto doccia (Duravit) e vasca in questo materiale.

Grazie e ciao