La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

banco snack

#1
Ciao a tutti!ho bisogno di un consiglio...
ho una cucina maistri in rovere moro con pensili bianco lucido. vorrei mettere sotto la finestra (parte che attualmente non è sfruttata) un banco snack con 2 sgabelli. dato che lo spazio non è molto volevamo mettere una specie di mensola larga al max 25 cm.
sapete dirmi se ci sono delle mensole del genere?o quale altra soluzione si potrebbe adottare?

#4
sicuramente non e' molto pratica..comunque puoi farla rovere moro uguale alla cucina,quindi maistri
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: banco snack

#5
Lo so, più profonda sarebbe sicuramente meglio, ma sotto la finestra c'è il termosifone...quindi non si può mettere un tavolo a ribalta. Inoltre il piano deve essere poco profondo perchè ho il tavolino allungabile e allungandolo al massimo ci sarebbe pochissimo spazio tra il tavolino e il piano snack!
voi direte"allora lascia stare..."ma ho la fissa del banco snack con gli sgabelli e mi sarebbe utile anche qualche piccolo piano d'appoggio...

#6
allora fallo poco profondo(almeno 30?)e lo usi per la colazione!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#7
ma scusa se sotto c'e' il termo e la fai poco profonda dove metti le gambe??

senno' (ma non risolvi x le gambe) potresti fare una mensola a libro tipo consolle (quindi ripiegata su se stessa)... quando non la usi e' profonda 20/25, quando ti serve la apri e diventa il doppio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Il termo è incassato nel muro in una nicchia, per le gambe non è un problema...la mensola a libro potrebbe essere una soluzione però!mi piace... :P

#10
niente...ieri sera ne ho parlato con il mio fidenzato, ma dice che non si può fare perché una volta aperta la mensola non ha una gamba di sostegno e non può star su!

comunque...c'è qualcuno che sa darmi il nome di qualche azienda che produce dei bei carrelli da cucina???(è un'altra cosa che mi serve...)