La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto: vorrei avere un pò meno la faccia tosta di fare le sfuriate alle persone.... da una di 25 anni non tutti le accettano :oops: ma io non ho ritegno....
Senti... visto che io invece mi becco le sfuriate da un ragazzino che dice (seriamente :shock:) che rispondere al telefono non è contemplato dal suo ruolo di creativo* e vorrei tanto trovare il coraggio di mandarlo a farsi benedire una volta per tutte...
... ci scambiamo per una settimana?? :wink:

*Oltretutto ha un gusto terrificante...

#17
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: vorrei avere un pò meno la faccia tosta di fare le sfuriate alle persone.... da una di 25 anni non tutti le accettano :oops: ma io non ho ritegno....
Senti... visto che io invece mi becco le sfuriate da un ragazzino che dice (seriamente :shock:) che rispondere al telefono non è contemplato dal suo ruolo di creativo* e vorrei tanto trovare il coraggio di mandarlo a farsi benedire una volta per tutte...
... ci scambiamo per una settimana?? :wink:

*Oltretutto ha un gusto terrificante...
GRANDE Monica :lol:

#18
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: vorrei avere un pò meno la faccia tosta di fare le sfuriate alle persone.... da una di 25 anni non tutti le accettano :oops: ma io non ho ritegno....
Senti... visto che io invece mi becco le sfuriate da un ragazzino che dice (seriamente :shock:) che rispondere al telefono non è contemplato dal suo ruolo di creativo* e vorrei tanto trovare il coraggio di mandarlo a farsi benedire una volta per tutte...
... ci scambiamo per una settimana?? :wink:

*Oltretutto ha un gusto terrificante...
E' giovane.....lascialo credere ancora per un po' di essere uscito dall'università per fare il manager ahaaahhaahaahhaaaaaaahhahaahahaaa
:lol: :lol: :lol: :twisted: ....faccina che si rotola dalle risate
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: vorrei avere un pò meno la faccia tosta di fare le sfuriate alle persone.... da una di 25 anni non tutti le accettano :oops: ma io non ho ritegno....
Senti... visto che io invece mi becco le sfuriate da un ragazzino che dice (seriamente :shock:) che rispondere al telefono non è contemplato dal suo ruolo di creativo* e vorrei tanto trovare il coraggio di mandarlo a farsi benedire una volta per tutte...
... ci scambiamo per una settimana?? :wink:

*Oltretutto ha un gusto terrificante...
Ci sarà qualcosa che lui ti chiede e che non rientra nelle tue mansioni, o no? :twisted:
Immagine
Immagine

#20
secondo me sono le responsabilità in generale che ti cambiano... a me il lavoro in generale mi ha migliorato, sono un pò più sicura di me stessa e so destraggiarmi in diverse situazioni, molto meglio di prima...
il problema è che sono chiusa e non mi arrabbio quasi mai quindi qualcuno cerca di mettermi i piedi in testa, ma non ci riesce perchè poi sbotto tutto insieme :twisted:
.... ma la gastrite è assicurata! :(
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
Ci sarà qualcosa che lui ti chiede e che non rientra nelle tue mansioni, o no? :twisted:
Veramente neanche fare reception e centralino è nelle mie mansioni...
:roll: ma il mio è l'ufficio più vicino all'ingresso da quando la centralinista è andata in pensione e poi c'è questo bel luogo comune per cui a rispondere al telefono deve essere una voce femminile :?

Colynn... il fatto è che anagraficamente non è tanto ragazzino... ha la tua età :lol: Lavora da parecchio perchè non ha fatto l'università quindi ha inziato a lavorare dopo il diploma, è uno di quelli che va in giro ad imbrattare i muri... ops, pardon, lui è un "writer" :roll: Veramente più che la solita scritta panciuta a strisce non gli ho mai visto fare... ma è arte e io non la capisco.
L'importante è che non mi trovi un'opera d'arte sul muro di casa :twisted:

#22
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ci sarà qualcosa che lui ti chiede e che non rientra nelle tue mansioni, o no? :twisted:
Colynn... il fatto è che anagraficamente non è tanto ragazzino... ha la tua età :lol:
Mi consola essere considerata una ragazzina...balsamo sulle mie zampe di gallina e sui 2 capelli bianchi scoperti di recente :mrgreen:
Anche a queste latitudini noto comunque una certa nota maschilista...velata, ma c'è....MA IO NON MOLLO...ho già assoggettato un collega per rispondere al telefono..non al mio, a quello ci penso io :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
loremir77 ha scritto:a me una volta in un albergo con loremiro mi hanno chiesto i documenti per vedere se ero maggiorenne!! :shock:
a me l'ultimo anno di università (23 anni) mentre fumavo sotto casa mi ferma un signore e fa "a 14 anni non dovresti fumare".... :shock:
e in banca lunedì il commesso mi fa: "Dammi i soldini"
:lol: :lol: :lol:
(A 14 anni mi dava fastidio...ora inizia a farmi piacere...)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
a me il lavoro attuale mi ha senza dubbio migliorato... figuriamoci prima com'ero... :lol:

il vecchio lavoro (6 anni in uno studio legale) mi ha ucciso la mente!

adesso è molto frenetico il ritmo, ma talemente vario che arriva sera che difficilmente me ne accorgo, esco dalla ditta che sono morta mentalmente, ma è bello così!
poi scarico tutte le tensioni durante il rientro a casa.. insultando e gesticolando con gli altri automobilisti o i ragazzini in motorino...

arrivo a casa e anche io come estratti programmo tutto per non lasciare buchi, ma quando vado a nanna sono talmente stanca che crollo appena toccato cuscino... sempre se non ho già fatto il pisolino sul divano..

caratterialmente mi sento più forte e più sicura di me. sarà che qui ci sono tutti maschietti e bisogno per forza essere superiori in tutto....
8)

comunque non tornerei indietro!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
domovoy ha scritto:Pero' fuori di qui son sempre io... il lavoro non influenza il mio umore al punto da cambiare il mio modo di essere.
Idem... una volta uscita dall'ufficio cerco gradualmente di lasciare le questioni di "lavoro" sulla scrivania :D e torno la solita di sempre!

Una volta arrivata a casa mi servono giusto 5 minuti di completo svacco sul divano, preferibilmente nella totale assenza di colloquio...
:( Ma il mio ragazzo a questa cosa ancora non riesce ad abituarsi e non ne capisce la "funzione"... :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
io non mi porto a casa il lavoro, un tempo si, lavoravo anche mentre dormivo, mi svegliavo e mi veniva in mente che dovevo fare una cosa il giorno dopo, oppure passavo notti in bianco per cercare di riuscire a fare 20 ore di produzione in 8 :shock: poi con il tempo ho superato questa cosa, ma il mio carattere si è deformato, sono diventata insofferente verso chi si traccheggia, verso le persone lente...
vi racconto una cosa stupida: una volta ero a cena da degli amici, stavamo mangiando l'antipasto e mi ero accorta che non era ancora stata messa sul fuoco l'acqua per la pasta... mi sono innervosita, pensavo che avrebbe dovuto mettere la pentola sul fuoco mentre mangiavamo l'antipasto così per quando avremmo finito sarebbe gia stata pronta per buttare la pasta :oops: una cosa assurda, perchè non c'era nessuna fretta, ma io dovevo OTTIMIZZARE OTTIMIZZARE :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
ecco una cosa che adesso faccio e prima no... è parlare da sola!
dovuto sicuramente al mio lavoro... non che il lavoro mi porti a parlare da sola.. :oops: ma prima di arrivare in questa ditta non lo facevo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
Estratti.Naturali ha scritto: vi racconto una cosa stupida: una volta ero a cena da degli amici, stavamo mangiando l'antipasto e mi ero accorta che non era ancora stata messa sul fuoco l'acqua per la pasta... mi sono innervosita, pensavo che avrebbe dovuto mettere la pentola sul fuoco mentre mangiavamo l'antipasto così per quando avremmo finito sarebbe gia stata pronta per buttare la pasta :oops: una cosa assurda, perchè non c'era nessuna fretta, ma io dovevo OTTIMIZZARE OTTIMIZZARE :shock: :shock:
non era a casa mia, spero :P ...altrimenti a me potevi anche dirlo!!!!
ps la scorsa settimana eravamo a cena da un conoscente in 4 e lui non aveva messo il vino in tavola..e tutti a fare ma il vino sarà già fresco, ma c'è vino in quel fiasco, io bevo sempre vino a tavola, ma con questo piatto che tipo di vino servono...e lui non capiva perchè stava conversando :lol: :lol: :lol: (imbarazzante però!!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: vi racconto una cosa stupida: una volta ero a cena da degli amici, stavamo mangiando l'antipasto e mi ero accorta che non era ancora stata messa sul fuoco l'acqua per la pasta... mi sono innervosita, pensavo che avrebbe dovuto mettere la pentola sul fuoco mentre mangiavamo l'antipasto così per quando avremmo finito sarebbe gia stata pronta per buttare la pasta :oops: una cosa assurda, perchè non c'era nessuna fretta, ma io dovevo OTTIMIZZARE OTTIMIZZARE :shock: :shock:
non era a casa mia, spero :P ...altrimenti a me potevi anche dirlo!!!!
ps la scorsa settimana eravamo a cena da un conoscente in 4 e lui non aveva messo il vino in tavola..e tutti a fare ma il vino sarà già fresco, ma c'è vino in quel fiasco, io bevo sempre vino a tavola, ma con questo piatto che tipo di vino servono...e lui non capiva perchè stava conversando :lol: :lol: :lol: (imbarazzante però!!)
sinceramente quando sono venuta a cena a casa tua, ero troppo occupata a spettegolare per guardare se avevi messo la pentola :lol: in caso contrario te l'avrei detto 8)
... io durante la cena continuavo a dire: come mi piace il pollo, è da tanto che non mangio pollo, domani vado a comprarmi un bel pollo.... ma il pollo non è arrivato :roll: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"