La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4621
Anna73 ha scritto:
:arrow: Tide: Alessia è un vero amore!!!! :P
Per evitare di fotografare il monitor del pc basta che premi (mentre sul monito hai visualizzata la foto) il tasto stamp o crtl+stamp, poi apri un qualsiasi programma di immagini (va bene anche paint) e selezioni: modifica, incolla. Poi salvi l'immagine come file jpeg e il gioco è fatto :wink:
non è così facile.... hanno messo dei blocchi che fanno si copiare l'immagine, ma se tolvo il dvd, o vado avanti con la proiezione del filmato, l'immagine copiata segue il dvd... resta ovviamente immobile il resto dello schermo salvato, la l'immagine scorre in avanti...
non so se mi spiego :roll:
la volta scrosa ci avevo messo mezza giornata... stavolta proprio non sono in grado...non riesco proprio :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4622
Mi rendo conto che in confronto alle vostre foto e ai corredini gia' pronti non e' nulla ma mi faceva piacere aggiornarvi un po' sulla situazione.

Eravamo rimaste alla visita che ho fatto a meta' giugno da quel dottore meraviglioso (che coincidenza mi aveva datto la triste notizia a gennaio) consigliato dal professore di Bologna... mi aveva tranquillizzato, mi sentivo finalmente nelle mani di qualcuno a cui importasse di me.
Dall'11/6 il ciclo ancora non arrivava, ne ho avuti solo 2 dal cesareo (entrambi appena fissate le visite coi dottori!) e visto che a settembre vorrei rimettermi all'opera ho bisogno che tutto si sistemi un pochino.
Allora gli ho mandato una mail, raccontandogli della ns visita xche' si ricordasse di me.
Mi ha risposto:" Come dimenticarsi di lei?" :oops: mi ha detto di stare tranquilla che se in 3 mesi non ce la facciamo faremo dei monitoraggi ecografici x vedere l'ovulazione e beccare la cicogna e ha concluso "Stia bene e si goda le ferie che avremo un'autunno bello caldo e mi saluti quel sant'uomo di suo marito"
Io lo adoro quest'uomo!!
E... ovviamente... il giorno dopo mi son venute!! Certo che il ns corpo e' davvero una macchina strana!
Quindi ancora un mese e poi mi dovrete preparare un topic tutto mio come promesso :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4623
Aspettiamo con ansia di poter scrivere sul tuo topic!
E manca solo un mese a settembre! E vai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4625
Ciao a tutte,

incrocio ancora le dita per EWOK, sono sicura che il tuo piccolo sta bene ed è stato molto contento del regalino!

Tide, che carina Alessia, il mio Filippo continua ad avere quasi tutta la faccia coperta da un braccino. Oggi prima di andare dalla ginecologa mangio un gelato megagalattico o forse è meglio di no, visto che abbiamo il monitoraggio?

Bambola, penso anche io che dovresti prendere il buscopan, il mio gine mi disse che ad inizio gravidanza le contrazioni dell'utero non fanno bene.

Per quanto ci riguarda, stiamo bene, stanotte qualche contrazioncina ma niente di significativo.. contiamo i minuti ormai... oggi speriamo che la dottoressa ci tranquillizzi sulla quantità di liquido amniotico, che la volta scorsa sembrava pochino..
Incrociate le dita per noi e perchè Filippo decida di nascere spontaneamente..

Bacioni e
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questi son per tutte!
Immagine

#4626
Dolores che splendida persona che, nella sfortuna, hai incontrato sulla tua strada!
Mi ricorda il chirurgo che mi ha seguita nelle mie scorse disavventure mediche :roll:

E sono contenta anche per Ewok perchè la leggo più serena
The sisterhood of The Calf 40

#4627
beh visto che ho gia cambiato la firma
ve lo dico anche con voi, veramente non l'ho sa ancora nessunto tranne il marito
SONO INCINTA!
io ancora non ci credo, non ho sintomi e sto benissimo.
Purtroppo riuscirò a vedere il mio fagiolino/a solo il 25 agosto, prima data utile per l'ecografia + visita nel consultorio della mia città.
Speriamo che questo mesetto corra in fretta, il ritorno delle ferie sarà bellissimo, non vedo l'ora!

Il marito vorrebbe fare una eco prima, privatamente, ma io non so dove andare, alle amiche non posso chiedere ma poi una ha il ginecologo lontanto, l'altra va in consultorio, e un terzo ginecologo (http://www.puntodonna.it/) non mi risponde al telefono, forse è in ferie.

Voi a quale settimana avete fatto la prima visita + ecografia?
Inoltre posso andare in bicicletta?
Posso fare passeggiate in montagna?
Immagine

#4630
loremir77 ha scritto:auguri alla nuova Panzona! :P
Quoto e raddoppio gli auguri... e sottolineo che loremir è sempre qui!

Ri-auguri perky!
Per il gine non è poi così lontano il 25 Agosto! Anche a me sembrava un'eternità quel 21 Maggio....con l'ultima mestruazione il 21Marzo!!! Ma poi è arrivato... meglio gli vedrai già il corpicino! Pensa che a lui/lei già ora batte il cuoricino!!! Un miracolo, no?

In bicicletta ti sconsiglio vivamente di andare, nn tanto per lo sforzo ma perchè l'utero sobbalza troppo e ora nn è proprio il momento visto che il bimbo si deve impiantare in tutta serenità! In montagna vai tranquilla, ma senza inerpicarti troppo! Anch'io sono stata e sto ancora benissimo, ma ti accorgerai presto che la fatica prenderà il sopravvento! Quindi niente scalate, solo passeggiate, nn troppo in salita e bando allo zaino! te lo dice una che vive di montagna!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4632
sono qui per appoggio morale. 8)

eppoi anche la Stef.. prima non ci metteva il naso.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4633
loremir77 ha scritto:sono qui per appoggio morale. 8)

eppoi anche la Stef.. prima non ci metteva il naso.. :twisted:
SI SI... QUI GATTA CI COVA :wink:
Immagine
Auguri Perky, sto forum e' proprio contagioso ma non esaurite le piume x favore che ci sono ancora 2/3 bisognoseeeeeee!!
Anche io ti consiglio di aspettare agosto, primo xche' ora rischieresti di non vedere quasi niente e potresti restare delusa ed in ansia, e poi che' se invece si vedesse qualcosa non vedresti l'ora di rivedere tutto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4634
Perky congratulazioni!
Lore io bazzico ma si sa che per ora non se ne parla... ricordati del mio alone :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4635
stefania_b ha scritto:Perky congratulazioni!
Lore io bazzico ma si sa che per ora non se ne parla... ricordati del mio alone :roll:
si ma intanto bazzichi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3