La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi unisco ai complimenti...
:shock:

idea grandiosa del cemento su schienale e top... e il rubinetto a parete è proprio come volevo io se avessi avuto la cucina a parete!:) che modello è??
gli elettrodomestici cosa sono?

noi faremo un bagno in cemento trattato, ma alla cucina proprio non ci avevo mai pensato!!!!!!!!!!!!

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
mi unisco ai complimenti...
Shocked

idea grandiosa del cemento su schienale e top... e il rubinetto a parete è proprio come volevo io se avessi avuto la cucina a parete!Smile che modello è??
gli elettrodomestici cosa sono?

noi faremo un bagno in cemento trattato, ma alla cucina proprio non ci avevo mai pensato!!!!!!!!!!!!
Grazie per i complimenti LadyDar, la rubinetteria è della Ritmonio serie diametrotrentacinque, per quel che riguarda gli eldom, sono tutti whirlpool.

Sherko.

#18
Complimenti per il risultato, dalle foto sembra molto belllo ed elegante

non avevo mai sentito parlare di cemento per il top... non si finisce mai di imparare!

#19
Pippo02 ha scritto:Complimenti per il risultato, dalle foto sembra molto belllo ed elegante

non avevo mai sentito parlare di cemento per il top... non si finisce mai di imparare!
:wink:

Sherko.

#20
Bellissssssssssssssssima!!!

Per caso poi la tua abitazione la metti su "scambio casa"... così noi che ci rosichiamo un po' :lol: :lol: , possiamo venirne a godere per qualche giorno???

Scherzo!! Complimenti!

per il cemento... non ho parole! Questo forum è veramente utilissimo!

#22
joyce ha scritto:Bellissssssssssssssssima!!!

Per caso poi la tua abitazione la metti su "scambio casa"... così noi che ci rosichiamo un po' :lol: :lol: , possiamo venirne a godere per qualche giorno???

Scherzo!! Complimenti!

per il cemento... non ho parole! Questo forum è veramente utilissimo!
:D :D :D


veramente bella, complimenti, perfetta Smile bei colori e belle foto anche Smile
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sherko.

#23
ripresomi dopo lo svenimento iniziale..... :shock:

alcune domande:

quanto pesa un piano così?
misure della cucina e del piano?
ma con il tempo il cemento non tenderà a "sbriciolarsi" un pò?
di che colore sono le basi?
composizione della cucina?

...ok adesso che le foto le hanno viste tutti quando passo a riprendermela? :wink:

#24
ripresomi dopo lo svenimento iniziale..... Shocked

alcune domande:

quanto pesa un piano così?
misure della cucina e del piano?
ma con il tempo il cemento non tenderà a "sbriciolarsi" un pò?
di che colore sono le basi?
composizione della cucina?

...ok adesso che le foto le hanno viste tutti quando passo a riprendermela? Wink
Il peso non so dirtelo con precisione, ma sicuramente non di piu' di qualunque piano in pietra da 6 cm.
Le misure sono 60 X 310 (diviso in due parti)
Il cemento no si sbriciolerà, tranquillo.
Le basi sono grigie (RAL 7046 su pantone IVAS).
La composizione è cos' composta:
1 base da 60 con lavastoviglie
3 basi da 60 con anta
1 base da 60 con cestone.
2 colonne da 60 laccate bianche
5 pensili da 60 laccati bianchi
Se vuoi sapere qualche altra cosa sul piano ti posso mettere in contatto con il rappresentante.

Sherko.

#25
Complimentissimi ... un bel vedere ...

mai sentito di piani top in cemento ... una domanda ... sono igienici quanto altri piani di lavoro in pietra?

:shock: 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#26
lupo77 ha scritto:Complimentissimi ... un bel vedere ...

mai sentito di piani top in cemento ... una domanda ... sono igienici quanto altri piani di lavoro in pietra?

:shock: 8)
Certamente. :D

Sherko.

#27
Veramente bella :!:
Mi piace davvero tanto :D , supercomplimenti...solo una piccola piccola osservazione, seppure del tutto personale :wink: ...una cucina così a mio avviso meritava altri elettrodomestici :twisted: ...ma rimane splendida :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#28
Veramente bella Exclamation
Mi piace davvero tanto Very Happy , supercomplimenti...solo una piccola piccola osservazione, seppure del tutto personale Wink ...una cucina così a mio avviso meritava altri elettrodomestici Twisted Evil ...ma rimane splendida Very Happy
Eh lo sappiamo, ma altri elettrodomestici necessitavano di un altro portafoglio! :D

Grazie per i complimenti. :wink:

Sherko.

#29
Sherko ha scritto:
Veramente bella Exclamation
Mi piace davvero tanto Very Happy , supercomplimenti...solo una piccola piccola osservazione, seppure del tutto personale Wink ...una cucina così a mio avviso meritava altri elettrodomestici Twisted Evil ...ma rimane splendida Very Happy
Eh lo sappiamo, ma altri elettrodomestici necessitavano di un altro portafoglio! :D

Grazie per i complimenti. :wink:

Sherko.
sono sicura che saranno perfetti ...sono io che sono una rompiballe, che ci vuoi fare :wink: ..di nuovo complimenti!!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp