La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
loremir77 ha scritto::shock:

ma cos'ha al braccio sx? :shock:
sembra deforme..
è solo il muscolo del tricipite schiacciato verso l'alto dalla borsa sotto...

è magra da far impressione... madonna!!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2448
io mi chiedo...
se per apparire meravigliosi si ricorre a tutto questo ma comunque visti senza trucco si vede lo sfascio, e non si puo evitare di essere ripresi in giro...
non sarebbe meglio affidarsi completamente ai ritocchi digitali nelle foto che farlo direttamente sul corpo?
forse mi sono spiegata male ma ci siamo capiti
tanto, bluff per bluff.......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2449
oddio che impressione madonna!!

alla fine saremo squattrinati ma mi sa che stiamo meglio noi..
brilloccate ma disoneste

#2451
Bono sarà il padrino dei «Brangiolini», i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati il 12 luglio scorso; i genitori Brad Pitt e di Angelina Jolie, avrebbero già incassato l’assenso del leader degli U2.

Lo sapevo che dovevo provare a chiedergli di cantare al mio matrimonio :roll:

#2452
Cla' ha scritto:Bono sarà il padrino dei «Brangiolini», i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati il 12 luglio scorso; i genitori Brad Pitt e di Angelina Jolie, avrebbero già incassato l’assenso del leader degli U2.

Lo sapevo che dovevo provare a chiedergli di cantare al mio matrimonio :roll:
io quasi li detesto sti gemellini... già saranno degli gnoccoloni da paura (visti i geni che c'hanno), poi avranno Bono che gli canta le ninnananne...
ci mancano solo Tim Burton gli gira il filmino del matrimonio e Johnny Depp che gli fa da baby sitter...
The sisterhood of The Calf 40

#2453
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Bono sarà il padrino dei «Brangiolini», i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati il 12 luglio scorso; i genitori Brad Pitt e di Angelina Jolie, avrebbero già incassato l’assenso del leader degli U2.

Lo sapevo che dovevo provare a chiedergli di cantare al mio matrimonio :roll:
io quasi li detesto sti gemellini... già saranno degli gnoccoloni da paura (visti i geni che c'hanno), poi avranno Bono che gli canta le ninnananne...
ci mancano solo Tim Burton gli gira il filmino del matrimonio e Johnny Depp che gli fa da baby sitter...
Uhm...
sicuramente però lei avrà la voce da papera e il maschietto avrà l'alluce valgo. Sì sì, ecco :twisted:

#2454
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Bono sarà il padrino dei «Brangiolini», i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati il 12 luglio scorso; i genitori Brad Pitt e di Angelina Jolie, avrebbero già incassato l’assenso del leader degli U2.

Lo sapevo che dovevo provare a chiedergli di cantare al mio matrimonio :roll:
io quasi li detesto sti gemellini... già saranno degli gnoccoloni da paura (visti i geni che c'hanno), poi avranno Bono che gli canta le ninnananne...
ci mancano solo Tim Burton gli gira il filmino del matrimonio e Johnny Depp che gli fa da baby sitter...
e la Helena tata dove me la lasci? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2456
stefania_b ha scritto:quella mi interessa poco...
Clà sono solo magre consolazioni :roll:
pensavo fossi fan in generale dei film di tim burton.. di solito c'infila sempre anche la moglie. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2457
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quella mi interessa poco...
Clà sono solo magre consolazioni :roll:
pensavo fossi fan in generale dei film di tim burton.. di solito c'infila sempre anche la moglie. :P
si si quello si.... ma mi interessa di più Johnnino 8)
The sisterhood of The Calf 40

#2460
stefania_b ha scritto:io quasi li detesto sti gemellini... già saranno degli gnoccoloni da paura (visti i geni che c'hanno), poi avranno Bono che gli canta le ninnananne...
ci mancano solo Tim Burton gli gira il filmino del matrimonio e Johnny Depp che gli fa da baby sitter...
io sto con gli sfigati :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.