La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tuo marito mi ricorda tantissimo qualcuno...che però non riesco a focaizzare :roll:
a parte che un sacchissimo di persone mi dicono così... ciavrà una faccia conosciuta!

comunque, proviamoci, che è divertente!
- vai spesso al palazzo di giustizia di milano? sei mai andata nell'edicola lì davanti?
- hai fatto attività sul ghiaccio a milano?
- per qualche motivo hai dovuto chiamare il 118 ed è arrivata la croce verde?

:D
BOOO!!!!!! mi ero persa il tuo album, anche se gli auguri prima del matri ero riuscita a farveli di persona, tra un cazziatone e uno sguardo sdegnato del cameriere dinanzi al mio piattino debordante di finger food :) che posso dire?
ammazza che gnocca :)
che bel vestito, ma di chi è? scusate la storditaggine, ma... l'ha fatto Glamazon? (ne fa altri?) :)

che bello anche MrBoo, aveva una faccia conosciuta, e ora ho capito dove posso averlo visto :)
un mondo di auguri e di felicità!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#107
chiaretta ha scritto:che bel vestito, ma di chi è? scusate la storditaggine, ma... l'ha fatto Glamazon? (ne fa altri?) :)
ciao splendida!
nono, il vestito è di moschino :wink:
glamazon mi ha però fatto da personal shopper 8) :D :D :D

#108
Bettatina ha scritto:Boo ho visto le foto solo ora!!!! che scemina, non avevo capito nulla, che bella sposa, abito stupendo, in che località eravate? stavi proprio bene, che emozione la mia mamma natale sposata :D
io non avevo visto il mess!!!!! :oops: :P :P :P
by the way, ci siamo sposati ad alagna valsesia, in piemonte :D

#111
boo ha scritto:ah, se volete saperne di più sulle foto... leggete il racconto di due pagine fa! 8) :wink:
Emozionante per me ed emozionata per te..: bellissima la sintesi del giorno più bello, Boo, quasi pareva d'esser lì. Sei bravissima.. :wink:

#113
Boo :shock: :shock: :shock: sei sempre più gnocca in ogni foto che posti e Emi (come lo chiama Dammi) sempre più tenero!
La cosa che mi piace di più delle foto? (a parte i sorrisi smaglianti, gli sguardi innamorati, i panorami bellissimi e la torta golosa) il pezzettino di neve attaccato al tacco (ammazza e che tacco!) della tua scarpa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#114
stefania_b ha scritto: il pezzettino di neve attaccato al tacco (ammazza e che tacco!) della tua scarpa :lol:
notato?
in stampa sparirà magicamente! 8)
(vi devo dire cos'era camminare su quel terreno molliccio con quelle scarpe? ma io sempre irreprensibile! 8) )

#115
Boo ...che sguardi....che meraviglia...è più che evidente che tuo marito è innamorato perso... :wink:


* perchè hai fatto sparire la neve dal tacco? :roll: ...a me piaceva così tanto :roll:

#116
ma quanto sono innamorate queste due splendide creature...
siete bellissimi davvero....sembrate proprio in un mondo a parte
ma non mi commuovo eeeh :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
dammispazio ha scritto:ma non mi commuovo eeeh :roll: :lol:
..Eccerto.. come puoi, vecchia arpia quale sei.. :lol: :lol:
Vabbeh.. dai.. riprenditi che anche tu sarai festeggiata di oggi, per i tuoi 'primi' 10.000 post..! :wink:
Immagine
Immagine

#118
allora...
ok che non ci sono mai...
ok che mi sono sposata un secolo fa praticamente...

ma qualche commentino in più sulle foto ufficiali potevate anche farlo!
io ero tutta eccitata all'idea di mostrarle!!!! e si vedono pure le scarpe!!!!!!!!!!!!!!

:cry:

#119
osssssignur LOT!!! :shock: :shock:
10 mila e non sentirli.......!

BOO....sono esonerata io vero?
1) sono una vecchia arpia (grazie Lot...tu si che sai come arrivarmi dritta al cuore)
2) scarpe e vestito (e cappottino) ed Emi... gia abbondantemente lodatoed approvato a tempo debito

eppoi...troppi matrimoni ultimamente.....ho un filino di nausea ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
boo ha scritto:allora...
ok che non ci sono mai...
ok che mi sono sposata un secolo fa praticamente...

ma qualche commentino in più sulle foto ufficiali potevate anche farlo!
io ero tutta eccitata all'idea di mostrarle!!!! e si vedono pure le scarpe!!!!!!!!!!!!!!

:cry:
Eccomi all'appello 8) (scusa il ritardo ma questi ultimi giorni in ufficio sono un delirio :cry: )
Che eri semplicemete meravigliosa te l'avevo già detto :wink: ora altri commenti:
- il bouquet mi piace da impazzire :P che fiori erano?
- perfetto anche il trucco, molto natuale e curato nei minimi dettagli 8)
- le scarpe sono da urlo :mrgreen: peccato solo non aver trovato la stessa tonalità del vestito :cry: ma immagino che quel colore fosse impossibile da trovare :wink:
- ammazza :shock: non mi ricordavo fossi così popputa dal vivo :lol: :lol: :lol:

Le foto ufficiali sono veramente belle: traspare tutta la vostra emozione, sembra veramente di vedervi con gli occhi a cuoricino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta