La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vendo Camera da letto Caccaro

#1
Ciao a tutti,
vendo Camera da letto Caccaro:

Armadio con anta battente e comodini della ditta Caccaro (si vedano misure in planimetria), serie natural wood color canapa, modello lineare. Prezzo di acquisto in negozio 4.350,00; in vendita per errato ordine del colore a 3830

Mai usata; è possibile mostrare il documento di consegna dell'armadio e dei comodini datato 28-07-08.
Immagine
Immagine

#4
GIURISTA ha scritto:Scusa una domanda: chi ha sbagliato ad ordinare il colore? Tu o il rivenditore?
Bella domanda, tra le 10.000 cose che abbiamo gestito (casa nuova ed arredamento) avevamo indicato (a voce) il color tortora come preferito, ma abbiamo firmato l'ordine per il canapa. abbiamo ricontrollato tutti gli accessori, le misure , ma non il colore!


mi scuspo se mi sono intromessa in questo fosurm, ma se c'e' una remota possibilita' di vendere la camera e di riordinarne una nuova .... magari in questo forum quancuno mi puo' aiutare...

#5
...che peccato per il colore..
ma proprio nn vi piace?

io nel caso potrei essere interessata ai comodini...
ma tu di dove sei?
qual'è il prezzo?
e le dimensioni?

grazie
coffe3

#7
coffe3 ha scritto:...che peccato per il colore..
ma proprio nn vi piace?

io nel caso potrei essere interessata ai comodini...
ma tu di dove sei?
qual'è il prezzo?
e le dimensioni?

grazie
Se riesco vorrei vendere tutto insieme

#8
Pippo02 ha scritto:ma hai preso il letto tortora? altrimenti terrei il canapa
no il letto è un bonaldo in pelle bianca.....

#9
cavoli sarebbe anche facilemnte modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse. Dispiace, che peccato, indubbiamente per chi lo acquista sarebbe un affarone.

#10
nicolettaalematte ha scritto:cavoli sarebbe anche facilemnte modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse. Dispiace, che peccato, indubbiamente per chi lo acquista sarebbe un affarone.
ciao Nicoletta,
cosa intendi con "sarebbe anche modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse?

#11
glmmry ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:cavoli sarebbe anche facilemnte modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse. Dispiace, che peccato, indubbiamente per chi lo acquista sarebbe un affarone.
ciao Nicoletta,
cosa intendi con "sarebbe anche modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse?
che o cambiando solo basi, cappelli e ripiani si può fare anche diritto, tenendo le schiene, e mantantnedo le ante dell' angolo esistenti (sperando che una delle due non abbia la battuta) insooma è difficile trovare uno spazio che corrisponda sui due angoli, valutando l' ipotesi diritto si può vendere più facilemnte secondo me, considerando che il lavoro di modifica non è esagerato, anzi.

#12
nicolettaalematte ha scritto:
glmmry ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:cavoli sarebbe anche facilemnte modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse. Dispiace, che peccato, indubbiamente per chi lo acquista sarebbe un affarone.
ciao Nicoletta,
cosa intendi con "sarebbe anche modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse?
che o cambiando solo basi, cappelli e ripiani si può fare anche diritto, tenendo le schiene, e mantantnedo le ante dell' angolo esistenti (sperando che una delle due non abbia la battuta) insooma è difficile trovare uno spazio che corrisponda sui due angoli, valutando l' ipotesi diritto si può vendere più facilemnte secondo me, considerando che il lavoro di modifica non è esagerato, anzi.
Beh sai che mi ha dato un 'ottima idea..ci faccio due conti ..grazie 1000 nicoletta

#13
glmmry ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
glmmry ha scritto: ciao Nicoletta,
cosa intendi con "sarebbe anche modificabile in diritto, se qualcuno lo volesse?
che o cambiando solo basi, cappelli e ripiani si può fare anche diritto, tenendo le schiene, e mantantnedo le ante dell' angolo esistenti (sperando che una delle due non abbia la battuta) insooma è difficile trovare uno spazio che corrisponda sui due angoli, valutando l' ipotesi diritto si può vendere più facilemnte secondo me, considerando che il lavoro di modifica non è esagerato, anzi.
Beh sai che mi ha dato un 'ottima idea..ci faccio due conti ..grazie 1000 nicoletta

mi fa piacere. :wink:

#14
a ben vedere l' angolo "femmina" (la maniglia che non ha l' anta) ha un raccordo, bisognerebbe vedere come è fissato.
Di solito è facilemnte staccabile, senza toccare la laccatura frontale.

#15
nicolettaalematte ha scritto:a ben vedere l' angolo "femmina" (la maniglia che non ha l' anta) ha un raccordo, bisognerebbe vedere come è fissato.
Di solito è facilemnte staccabile, senza toccare la laccatura frontale.
oddio, non saprei...
parlando con il mio ragazzo, anche lui aveva valutato la tua soluzione, ma mi ha detto che forse sarebbe meglio che gli alngoli rimanessero che che si acquistasse a parte l'armadio centrale (che nel mio caso e' anche su misura :shock: )