La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi piacciono:
l'accostamento dei colori,
il piano curvo
e il pc nell'andgolo
ma il rivestimento :(
scusa ma quelle piastrelle proprio non mi piacciono
anche perchè "invecchiano" la cucina
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
alemonal ha scritto:anche secondo me quel rivestimento svalorizza la cucina
Quoto! Per il resto è molto bella! Complimenti.... :wink:

#6
ma la cappa è solo aspirante? è bellissima per carità ,ma non ha scarico?
è una domanda che mi viene ogni volta che la vedo.....toglietemi il dubbio

#7
ciao frames molto bella la tua cucina mi piace sia il bicolore che il piano curvo ... però il rivestimento credo sia un pò troppo "rustico"...

la cappa è favolosa!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#8
x artevivere

a me è stato detto che oggi tutte le cappe possono essere autofiltranti (o un termine simile). nel senso che se ne hai la possibilità ti colleghi con il tubo all'esterno.. altrimenti fanno tutto loro (naturalmente il risultato non è di pari efficacia), ma periodicamente devi sostituire i filtri

..non prenderla per una certezza (se qualcuno ne sa di più mi aiuti o corregga!).. è quanto mi ha detto un rivenditore...
Valentina

#9
ciao a tutti e grazie
lo so lo so.... il rivestimento è.... io lo odio ma non posso farci nulla per adesso , lo cambierò appena finirò di fare il resto

la cappa è spettacolare sopratutto quando è accesa ed inoltre dotata di comandi touch che sono comodissimo e di un telecomando (bel design) , chiunque vede la cappa rimane incantato


Ho aggiunto altre foto all'album tra cui c'è una foto con due orologi mi aiutate a scegliere ?[/size
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#12
artevivere ha scritto:ma la cappa è solo aspirante? è bellissima per carità ,ma non ha scarico?
è una domanda che mi viene ogni volta che la vedo.....toglietemi il dubbio
Se non sbaglio la cappa è la Wave di Elica ed è aspirante... Non ha infatti un tubo di scarico dei fumi... I vapori vengono filtrati e reimmessi... in cucina.
Se la cucina è separata puo' non essere un problema, quando cucini il fritto di pesce basta aprire un po la finestra.
Nel caso di cucina a vista, invece... una cappa aspirante non la vedo benissimo... Poi chiaro, dipende sempre dalla frequenza con cui si cucinano certe cose.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
ragazzi, la potete realizzare con quasi tutte le aziende, anta liscia laccata lucida....

colore piuttosto inusuale ma in questo caso direi azzeccato, complimenti !!!
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
le ante le trovi un po' dappertutto,
l'angolo tondo non l'ho mai visto ...
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca