La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
io dico solo una cosa:

MERAVIGLIOSA

Bubu tu sei bellissima e soprattutto si vede che sei serena e felice. Tuo marito è splendido :)

Io non ho capito se le foto le ha fatte un professionista o se sono amatoriali fatto sta che sono magnifiche. Ce ne sono alcune di veramente incantevoli e poi a saputo cogliere degli attimi meravigliosi.

Complimenti un matrimonio davvero splendido. :D
Ultima modifica di EWOK il 30/07/08 15:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#168
EWOK ha scritto:io dico solo una cosa:

MERAVIGLIOSA

Bubu tu sei bellissima e soprattutto si vede che sei serena e felice. Tuo marito è splendido :)

Io non ho capito se le foto le ha fatte un professionista o se sono amatoriali fatto sta che sono magnifiche. Ce ne sono alcune di veramente incantevoli e poi a saputo cogliere degli attimi meravigliosi.

Complimenti un matrimonio davvero splendido. :D
Grazie mille Ewok!!
Si le foto sono fatte da un professionista :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#169
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: certo bubu, ma che fisicaccio hai?????
A parte tutto posso farti una domandina assolutamente non politically correct? Ma quanti anni hai?? Perchè io ero convinta che tu fossi più grande di me invece mi sa tanto che ho preso l'ennesima cantonata...vabbè tutta colpa del tuo avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

Kali....grazie per questa valanga di complimenti..... :oops: :oops:
A riguardo dell'età, ricordi bene probabilmente perchè a settembre ne compirò 36 :wink:
:shock: :shock: ah ecco oltre a gnoccolona freghi pure sull'età...non ho parole sempre detto io che la vita è ingiusta :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#170
Kali...ma dai!! Ricordo di aver visto una tua foto sull'album delle figurine, tempo fa....a me sembri molto, molto carina! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#171
bubu ha scritto:Kali...ma dai!! Ricordo di aver visto una tua foto sull'album delle figurine, tempo fa....a me sembri molto, molto carina! :wink:
si vabbè ok sorvoliamo :roll: :? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#173
ma mi sorge un dubbio... dove l'avete vista la nostra kali????
Non che non sia carina (prima che me mena), ma la sua fotina nell'album non c'è :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#174
stefania_b ha scritto:ma mi sorge un dubbio... dove l'avete vista la nostra kali????
Non che non sia carina (prima che me mena), ma la sua fotina nell'album non c'è :roll:
C'era...c'era!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#176
Stupenda.... abito magnifico, semplice, elegante, e ti stava proprio bene... che bel maritino :D tutto molto bello, congratulazioni
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#177
Grazie Betta!! :D
Ringrazio tutte per i tanti complimenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#178
posso?!? :wink:

grazie per la pw!!!!

che belli che siete...e dolcissimi! :wink:

tu eri veramente un amore, semplicissima ed elegantissima!
complimenti e tanta felicità... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#179
Non ho letto i vari commenti per mancanza di tempo. Confermo: eri bellissima! Ma cavoli se hai nascosto bene il manico del bouquet! Sono così curiosa :twisted:
Splendida la foto con tutte le amiche sul divano!
Immagine
Immagine

#180
Grazie Sil! Grazie Lorena!

Il manico del bouquet si intravede in una delle foto sull'altare, poichè c'èra il porta-bouquet in ferro battuto....aguzza la vista!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)