La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Di nuovo alla base...

#1
Quest'anno passera' alla storia come quello delle ferie piu' veloci del west... :lol: :lol: :lol:
Per me, abituato a prendere almeno tre settimane di fila...

Comunque, siamo di nuovo a casa.
Per una svariata serie di motivi, tra cui qualche problema medico familiare e la mancata ambientazione della piccola Beatrice al mare, abbiamo deciso di rientrare prima.
Ora ci godremo nella tranquillita' di Milano questi ultimi giorni, prima di affrontare un fantastico agosto lavorativo!!
Pace...

Colgo l'occasione per fare gli auguri generali a tutti quelli che nel frattempo hanno compiuto gli anni o si sono sposati/e.

C'e' anche qualche nuova pancia in arrivo?
Qualche gossip?

Scusate ma non ho veramente tempo di leggere tutti i thread, visto che 11 giorni di assenza completa dal forum si fanno sentire sui soliti controlli che devo fare... :evil: :evil:
E' da circa un'ora e mezza che sto ripulendo le varie sezioni... va beh...

Statemi bene e non lavorate troppo! :wink:

Steve

#2
io ti parlo della sezione cucina in off topics ti ragguaglieranno gli altri, niente di nuovo sotto il sole, ci siamo scannati come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:
dispiace per le vacanze interrotte. Buon rientro.

#3
Ciao Steve, bentornato :D
il mare rendeva nervosetta la piccola?
novita'???? c'e' un topic dei singles nuovo di zecca..c'e' Les che ha i soliti problemi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
ma come?
niente costumini quest'anno?? :lol:

ero già pronta a gustarmi lo SteveSummer08.. :lol:


nel caso abbiamo il neomarito di Bubu che pare voglia scipparti il posto di brizzolato ieie mod. George Clooney. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Lalli04 ha scritto:Ciao Steve, bentornato :D
il mare rendeva nervosetta la piccola?
novita'???? c'e' un topic dei singles nuovo di zecca..c'e' Les che ha i soliti problemi :lol:
Il mare, ahime', l'ha visto proprio di striscio con gli orari che facevamo.
Troppo vento e nel pomeriggio di solito si copriva un po'...

il problema sono state le notti, in cui non riusciva a stare tranquilla nel nuovo lettino e nell'ambiente circostante.
Pero' forse eravamo troppo abituati bene noi, visto che dal compimento del secondo mese dorme senza problemi tutta la notte... :wink:

Ho visto i nuovi topic, almeno il titolo...
non riesco ad addentrarmi nella lettura di tutti pero'.

Les... problemi?
Si e' accorto che la sua ultima compagna era di sesso maschile?? :lol: :lol: :lol:

#6
dispiace per il rientro anticipato
se posso infierire ho anche eliminato i lardomminali e sono guizzante come un anguilla
se posso consolarti le 3 settimane di vacanza in sardegna di quest'anno mi sa che ce le ricorderemo per un po' visto che ci hanno offerto finalmente il nuovo appartamento e la cintura si stringerà

ah, sembra che ci sia un invasione di transfughi del forum kitchen(scavolini) con divertenti polemiche annesse (forum bolgia giustamente chiuso)

#8
loremir77 ha scritto:ma come?
niente costumini quest'anno?? :lol:

ero già pronta a gustarmi lo SteveSummer08.. :lol:


nel caso abbiamo il neomarito di Bubu che pare voglia scipparti il posto di brizzolato ieie mod. George Clooney. 8)
La mia forma quest'anno non permetteva alcun scatto in costume!!! :P :wink:

Poche foto... e solo della bimba!

Beh... sempre detto che i capelli bianchi sono FASHIOOOOOOOON!!!!! 8) 8)

#9
canarino ha scritto:dispiace per il rientro anticipato
se posso infierire ho anche eliminato i lardomminali e sono guizzante come un anguilla
se posso consolarti le 3 settimane di vacanza in sardegna di quest'anno mi sa che ce le ricorderemo per un po' visto che ci hanno offerto finalmente il nuovo appartamento e la cintura si stringerà

ah, sembra che ci sia un invasione di transfughi del forum kitchen(scavolini) con divertenti polemiche annesse (forum bolgia giustamente chiuso)
Ciao Cana,
ho appena visto i tuoi tesori in versione 2008!!
Complimenti!!!

E... complimenti anche a te!!!
Sembravi un'altra persona... troppo magro!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Se ci sono thread da cancellare o chiudere, fate prima a segnalarmeli. :wink:

#11
canarino ha scritto:dispiace per il rientro anticipato
se posso infierire ho anche eliminato i lardomminali e sono guizzante come un anguilla
se posso consolarti le 3 settimane di vacanza in sardegna di quest'anno mi sa che ce le ricorderemo per un po' visto che ci hanno offerto finalmente il nuovo appartamento e la cintura si stringerà

ah, sembra che ci sia un invasione di transfughi del forum kitchen(scavolini) con divertenti polemiche annesse (forum bolgia giustamente chiuso)

ma perchè il forum kitchen è stato chiuso ? :shock: :shock: :shock:

#12
Steve1973 ha scritto: Beh... sempre detto che i capelli bianchi sono FASHIOOOOOOOON!!!!! 8) 8)
Ben detto, "collega" di viaggio di nozze e sosia di mio marito!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
Ciao Steve! :mrgreen:

novità di rilievo:
1) ho visto che hai chiuso quello che c'era da chiudere e che hai scritto quello che c'era da scrivere... mi trovi perfettamene d'accordo!!! ;)
2) Io sono in crisi, non so come nè quando ne uscirò...
3) le ferie vanno e vengono, la bambina no (questa non è una novità ma te lo volevo dire ;))
4) Mi sono perso la password dell'album e non posso vedere le ultime stra-gnocche che sono entrate (Non tanto merc, che so già più che bene che gnoccolona sia, piuttosto tutte le altre!!)... :roll:
5) Ho finalmente messo le foto nuove di casa on-line (anche se nel frattempo qualcosa è già cambiato...)
6) fabiop68 ha costruito un tavolino da solo, ed è venuto pure bene!! ;)

non mi viene in mente altro
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Beh... sempre detto che i capelli bianchi sono FASHIOOOOOOOON!!!!! 8) 8)
Ben detto, "collega" di viaggio di nozze e sosia di mio marito!!! :lol:
A proposito...
sganciami la password per l'album che mi guardo un po' il vostro matrimonio!! :wink: