La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:Ciao a tutti,
non avete pensato che continuando a parlare "nel bene e nel male" di Scavolini ed Ernestomeda è una forma di pubblicità che invoglia gli utenti ad entrare dai loro rivenditori a chiedere preventivi e chiarimenti?
Grazie!!!!!!
Guarda che in un forum si discute non per invogliare i clienti a comprare A o B , ma per il puro piacere del dialogo e del confronto , quando lo stesso è obbiettivo naturalmente ( e non è questo il caso) .
E sinceramente se anche dovessero entrare più visitatori nei centri scavolini a me la vita mica cambia.... e dubito possa cambiare la tua.

e allora, guarda caso solo su Scavolini?

#78
carmela.cedrola ha scritto:
tessa ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:con tutto il rispetto dire che doimo cucine fa pubblicita' mi sembra una barzelletta...voglio dire e' ben poca cosa rispetto a ernestomeda o scavolini..forse l'1%...
certo che faccio pubblicita' al mio negozio(non su questo forum)ma dietro le spese pubblicitarie spesso ci sono validi motivi fiscali che ti spingono a farlo..e anche per incuriosire i clienti...ma la miglior pubblicita' in Italia resta il passaparola....e' li' solo la precisione,l'onesta' ,la preparazione e il rapporto umano col cliente ti fanno vendere...per il resto siete soddisfatti del prodotto scavolini?bene,siamo contenti per voi...io per me non la comprerei,tutto qui.... :wink:
Ma scusa cos'è allora quella scritta in basso di coloro rosso?
Non è forse il tuo sito?
Questa non è pubblicità?
Sbaglio?
sbagli... e di grosso....non e' il mio sito...non e' pubblicita'...e' una recensione che AD ha fatto al mio negozio...e' un risultato ottenuto dopo anni e anni di sacrifici....


vivi tranquilla.....

Carmela, grazie, io vivo tranquilla ma raccontala esattamente. AD non "pensa" lontanamente di mettere una sua recensione come tua firma.
Anche questa è pubblicità!

#79
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:Ciao a tutti,
non avete pensato che continuando a parlare "nel bene e nel male" di Scavolini ed Ernestomeda è una forma di pubblicità che invoglia gli utenti ad entrare dai loro rivenditori a chiedere preventivi e chiarimenti?
Grazie!!!!!!
Guarda che in un forum si discute non per invogliare i clienti a comprare A o B , ma per il puro piacere del dialogo e del confronto , quando lo stesso è obbiettivo naturalmente ( e non è questo il caso) .
E sinceramente se anche dovessero entrare più visitatori nei centri scavolini a me la vita mica cambia.... e dubito possa cambiare la tua.

e allora, guarda caso solo su Scavolini?

no, non solo su scavolini, anche su scic, su berloni e su tante altre aziende , sia di cucine , che di arredamento in genere.... se spulci un pochino il forum te ne renderai conto da sola...........
e se tu avessi la minima idea di cosa c'è "fuori" dal negozio in cui lavori capiresti anche da sola le differenze qualitative e magari riusciresti ad essere un tantino obbiettiva e a fare delle valutazioni disinteressate , qui dentro provvigioni non ne prende nessuno.........
Skyline

#80
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto: Guarda che in un forum si discute non per invogliare i clienti a comprare A o B , ma per il puro piacere del dialogo e del confronto , quando lo stesso è obbiettivo naturalmente ( e non è questo il caso) .
E sinceramente se anche dovessero entrare più visitatori nei centri scavolini a me la vita mica cambia.... e dubito possa cambiare la tua.




e allora, guarda caso solo su Scavolini?

no, non solo su scavolini, anche su scic, su berloni e su tante altre aziende , sia di cucine , che di arredamento in genere.... se spulci un pochino il forum te ne renderai conto da sola...........
e se tu avessi la minima idea di cosa c'è "fuori" dal negozio in cui lavori capiresti anche da sola le differenze qualitative e magari riusciresti ad essere un tantino obbiettiva e a fare delle valutazioni disinteressate , qui dentro provvigioni non ne prende nessuno.........
So benissimo che qui nessuno prende provvigioni, ci mencherebbe altro!
Però io parlavo solo dell'argomento trattato fino a qui.
Guarda che io non sono di mente ristretta e conosco anche altre ditte, anche perchè il mio negozio prima di diventare esclusivista Scavolini trattava anche altri marchi, però non ne parlo perchè col tempo le aziende si saranno anche evolute e avranno modificato il prodotto per stare al passo con i tempi.
Per cui parlo della ditta che vendo e conosco, piuttosto di scrivere cose negative o positive su miei concorrenti per sentito dire.

#81
Skyline ha scritto:qui dentro provvigioni non ne prende nessuno.........
a me arrivano tutti i mesi i bonifici della snaidero e della valcucine... nicolmatt è più sfigato, ogni settimana si ritrova sotto casa i sicari della veneta... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#82
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:



e allora, guarda caso solo su Scavolini?

no, non solo su scavolini, anche su scic, su berloni e su tante altre aziende , sia di cucine , che di arredamento in genere.... se spulci un pochino il forum te ne renderai conto da sola...........
e se tu avessi la minima idea di cosa c'è "fuori" dal negozio in cui lavori capiresti anche da sola le differenze qualitative e magari riusciresti ad essere un tantino obbiettiva e a fare delle valutazioni disinteressate , qui dentro provvigioni non ne prende nessuno.........
So benissimo che qui nessuno prende provvigioni, ci mencherebbe altro!
Però io parlavo solo dell'argomento trattato fino a qui.
Guarda che io non sono di mente ristretta e conosco anche altre ditte, anche perchè il mio negozio prima di diventare esclusivista Scavolini trattava anche altri marchi, però non ne parlo perchè col tempo le aziende si saranno anche evolute e avranno modificato il prodotto per stare al passo con i tempi.
Per cui parlo della ditta che vendo e conosco, piuttosto di scrivere cose negative o positive su miei concorrenti per sentito dire.


In tutta onestà ti dico di sì, Snaidero e Scavolini sono uguali, anche perchè mi è stato confermato da un loro rivenditore di nostra conoscenza.


Verba volant, scripta manent.

meno male non parli per sentito dire.................. :lol: :lol: :lol:
Skyline

#83
tessa ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:
tessa ha scritto: Ma scusa cos'è allora quella scritta in basso di coloro rosso?
Non è forse il tuo sito?
Questa non è pubblicità?
Sbaglio?
sbagli... e di grosso....non e' il mio sito...non e' pubblicita'...e' una recensione che AD ha fatto al mio negozio...e' un risultato ottenuto dopo anni e anni di sacrifici....


vivi tranquilla.....

Carmela, grazie, io vivo tranquilla ma raccontala esattamente. AD non "pensa" lontanamente di mettere una sua recensione come tua firma.
Anche questa è pubblicità!

hai senza dubbio alcuno ragione!
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#84
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:
no, non solo su scavolini, anche su scic, su berloni e su tante altre aziende , sia di cucine , che di arredamento in genere.... se spulci un pochino il forum te ne renderai conto da sola...........
e se tu avessi la minima idea di cosa c'è "fuori" dal negozio in cui lavori capiresti anche da sola le differenze qualitative e magari riusciresti ad essere un tantino obbiettiva e a fare delle valutazioni disinteressate , qui dentro provvigioni non ne prende nessuno.........
So benissimo che qui nessuno prende provvigioni, ci mencherebbe altro!
Però io parlavo solo dell'argomento trattato fino a qui.
Guarda che io non sono di mente ristretta e conosco anche altre ditte, anche perchè il mio negozio prima di diventare esclusivista Scavolini trattava anche altri marchi, però non ne parlo perchè col tempo le aziende si saranno anche evolute e avranno modificato il prodotto per stare al passo con i tempi.
Per cui parlo della ditta che vendo e conosco, piuttosto di scrivere cose negative o positive su miei concorrenti per sentito dire.


In tutta onestà ti dico di sì, Snaidero e Scavolini sono uguali, anche perchè mi è stato confermato da un loro rivenditore di nostra conoscenza.


Verba volant, scripta manent.

meno male non parli per sentito dire.................. :lol: :lol: :lol:


Quello che io ho scritto sul tipo di prodotto che sono simili, non è per sentito dire dal primo che passa per strada ma su un discorso fatto con un rivenditore Snaidero. E il che è diverso.
In base a quanto da te scritto sembra che io abbia ascoltato un discorso da bar sport.
Per concludere, su tutto questo discorso, io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero o altre.

#85
...ritornando alla ernestomeda, secondo voi su che prezzo potrebbe aggirarsi un modello one di circa 3,50 metri completo di elettrodomestici di fascia media?

#86
tessa ha scritto:io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero
bhè... oddio... affermando che è uguale a scavolini, le hai rivolto un'offesa non da poco... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#87
ccd ha scritto:
tessa ha scritto:io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero
bhè... oddio... affermando che è uguale a scavolini, le hai rivolto un'offesa non da poco... :twisted:
:lol:

#88
quote="ccd"]
bhè... oddio... affermando che è uguale a scavolini, le hai rivolto un'offesa non da poco... :twisted:[/quote]

Dipende dai punti di vista. L'offesa può essere girata anche al contrario :wink:

#89
"Quello che io ho scritto sul tipo di prodotto che sono simili, non è per sentito dire dal primo che passa per strada ma su un discorso fatto con un rivenditore Snaidero. E il che è diverso.
In base a quanto da te scritto sembra che io abbia ascoltato un discorso da bar sport.
Per concludere, su tutto questo discorso, io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero o altre."


A prescindere da chi l'ha detto ( perchè sai, essere rivenditore Snaidero non significa per forza di cose essere immuni dal spararle grosse) TU parli per sentito dire e non per aver fatto un confronto .
Discorso chiuso comunque , era giusto una piccola precisazione dovuta al tuo contraddirti da sola.
:wink:
Skyline

#90
tessa ha scritto:Dipende dai punti di vista. L'offesa può essere girata anche al contrario :wink:
ah si ??? se così fosse, com'e' che i rivenditori snaidero tengono a sottolineare una differenza, mentre tu, che vendi scavolini, tenti di allineare i due prodotti ???? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)