La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ti manca solo il campionato di Rubamazzo e sei a cavallo! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
Ieri sera, invito x 1 gelato con ex ex,ora solo amico (poco ).
Solito egocentrico, egoista, :evil: :evil: ,parla lui, di se, cosa fa, dove va, mi copia l'idea delle ferie, denigra le donne (tutte arriviste, sfruttatrici ,selezionatrici, cacciatrici di riccchi)
Non mi chiede nulla di me.Mi fa i rX con lo sguardo :evil: .
Pesante come una cattiva digestione...

Stanotte si è scatenato un temporale qui in zona :mrgreen: sarà merito suo.

#65
stamattina eravamo tutti preoccupati per la Nilde che non è rientrata
al bar a colazione era tutto un vociare
e l'Interpol...
e la tratta delle bianche :shock:
e quella smorfiosa chissà dov'è...
poi la Wilma ha ricevuto un sms "siamo a porto Garibaldi, ci amiamo alla follia, Felipe vero uomo (Felipe? as ciama Filippo), dai acqua alle piante"...
è calato il gelo (è l'invidia tra gli uomini che hanno sempre corteggiato la smorfiosa)
...
stasera come ho detto gnocco fritto, due costine alla griglia e festa di compleanno di Oreste
(Oreste è il geometra in pensione della polisportiva, quasi quasi lo iscrivo al forum)
...

#66
canarino se Oreste ha solo un centesimo del tuo fascino fallo iscrivere immediatamente :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#67
oddio canarino mi farai licenziare!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è normale scrivere il verbale di una riunione sghignazzando......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#68
DIERRE ha scritto:Ieri sera, invito x 1 gelato con ex ex,ora solo amico (poco ).
Solito egocentrico, egoista, :evil: :evil: ,parla lui, di se, cosa fa, dove va, mi copia l'idea delle ferie, denigra le donne (tutte arriviste, sfruttatrici ,selezionatrici, cacciatrici di riccchi)
Non mi chiede nulla di me.Mi fa i rX con lo sguardo :evil: .
Pesante come una cattiva digestione...

Stanotte si è scatenato un temporale qui in zona :mrgreen: sarà merito suo.
non è che il tuo ex è il mio attuale capo? (spero ancora x poco)
è come se tu avessi descritto pari pari lui...
per caso il tuo ex si mette in continuazione le dita nel naso? sennò è proprio lui!!!! :shock:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#69
DIERRE....immagino che non avrai fretta di ripetere l'esperienza....
out con il vecchio in con il nuovo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
OUT chi parla solo di se'
al limite si può raccogliere i cocci di chi è stato appena mollato e fornire comprensione, affetto, incoraggiamento ma evitate i sicuri-loquaci-ci sono solo IO

#71
Cana..

c'è chi dice che io sia uguale alla nonnina di 4 salti in padella..

faremmo faville io, te e la mia dentiera. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
loremir77 ha scritto:Cana..

c'è chi dice che io sia uguale alla nonnina di 4 salti in padella..

faremmo faville io, te e la mia dentiera. 8)
E' già pronta per la serata alla polisportiva, ha tolto dall'armadio la sciarpina lilla delle grandi occasioni, non farla aspettare che se si arrabbia son guai
Immagine

#73
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:Cana..

c'è chi dice che io sia uguale alla nonnina di 4 salti in padella..

faremmo faville io, te e la mia dentiera. 8)
E' già pronta per la serata alla polisportiva, ha tolto dall'armadio la sciarpina lilla delle grandi occasioni, non farla aspettare che se si arrabbia son guai
Immagine
notare l'abbinamento favoloso col cappello rosso. 8)
so' troppo avanti. altro che la Nilde, la Wilma e compagnia bella! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
canarino ha scritto:OUT chi parla solo di se'
al limite si può raccogliere i cocci di chi è stato appena mollato e fornire comprensione, affetto, incoraggiamento ma evitate i sicuri-loquaci-ci sono solo IO
hemm...e se fra i 2 io preferisco i secondi?
sono spacciata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
Eccomii ragazzuoli, che giornata da incubo!!
Meno male Canarino ci sei tu a farci sbellicare :lol:

Silverkiss:
Non credo che "l'invertebrato" sia il tuo capo , lavori forse a Bologna?? Sarà forse il suo clone :evil: :evil:
No dita nel naso no!Ha tanti altri difetti.....

Dammi:
Esperienza da non ripetere, hai ragione..... resto single per un pò :lol:

Scommetto che mi ha portato anche iella inoltre:ho appena scoperto che mi son sbagliate a pretanore l'auto per le ferie ed ho perso 116 Euro, sob :cry: