La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Anche io ho notato che milla manca da un po'!!!!

..... ed anche anouk...

Spero stiano bene ed abbiano solo molto lavoro da fare. :wink:

#107
EWOK ha scritto:visto che starò lontana dal forum per 15 giorni volevo dirvi di non preoccuparvi perche tornerò :mrgreen:





forse sono stata troppo sfacciata? 8)
ok, allora non chiamo a chi l'ha visto!! :mrgreen:

#109
Estratti.Naturali ha scritto:no no non faceva ridere! era molto bella :)


nel frattempo mi sono ricordata anche di:
millina03, darsch e kanguroo....

Kanguroo ieri sera era on line...

Gli ho scritto un mp e questa è parte della sua risposta:

"Ogni tanto continuo a leggervi ma sono stato assai impegnato sia col lavoro sia con problemi di salute [ometto per privacy...] sia, infine, con l'ormai imminentissimo "arrivo" di mia figlia (il tempo è scaduto già domenica !!!)

Se puoi fai un saluto a tutti/e da parte mia

Grazie ancora e ... buonanotte ! Sono sveglio perchè sto finendo di preparare un server per un mio cliente (da consegnare domani, ops, ormai oggi)

Ma ho quasi finito e fra poco andrò fra le braccia del buon Morfeo ...

Salutoni e a presto.

PS: appena nasce [XXX] ve ne do notizia (e foto) "

Rieccomi !!!

#110
Rieccomi in carne ed ossa .... rotte. Il 1 Giugno scorso ho avuto la bella idea di andare a giocare a calcetto con amici e puff ... mi sono ritrovato all'ospedale con la tibia rotta. Eh, non ci voleva ... ma mi hanno rimesso in piedi a tempo di record. Giro con i bastoni ed ho ripreso a lavorare (sia pure solo da casa). I miei clienti vengono qui (come nella pubblicità del Crodino .... se te vonno vedè vengono a casa !!!)

La mia compagna ha un pancione che sembra stia x scoppiare, il tempo è ormai abbondantemente scaduto e non vediamo l'ora di correre (nel mio caso si fa x dire) in ospedale per poter finalmente dire: E' nata Beatrice

Grazie a tutti voi x l'interessamento e un salutone a tutti

Vi seguo comunque, anche se meno spesso di qualche tempo fa


Baci alle gentili donzelle del forum

Bye

Maurizio

#112
Kang! Allora in bocca al lupo per tutto! Piena guarigione e nascita di Beatrice! Daccene notizia, eh!
Così arriverà il secondo bimbo del forum!! Che bello! (In attesa di quello di canarino e Spadarottina e Lady V... e spero di non dimenticarne altri!)
Ultima modifica di Lorena il 17/06/05 10:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#115
in bocca al lupop per tutto e tanta felicità!!!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#116
[color=red]TANTISSIMI AUGURI KANG!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER LA TUA GUARIGIONE E PER L'ARRIVO DI BEATRICE :wink:
[/color]
Lucy

#117
che belle notizie che si leggono!!!

augurissimi a mamma e papà!

buona guarigione per la tua gambetta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette