La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
Sybil in bocca al lupo, cerca di stare tranquilla, se la doc ti ha detto che non è grave è sicuramente così! Un abbraccione!


Donne ieri sera guardavo la distesa di roba lavata di Teresa e mi è venuto un super dubbio (che novità eh :lol: ): il corredino per l'ospedale è composto dall'intimo più il completino sopra, l'intimo ho preso tutto taglia 0-1 (47 -53 cm) ed i sopra ho due completino 0-1 e due 1-3...ecco il domandone...avrò preso taglie troppo grandi? Quando nascono sono così piccoli e aggomitolati...ditemi se ho fatto una cavolata, nel caso almeno l'intimo vado a prenderlo più piccoletto...
Immagine
Immagine

#4652
Domanda delle 8 di mattina... Ma qualcuna di voi nel corso dei primi mesi di gravidanza fa fatica a....... ad andare in bagno? :oops:
Io da una settimana a questa parte proprio non ci sono andata......
eppure la sera mangio un sacco di verdura cotta.....
Che posso fare? :oops: Non mi era mai capitato...... il ginecologo me l'aveva preannunciato ma io non ci credevo proprio... :roll:
Immagine
Immagine

#4653
bamboladolly ha scritto:Domanda delle 8 di mattina... Ma qualcuna di voi nel corso dei primi mesi di gravidanza fa fatica a....... ad andare in bagno? :oops:
Io da una settimana a questa parte proprio non ci sono andata......
eppure la sera mangio un sacco di verdura cotta.....
Che posso fare? :oops: Non mi era mai capitato...... il ginecologo me l'aveva preannunciato ma io non ci credevo proprio... :roll:

....lo fa, lo fa...io ho qualche problemetto anche ora! Io all'inizio avevo risolto con due kiwi al giorno (li mangiavo a metà mattina come spuntino) e con il latte Fibresse...comunque parlane con il gine perché non fa bene stare tanti giorni senza andare :!:
Immagine
Immagine

#4654
Bambola...da quelle parti si sta travolgendo tutto, è normale! poi personalmente a causa della toxo negativa ho dovuto ridurre il consumo di insalata (saprai che meraviglia con l'amuchina!) ma ogni tanto me la faccio perchè ne sento proprio il bisogno. Comunque ti consiglio vivamente uno o due vasetti di yogurt al giorno... e tutto si semplificherà!
Io abitualmente prendo un bel tazzone di latte la mattina e almeno lo yogurt a pranzo...ora lo aggiungo spesso anche a merenda proprio con questo scopo! Funziona eh!

Invece, chi è già mamma mi potrà consolare.... mi giunge voce che anche durante l'allattamento non si possono mangiare insaccati e nemmeno broccoli o peperoni....ditemi che nn è vero...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4655
alessia275 ha scritto:Bambola...da quelle parti si sta travolgendo tutto, è normale! poi personalmente a causa della toxo negativa ho dovuto ridurre il consumo di insalata (saprai che meraviglia con l'amuchina!) ma ogni tanto me la faccio perchè ne sento proprio il bisogno. Comunque ti consiglio vivamente uno o due vasetti di yogurt al giorno... e tutto si semplificherà!
Io abitualmente prendo un bel tazzone di latte la mattina e almeno lo yogurt a pranzo...ora lo aggiungo spesso anche a merenda proprio con questo scopo! Funziona eh!

Invece, chi è già mamma mi potrà consolare.... mi giunge voce che anche durante l'allattamento non si possono mangiare insaccati e nemmeno broccoli o peperoni....ditemi che nn è vero...
Proprio ieri abbiamo avuto l'incontro al corso preparto con il pediatra, a proposito degli alimenti da evitare durante l'allattamento ha detto così:

NO
Asparagi :arrow: danno cattivo sapore al latte

fragole e crostacei/molluschi :arrow: possibili allergizzanti

funghi e tartufo :arrow: possibili cibi tossici per i piccini

Tutto il resto lo si può mangiare! Gli insaccati non hanno controindicazioni, ma anche la cioccolata, il caffè (due al giorno) si possono mangiare, basta non esagerare perché ad esempio la cioccolata contiene eccitanti... tutti i cibi sono da provare, se poi vediamo che danno reazioni particolari sui bimbi (ad esempio i legumi possono aumentare l'aria nel pancino e favorire le coliche ma non a tutti) non li mangiamo più :wink:
Immagine
Immagine

#4656
stellina io di taglia 0 non ho preso nulla
tutto dalla 1 in poi

anche al corso preparto mi hanno sconsigliato la taglia 0
la si mette davvero pochissimo e non ne vale la pena
meno partire dai 52 cm in poi, al massimo si rimboccano le manichini per i primi giorni, ma nel giro di 2 settimane vanno bene
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4657
tidelady ha scritto:meno partire dai 52 cm in poi, al massimo si rimboccano le manichini per i primi giorni, ma nel giro di 2 settimane vanno bene
Che bello... quanto crescono in fretta!!! :lol:
Immagine
Immagine

#4658
bamboladolly ha scritto:
tidelady ha scritto:meno partire dai 52 cm in poi, al massimo si rimboccano le manichini per i primi giorni, ma nel giro di 2 settimane vanno bene
Che bello... quanto crescono in fretta!!! :lol:
bambola.. quanto ti manca per sapere se è maschio o femmina? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4660
Dolores ha scritto:Stavo pensando... ma se Loremir e' cosi' di normale vi immaginate quando sara' il suo momento?? chi la tiene piu'??? :lol: :lol:
mi farò un topic apposito coi risultati di toxoplasmosi, esami del sangue, e curve a carico
quantità di acido folico ingerito
n. di bottiglie di amuchina acquistate
marca modello e colore dei trio in pole position
grafico ascendente con xy peso/altezza.
con l'altezza che rimane la stessa e il peso in costante aumento
aggiornamenti tempo reale sull'imbiancatura della camerina eseguita da loremiro completo di cappello di carta di giornale.
elenco completo di eventuali nomi, soprannomi e possibili nomignoli.

:twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4661
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
tidelady ha scritto:meno partire dai 52 cm in poi, al massimo si rimboccano le manichini per i primi giorni, ma nel giro di 2 settimane vanno bene
Che bello... quanto crescono in fretta!!! :lol:
bambola.. quanto ti manca per sapere se è maschio o femmina? :wink:
Ho la morfologica il 5 settembre...... Il tempo non passerà più.... fortunatamente ci sono di mezzo le ferie che passano sempre troppo in fretta!!!Non vedo l'ora!
Immagine
Immagine

#4662
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:Stavo pensando... ma se Loremir e' cosi' di normale vi immaginate quando sara' il suo momento?? chi la tiene piu'??? :lol: :lol:
mi farò un topic apposito coi risultati di toxoplasmosi, esami del sangue, e curve a carico
quantità di acido folico ingerito
n. di bottiglie di amuchina acquistate
marca modello e colore dei trio in pole position
grafico ascendente con xy peso/altezza.
con l'altezza che rimane la stessa e il peso in costante aumento
aggiornamenti tempo reale sull'imbiancatura della camerina eseguita da loremiro completo di cappello di carta di giornale.
elenco completo di eventuali nomi, soprannomi e possibili nomignoli.

:twisted: :twisted:
Ok adesso è sicuro... le si è completamente fuso il cervello :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4663
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:Stavo pensando... ma se Loremir e' cosi' di normale vi immaginate quando sara' il suo momento?? chi la tiene piu'??? :lol: :lol:
mi farò un topic apposito coi risultati di toxoplasmosi, esami del sangue, e curve a carico
quantità di acido folico ingerito
n. di bottiglie di amuchina acquistate
marca modello e colore dei trio in pole position
grafico ascendente con xy peso/altezza.
con l'altezza che rimane la stessa e il peso in costante aumento
aggiornamenti tempo reale sull'imbiancatura della camerina eseguita da loremiro completo di cappello di carta di giornale.
elenco completo di eventuali nomi, soprannomi e possibili nomignoli.

:twisted: :twisted:
qualcuno ha dubbi sul colore????????????????????? :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4664
Se fosse maschio gli metterei le turbe!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4665
loremir77 ha scritto:Se fosse maschio gli metterei le turbe!! :lol:

che faccio la dico la cattiveria che ho pensato? va be' no che poi mi scatena il fumo... eppoi dice che non le voglio bene :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40