La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Se fosse maschio gli metterei le turbe!! :lol:

che faccio la dico la cattiveria che ho pensato? va be' no che poi mi scatena il fumo... eppoi dice che non le voglio bene :roll: :lol:
e dilla pure.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4668
stefania_b ha scritto:ok grazie! Vuoi che con una mamma così possa crescere senza turbe???? :lol: :lol: :lol:
:roll:
è un complimento nascosto? :roll:
o è un offesa chiara? :roll:

'petta che il mio neurone Pino si deve concentrare.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4669
Loremir è preparatissima sull'argomento....direi che è pronta per prendere parte attivamente al topic! Ti aspettiamo al varco!

Grazie stellina di avermi rincuorato! Speriamo di trovare un pediatra vecchio stampo... di quelli che ti fa mangiare tutto! Per carità, ovvio evitare asparagi e simili o i fagioli... fragole e capisco anche i carciofi.... ma questo figlio già mi uscirà con la voglia di prosciutto...nn vorrei che mi venisse a-familiare e nn gli piacessero i peperoni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4670
Alessia, anche a noi al corso preparto il pediatra ha detto di mangiare tutti i cibi (a pparte quelli citati da ... Stellina?) perchè così il bimbo si abitua a tutti i sapori che il latte può prendere, anche a quelli forti di cipolla, broccoli, peperoni, ecc. certo, eviterei il peperoncino! Il problema, anzi, è all'opposto! Togliendo questi cibi, il bimbo potrebbe trovarsi male se ad un certo punto ricominci a mangiarli! Ma se li conoscerà da subito, saranno per lui naturali.

Per le taglie... meglio un pochino più grandi che più piccole... già per infilarle starai più comoda! e se piccole rischi di metterle via dopo una settimana!
Immagine
Immagine

#4673
Lorena ha scritto:Con chi ce l'hai Dolores? Mi hai incuriosita ma non capisco :oops: Loremir?
dolores ha un'immagine di me un pò distorta! :lol:

(sarà stato l'effetto scarpe-rosse? :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4674
Io ancora nn ho comprato niente per il picccolino... ho quasi paura...un po' di scaramanzia, ma mi sta venendo una voglia! Anche il maritino sta cambiando tanto....ora che vede la pancia si rende ancora più conto!
A settembre comincio gli acquisti!

Pensando invece a me...parliamo di reggiseni...i miei cominciano a starmi piccoli (che gioia!), ma in giro nn riesco a trovarne senza stecca... ne ho uno, un po' datato, della Lovable con un po' di imbottitura senza stecca, ma non lo fanno più. Calzedonia &co nn hanno niente del genere, sono andata anche alla Triumph, Wonderbra....qualcuno ha qualche marca da suggerire?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4675
alessia275 ha scritto:Io ancora nn ho comprato niente per il picccolino... ho quasi paura...un po' di scaramanzia, ma mi sta venendo una voglia! Anche il maritino sta cambiando tanto....ora che vede la pancia si rende ancora più conto!
A settembre comincio gli acquisti!

Pensando invece a me...parliamo di reggiseni...i miei cominciano a starmi piccoli (che gioia!), ma in giro nn riesco a trovarne senza stecca... ne ho uno, un po' datato, della Lovable con un po' di imbottitura senza stecca, ma non lo fanno più. Calzedonia &co nn hanno niente del genere, sono andata anche alla Triumph, Wonderbra....qualcuno ha qualche marca da suggerire?
Alessia io ne uno della Lovable, il Millennium, che sostiene alla grande (io porto attualmente una 5°) ed è senza ferretti e stecche varie, ma quelli più comodi per me sono quelli che ho preso alla Prenatal, sicuramente non sono belli o sexi, ma sono morbidi ed assecondano le forme sostenendole senza pressare, fai un salto in negozio e provali :wink:
Immagine
Immagine

#4676
Beh stellina grazie.... il mio problema è un po' opposto....io penso che la quinta... nemmeno se metto 5 tette insieme! Però sento che anche lì sta cambiando tutto! Ho visto sul sito quelli della prenatal o della chicco (devo ancora trovare il tempo di andare al negozio) ma quelli sono per super tettone...non per me!
Comunque ci passo, grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4677
Alessia io partivo da una seconda scarsa :roll:
diciamo prima va'!! 8)
ora sono arrivata ad una seconda piena, quasi terza..
speravo tanto di avere 2 belle tette in gravidanza... ma non si può volere tutto :oops:

avrò provato 20 modelli, non tanto per sorreggere... ma quanto per cercare di tenere un po nascosto il capezzolo, da quando sono incinta è sempre gonfissimo ed evidente :oops:
l'unico che mi ci sono trovata bene, non stringeva sotto il seno ed era comodo è quello della pompea sportivo, gli altri o mi davano fastidio od erano stretti di circonferenza, una tortura!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4678
Perfetto tide...tu vedo che puoi capirmi! Mal comune mezzo gaudio!
In questo momento mi rendo conto che in realtà nn me ne frega niente...però anch'io avevo sempre aspirato a qualche bella magliettina in gravidanza....vabbè sarà per la prosima! L'importante è che mi venga il latte...il resto non importa!
Vado a vedere i pompea....a domani!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4679
alessia275 ha scritto:Perfetto tide...tu vedo che puoi capirmi! Mal comune mezzo gaudio!
In questo momento mi rendo conto che in realtà nn me ne frega niente...però anch'io avevo sempre aspirato a qualche bella magliettina in gravidanza....vabbè sarà per la prosima! L'importante è che mi venga il latte...il resto non importa!
Vado a vedere i pompea....a domani!
Ci sono anch'io allora!
Anche io partivo da una seconda... secondina.. e ora coninuo a portare la mia seconda, solo molto + piena e che nei miei reggiseni push-up di intimissimi scoppia! E non mi dispiace! :wink:
Immagine
Immagine

#4680
Lorena ha scritto:Con chi ce l'hai Dolores? Mi hai incuriosita ma non capisco :oops: Loremir?
ce l'ho con la Loremirrrrrrrrr che dopo l'occhio felino e la scarpa rossa sexi ha messo su un fisichetto da pauraaaaa
peccato x il capello a putto ma non si puo' avere tutto dalla vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine