La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
DIERRE ha scritto: Dammi:
Esperienza da non ripetere, hai ragione..... resto single per un pò :lol:
fidati, è solo tempo molto ben speso eheheheh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#77
Ekkime, è lista per solo donne o posso aggiungermi :D ?
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#78
Solo per dirvi che io DA ANNI sto lavorando per NOI.... altro che ghetto! Il futuro della single incallita è il casolare in Provenza, mie care! Tutte insieme appassionatamente a coltivar lavanda e a sparlare degli uomini avuti fino al resto dei nostri giorni :lol: :lol: :lol:
Vero Dammi?

Canarino, potrai venire a prendere il tè assaggiando le nostre mitiche crostate alla frutta ogni volta che vorrai. :D
Immagine
Immagine
Forza Daniel!

#80
La sede Francese della multinazionale per cui lavoro è ad Aix En Provance come fare a non quotare :wink: posti incantevoli!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#81
vik ha scritto:La sede Francese della multinazionale per cui lavoro è ad Aix En Provance come fare a non quotare :wink: posti incantevoli!
Vik, io un monolocale da investire per una quota di casolare ce l'ho. Butta un occhio agli annunci quando sei da quelle parti e mi raccomando la lavanda!!! :wink: :lol:
Forza Daniel!

#82
vik ha scritto:La sede Francese della multinazionale per cui lavoro è ad Aix En Provance come fare a non quotare :wink: posti incantevoli!
Come non quotare Vik, tra i posti più belli della Francia, sia Aix che la Provenza.. :wink:

#83
riffa&raffa ha scritto:..Canarino, potrai venire a prendere il tè assaggiando le nostre mitiche crostate alla frutta ogni volta che vorrai. :D
Immagine
Immagine
C'è una fetta di torta anche per me nel caso volessi passare..? :roll:

#85
riffa&raffa ha scritto:Solo per dirvi che io DA ANNI sto lavorando per NOI.... altro che ghetto! Il futuro della single incallita è il casolare in Provenza, mie care! Tutte insieme appassionatamente a coltivar lavanda e a sparlare degli uomini avuti fino al resto dei nostri giorni :lol: :lol: :lol:
Vero Dammi?

Canarino, potrai venire a prendere il tè assaggiando le nostre mitiche crostate alla frutta ogni volta che vorrai. :D
Immagine
Immagine
gia' passato ma non ho trovato nessuna fetta di torta :twisted:
forse perche' non ho fatto Aix ... ma Avignone, Arles, e soprattutto Le Baux de Provence :wink:
posti bellissimi ... quindi per la provenza tenetemi un posticino :D

#86
tesoro...tenere un posticino e' solamente questione di sghei
caccia la quota e consider it done! 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
dammispazio ha scritto:tesoro...tenere un posticino e' solamente questione di sghei
caccia la quota e consider it done! 8)
un fiorino puo' bastare ????

#88
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tesoro...tenere un posticino e' solamente questione di sghei
caccia la quota e consider it done! 8)
un fiorino puo' bastare ????
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tesoro...tenere un posticino e' solamente questione di sghei
caccia la quota e consider it done! 8)
un fiorino puo' bastare ????
Immagine
capito ....
ma sai qui a Genova non siamo molto spendaccioni :D

A proposito .... si puo' postare qui quello che si scopre di nuovo ad essere single?
Ad esempio ... mettersi le gocce nelle orecchie per curarsi l'otite 8)
Oppure non avere nessuno che ti cazzia quando fai una cagata :wink:

Belle soddisfazioni ......

#90
trovi?
a me piace un sacco esser caxxiata quando faccio una caxata pero :roll:

sara che essendo pressoche perfetta mi e' capitato raramente
questa si che e' una bella frustrazione :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always