La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Skyline ha scritto:"Quello che io ho scritto sul tipo di prodotto che sono simili, non è per sentito dire dal primo che passa per strada ma su un discorso fatto con un rivenditore Snaidero. E il che è diverso.
In base a quanto da te scritto sembra che io abbia ascoltato un discorso da bar sport.
Per concludere, su tutto questo discorso, io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero o altre."


A prescindere da chi l'ha detto ( perchè sai, essere rivenditore Snaidero non significa per forza di cose essere immuni dal spararle grosse) TU parli per sentito dire e non per aver fatto un confronto .
Discorso chiuso comunque , era giusto una piccola precisazione dovuta al tuo contraddirti da sola.
:wink:
Visto che ti si è inceppato il disco e per non farti più piangere x la Snaidero ti farò contento. UNA SARA' MIGLIORE DELL'ALTRA :roll: tanto a me in tasca non viene niente lo stesso.

Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

#93
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:"Quello che io ho scritto sul tipo di prodotto che sono simili, non è per sentito dire dal primo che passa per strada ma su un discorso fatto con un rivenditore Snaidero. E il che è diverso.
In base a quanto da te scritto sembra che io abbia ascoltato un discorso da bar sport.
Per concludere, su tutto questo discorso, io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero o altre."


A prescindere da chi l'ha detto ( perchè sai, essere rivenditore Snaidero non significa per forza di cose essere immuni dal spararle grosse) TU parli per sentito dire e non per aver fatto un confronto .
Discorso chiuso comunque , era giusto una piccola precisazione dovuta al tuo contraddirti da sola.
:wink:
Visto che ti si è inceppato il disco e per non farti più piangere x la Snaidero ti farò contento. UNA SARA' MIGLIORE DELL'ALTRA :roll: tanto a me in tasca non viene niente lo stesso.

Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

Guarda che la Don Chisciotte della situazione sei tu, non io, quella che si è iscritta al forum per difendere scavolini sei tu, non io , quella che nega l'evidenza sei tu , non io , e, giusto x farti capire quanto sia infantile il tuo comportamento ti faccio notare che un maggior fatturato non è indice di maggior qualità , infatti la Valcucine della situazione è molto ma molto lontana sia dal fatturato snaidero che da quello scavolini .
Snaidero è la 3° o 4° azienda per fatturato, e considerando che è un prodotto di design direi che come risultato è decisamente soddisfacente.
In Italia siamo alla frutta economicamente parlando, ed infatti è un prodotto medio basso il più venduto in italia, non di certo la ferrari della situazione.
Quindi "Tesoro" , se hai finito di arrampicarti sugli specchi magari ti eviti ulteriori brutte figure parlando di cose che non conosci.
Buon lavoro. :wink:
Skyline

#94
tessa ha scritto: Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

uhhh... ero indeciso se andare a fare la spesa all'ipercoop o da Peck... spè che guardo i fatturati.....
..........
......
........
..............
......

azz... l'ipercoop fattura molto più di Peck, quindi avrà una migliore qualità secondo il tuo ragionamento....

mi scuso se il messaggio risulta di scarsa comprensione per i non milanesi che logicamente non sanno chi è Peck...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#96
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:"Quello che io ho scritto sul tipo di prodotto che sono simili, non è per sentito dire dal primo che passa per strada ma su un discorso fatto con un rivenditore Snaidero. E il che è diverso.
In base a quanto da te scritto sembra che io abbia ascoltato un discorso da bar sport.
Per concludere, su tutto questo discorso, io non ho MAI e ripeto MAI detto cose negative su Snaidero o altre."


A prescindere da chi l'ha detto ( perchè sai, essere rivenditore Snaidero non significa per forza di cose essere immuni dal spararle grosse) TU parli per sentito dire e non per aver fatto un confronto .
Discorso chiuso comunque , era giusto una piccola precisazione dovuta al tuo contraddirti da sola.
:wink:
Visto che ti si è inceppato il disco e per non farti più piangere x la Snaidero ti farò contento. UNA SARA' MIGLIORE DELL'ALTRA :roll: tanto a me in tasca non viene niente lo stesso.

Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

Guarda che la Don Chisciotte della situazione sei tu, non io, quella che si è iscritta al forum per difendere scavolini sei tu, non io , quella che nega l'evidenza sei tu , non io , e, giusto x farti capire quanto sia infantile il tuo comportamento ti faccio notare che un maggior fatturato non è indice di maggior qualità , infatti la Valcucine della situazione è molto ma molto lontana sia dal fatturato snaidero che da quello scavolini .
Snaidero è la 3° o 4° azienda per fatturato, e considerando che è un prodotto di design direi che come risultato è decisamente soddisfacente.
In Italia siamo alla frutta economicamente parlando, ed infatti è un prodotto medio basso il più venduto in italia, non di certo la ferrari della situazione.
Quindi "Tesoro" , se hai finito di arrampicarti sugli specchi magari ti eviti ulteriori brutte figure parlando di cose che non conosci.
Buon lavoro. :wink:

Io non voglio fare ne Don Chisciotte ne Sancio il suo scudiero.
Per chi vende Snaidero è la plus ultra, come chi ha Valcucine, chi ha la Dada, o per chi vende una pinco pallino qualsiasi, i loro marchi sono i migliori.
Visto che mi dici che Scavolini ha il fatturato più alto perchè in Italia siamo economicamente alla frutta, pensa a Snaidero che è appena dopo.
A me risulta che è da circa 20 anni la prima ditta in Italia di vendita, siamo da così tanto tempo alla frutta?
Ma come faccio ad arrampicarmi sugli specchi, quando non ho descritto nemmeno una vite o una maniglia del prodotto Snaidero, di chi saranno le figuracce? boh?
:wink: :lol:
Pe me comunque il discorso finisce qui, perchè non veniamo a capo di niente, ognuno resta e resterà della sua idea.

#97
ccd ha scritto:
tessa ha scritto: Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

uhhh... ero indeciso se andare a fare la spesa all'ipercoop o da Peck... spè che guardo i fatturati.....
..........
......
........
..............
......

azz... l'ipercoop fattura molto più di Peck, quindi avrà una migliore qualità secondo il tuo ragionamento....

mi scuso se il messaggio risulta di scarsa comprensione per i non milanesi che logicamente non sanno chi è Peck...



Io sono milanese ma il Peck non lo conosco, ma poi che paragone.

#98
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:
tessa ha scritto: Visto che ti si è inceppato il disco e per non farti più piangere x la Snaidero ti farò contento. UNA SARA' MIGLIORE DELL'ALTRA :roll: tanto a me in tasca non viene niente lo stesso.

Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

Guarda che la Don Chisciotte della situazione sei tu, non io, quella che si è iscritta al forum per difendere scavolini sei tu, non io , quella che nega l'evidenza sei tu , non io , e, giusto x farti capire quanto sia infantile il tuo comportamento ti faccio notare che un maggior fatturato non è indice di maggior qualità , infatti la Valcucine della situazione è molto ma molto lontana sia dal fatturato snaidero che da quello scavolini .
Snaidero è la 3° o 4° azienda per fatturato, e considerando che è un prodotto di design direi che come risultato è decisamente soddisfacente.
In Italia siamo alla frutta economicamente parlando, ed infatti è un prodotto medio basso il più venduto in italia, non di certo la ferrari della situazione.
Quindi "Tesoro" , se hai finito di arrampicarti sugli specchi magari ti eviti ulteriori brutte figure parlando di cose che non conosci.
Buon lavoro. :wink:

Io non voglio fare ne Don Chisciotte ne Sancio il suo scudiero.
Per chi vende Snaidero è la plus ultra, come chi ha Valcucine, chi ha la Dada, o per chi vende una pinco pallino qualsiasi, i loro marchi sono i migliori.
Visto che mi dici che Scavolini ha il fatturato più alto perchè in Italia siamo economicamente alla frutta, pensa a Snaidero che è appena dopo.
A me risulta che è da circa 20 anni la prima ditta in Italia di vendita, siamo da così tanto tempo alla frutta?
Ma come faccio ad arrampicarmi sugli specchi, quando non ho descritto nemmeno una vite o una maniglia del prodotto Snaidero, di chi saranno le figuracce? boh?
:wink: :lol:
Pe me comunque il discorso finisce qui, perchè non veniamo a capo di niente, ognuno resta e resterà della sua idea.

Siamo alla frutta da 40 anni non da 20........... dov'eri tu, a santo domingo ?!?!? O chiusa in cameretta ?
snaidero , non è il top , ci sono prodotti migliori sul mercato , ed all'interno della stesso produzione snaidero ci son prodotti con un buon rapporto qualità prezzo e prodotti con un rapporto qualità prezzo che fa schifo ........ e questo giusto per par condicio.
Oltretutto io non ho detto che scavolini ha il fatturato più alto perchè siamo alla frutta , ha il fatturato più alto perchè han fruttato molto bene i miliardi spesi in pubblicità e le scelte fatte dalla direzione commerciale son sempre state vincenti, a quanto pare, e infatti ha una notorietà fuori dal comune , ho solamente detto che in un paese che fa economicamente schifo è normale che si vendano più fiat che ferrari , magari con un esempio facile facile riesci ad uscire dal tunnel in cui sei entrata....... male che vada avvertimi, ti faccio un disegnino ...
Skyline

Spezzo una lancia per Ernesto Meda !!

#99
Bene bene.....sono contento i aver aizzato questa discussione.

Dopo ben 7 pagine di discussione mi pare confermata la mia tesi iniziale:

1) l'immagine negativa verso Scavolini/Ernestomeda viene principalmente da rivenditori che non hanno Scavolini

2) Chi ha (e ha pagato) una Scavolini/Ernestomeda non riporta lamentele particolari anzi i piu' (almeno sul forum) ne sembramo soddisfatti.


Conclusione: si puo' discutere per settimane intere su quale marchio sia migliore comunque Scavolini/Ernestomeda non hanno carenze o difetti oggettivi particolari e comunque quando ci fossero hanno una frequenza uguale ad altri marchi

La negativita' viene principalmente trasmessa da rivenditori che con questi marchi si devono scontrare.

Quindi chi sta scegliendo una cucina e ha tra le opzioni Scavolini/Ernestomeda scelga in base ai gusti e al budget e se la scelta cadesse su questi marchi puo' star tranquillo cosi' come farebbe per altri.

Re: Spezzo una lancia per Ernesto Meda !!

#100
dadde ha scritto:Bene bene.....sono contento i aver aizzato questa discussione.

Dopo ben 7 pagine di discussione mi pare confermata la mia tesi iniziale:

1) l'immagine negativa verso Scavolini/Ernestomeda viene principalmente da rivenditori che non hanno Scavolini

2) Chi ha (e ha pagato) una Scavolini/Ernestomeda non riporta lamentele particolari anzi i piu' (almeno sul forum) ne sembramo soddisfatti.


Conclusione: si puo' discutere per settimane intere su quale marchio sia migliore comunque Scavolini/Ernestomeda non hanno carenze o difetti oggettivi particolari e comunque quando ci fossero hanno una frequenza uguale ad altri marchi

La negativita' viene principalmente trasmessa da rivenditori che con questi marchi si devono scontrare.

Quindi chi sta scegliendo una cucina e ha tra le opzioni Scavolini/Ernestomeda scelga in base ai gusti e al budget e se la scelta cadesse su questi marchi puo' star tranquillo cosi' come farebbe per altri.

e dove lo trovi uno che parla male del prodotto che vende ??!?!??! Mah....
Skyline

#101
OT dell'OT

Siete diventati stucchevoli.

END OT dell'OT


ps E state dando una bella immagine sul forum dei mobilieri. :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#102
Concordo sulla parte che chi vuol comprare scavolini/ernestomeda può prenderla senza aver paura, ma da quel che ho letto e quel che ho visto ci sono prodotti, magari meno conosciuti, con rapporto qualità prezzo migliore, cioè spendendo uguale ho qualcosa in più come qualità o come dotazione, naturalmente è una mia impressione e per tanto può essere completamente errata. :lol:
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#104
tessa ha scritto:
ccd ha scritto:
tessa ha scritto: Tesoro mio comunque i fatturati sono quelli. Carta canta.

uhhh... ero indeciso se andare a fare la spesa all'ipercoop o da Peck... spè che guardo i fatturati.....
..........
......
........
..............
......

azz... l'ipercoop fattura molto più di Peck, quindi avrà una migliore qualità secondo il tuo ragionamento....

mi scuso se il messaggio risulta di scarsa comprensione per i non milanesi che logicamente non sanno chi è Peck...



Io sono milanese ma il Peck non lo conosco, ma poi che paragone.
E io sono fiorentina ma Peck lo conosco comunque benissimo :wink: , ed il paragone mi sembra del tutto azzeccato...comunque il punto è qui: a mio avviso partite da presupposti troppo diversi per poter trovare un punto di incontro, anche questo piccolo esempio ne è una prova. Quindi non starei troppo a discuterci :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#105
duncan ha scritto:Concordo sulla parte che chi vuol comprare scavolini/ernestomeda può prenderla senza aver paura, ma da quel che ho letto e quel che ho visto ci sono prodotti, magari meno conosciuti, con rapporto qualità prezzo migliore, cioè spendendo uguale ho qualcosa in più come qualità o come dotazione, naturalmente è una mia impressione e per tanto può essere completamente errata. :lol:

meno male che qualcuno che capisce cosa si dice, esiste. Non mi sembrava un concetto così astratto, oppure capire che concetti che nessuno di noi ha mai affermato.
Il problema è che chi fraintende (o fa finta di non capire) continua a ribadire il concetto sbagliato.
Quoto kik, la discussione è diventata stucchevole, anche perchè non se ne ottienen nulla.
Graize duncan per aver riportato quello che tu hai recepito.