La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
veramente bella...
la nostra avrà quasi la stessa disposizione ma differenti colori.
il piano in cemento è uno spettacolo... sei stato fortunato a trovare dei bravi professionisti!

il rubinetto è molto bello ma non schizza un po' così in alto?

comunque ancora tanti complimenti!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#32
veramente bella...
la nostra avrà quasi la stessa disposizione ma differenti colori.
il piano in cemento è uno spettacolo... sei stato fortunato a trovare dei bravi professionisti!

il rubinetto è molto bello ma non schizza un po' così in alto?

comunque ancora tanti complimenti!!
Grazie per i complimenti, per quel che riguarda il top, abbiamo girato a lungo prima di trovare la persona adatta, ma ribadisco il concetto che chiunque fosse interessato posso tranquillamente metterlo in contatto con il responsabile.
Il rubinetto ancora non ha creato onde anomale. :wink:

Sherko.

#33
Sherko ha scritto:
veramente bella...
la nostra avrà quasi la stessa disposizione ma differenti colori.
il piano in cemento è uno spettacolo... sei stato fortunato a trovare dei bravi professionisti!

il rubinetto è molto bello ma non schizza un po' così in alto?

comunque ancora tanti complimenti!!
Grazie per i complimenti, per quel che riguarda il top, abbiamo girato a lungo prima di trovare la persona adatta, ma ribadisco il concetto che chiunque fosse interessato posso tranquillamente metterlo in contatto con il responsabile.
Il rubinetto ancora non ha creato onde anomale. :wink:

Sherko.
abbiamo già scelto: lo faremo in porfido :wink:
magari per la prossima cucina fra molti molti anni (mi auguro)!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#34
intanto, complimenti per la cucina...è veramente bella ed originale! :wink:

scusami per l'OT, ma sono curiosa...Cerise, ma il piano in porfido?!? mia suocera ha le scale in porfido...sono un macello! :roll: :roll:

end OT... :lol:

Cerise...fai finta che non t'abbia detto niente...ho confuso il materiale!!! :oops: :oops: :oops:

ancora complimenti...
Ultima modifica di Sil70 il 31/07/08 15:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
abbiamo già scelto: lo faremo in porfido Wink
Il porfido era la nostra prima scelta, viola fiammato spazzolato con costa a spacco, lavandino e gocciolatoio incollati; poi il preventivo ci ha fatto cambiare subito idea.
E' cmq un materiale fantastico. :wink:

Sherko.

#37
ciao, mi unisco ai complimenti per la cucina...e in più ti dico...sai percaso che tipo di cemento hanno utilizzato per ottenere quel risultato così bello?....ti spiego, siccome sono in procinto di costruirmi artigianalmente una cucina con un piano in cemento, ero alla ricerca di "segreti costruttivi"...
ciao valentino

#38
ciao, mi unisco ai complimenti per la cucina...e in più ti dico...sai percaso che tipo di cemento hanno utilizzato per ottenere quel risultato così bello?....ti spiego, siccome sono in procinto di costruirmi artigianalmente una cucina con un piano in cemento, ero alla ricerca di "segreti costruttivi"...
ciao valentino
Guarda, onestamente non conosco la mescola precisa del cemento utilizzato, cmq mi complimento con te, anche a me piace autocostruire le cose, ma una cucina va ben oltre le mie competenze.

Ti ringrazio per i complimenti e ti faccio gli auguri per l'impresa (che a parer mio si rivelerà anche fruttuosa). :wink:

P.s.: Se vuoi ti metto in contatto con l'agente della ditta che mi ha fatto il top.

Sherko.

#39
ciao, grazie per l'incoraggiamento....io costriusco un pò di tutto, penso sia venuto il momento di costriure anche una cucina..(sai, con i tempi che corrono..) ..cmq mi piacerebbe molto contattare la persona che ti ha fornito la cucina, ma dubito che mi possa dare qualche segreto costruttivo....
in ogni caso ho gia fatto delle prove in cui ho dosato cemento e resina...l'effetto è soddisfacente...chissà la tua come è state realizzata, che darei per saperlo..
Ti terrò aggionato..sempre che lo vorrai...e cercherò di farla bella come la tua..
valentino

#40
Sherko veramente bella... Quel piano poi! Nemmeno io sapevo dell'utilizzo del cemento per i piani!


E il letto sospeso è stato fatto "in casa", giusto? Mi sembra di aver letto qualcosa di simile sul forum... O forse mi confondo con altri! :oops:

#41
skybaby ha scritto:Sherko veramente bella... Quel piano poi! Nemmeno io sapevo dell'utilizzo del cemento per i piani!


E il letto sospeso è stato fatto "in casa", giusto? Mi sembra di aver letto qualcosa di simile sul forum... O forse mi confondo con altri! :oops:
Anche il letto lo abbiamo fatto noi. :D

Ti terrò aggionato..sempre che lo vorrai...e cercherò di farla bella come la tua..
Mi farebbe molto piacere.

P.s.: hai un pm.

Sherko.

#44
terribilmente...bella!!! ottime scelte,in primis il piano in cemento è un delirio..forse avrei preso altri eldom(budget permettendo :wink: ) complimenti!!
Bonesprit

#45
bonesprit ha scritto:terribilmente...bella!!! ottime scelte,in primis il piano in cemento è un delirio..forse avrei preso altri eldom(budget permettendo :wink: ) complimenti!!
Grazie. :D

Sherko.