La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mahmahmah ha scritto:
domovoy ha scritto:mahmah... perchè non ti iscrivi alemo non sei piu' un "ospite"?? :wink:
Xchè non ho voglia di star li a dovermi creare una casella di posta per potermi poi registrare qui...io su Internet ci vengo a girare un po ma nn mi interessa molto...quindi...

Poi io mi chiamo mahmahmah...non solo e semplicemente mahmah :D
Per registrarti non serve una nuova casella di posta, ma quella che hai abitualmente (sempre che tu ne abbia una...).
Le crocette sono i distanziatori (solitamente 2 e 3 mm) che servono per distanziare nello stesso modo le piastrelle, così che anche le fughe vengano regolari...
Ing... Hai una metratura così ampia che ti suggerisco di contattare il produttore e chiedere la fornitura. Sul prezzo di listino, ci facevano il 16,67% di sconto sul pallet, che se non ricordo male erano circa 30 mq. Poi apllicano altri ulteriori sconti e lo sconto pagamento pronta cassa... Poi chiedi al produttore di metterti in contatto con il trasportatore che consegna in zona e ti fai portare il tutto. Noi abbiamo risparmiato un bel po'...

#33
Ing 76 ha scritto:I produttori mi hanno detto che non possono vendere direttamente :roll:
Per quela cifra ti conviene farti un giro dalle parti di Canarino....
quest'estate sono passata in vespa da quelle parti e c'era pieno di fabbriche che favevano vendita diretta :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
Ing 76 ha scritto::D :D :D

dove svolazza solitamente Canarino?

cosi gli scrocco il pranzo! hi hi

la zona che dico io è il distretto ceramico di Sassuolo...non so se lui svolazzi proprio lì...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Ing 76 ha scritto:I produttori mi hanno detto che non possono vendere direttamente :roll:

E tu ci credi? Non ti facevo così credulona... :lol:
A parte gli scherzi... Loro non possono certo dirti che te le vendono, anche perchè hanno dei rivenditori e non possono rovinarsi il mercato con loro. Però se fai presente che la cosa è del tutto occasionale e che ti rivolgi direttamente a loro per l'acquisto pe rrisparmiare un po' (qui dovresti fare gli occhietti dolci, tipo il tuo vecchio avatar), non dovresti avere problemi... La zona di Sassuolo è sicuramente la migliore... Vai a farti un giro ed entra nelle centinaia di aziende che trovi...

#38
Franco ha scritto:
Ing 76 ha scritto:I produttori mi hanno detto che non possono vendere direttamente :roll:

E tu ci credi? Non ti facevo così credulona... :lol:
A parte gli scherzi... Loro non possono certo dirti che te le vendono, anche perchè hanno dei rivenditori e non possono rovinarsi il mercato con loro. Però se fai presente che la cosa è del tutto occasionale e che ti rivolgi direttamente a loro per l'acquisto pe rrisparmiare un po' (qui dovresti fare gli occhietti dolci, tipo il tuo vecchio avatar), non dovresti avere problemi... La zona di Sassuolo è sicuramente la migliore... Vai a farti un giro ed entra nelle centinaia di aziende che trovi...
Magari guardati l'indiriss di quelle che ti interessano, così organizzi il giro...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
Franco ha scritto:Io ci sono stato... ma anche passeggiando a piedi, sono uno dietro l'altra....
ma se ha qualche marca particolare in mente....è sicura di non perderla :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto:Io ci sono stato... ma anche passeggiando a piedi, sono uno dietro l'altra....
ma se ha qualche marca particolare in mente....è sicura di non perderla :wink:
Bè se va sul sicuro direi che è meglio piuttosto che girare... Però se uno non ha le idee chiare...

#42
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto:Io ci sono stato... ma anche passeggiando a piedi, sono uno dietro l'altra....
ma se ha qualche marca particolare in mente....è sicura di non perderla :wink:
Bè se va sul sicuro direi che è meglio piuttosto che girare... Però se uno non ha le idee chiare...
Iomi segnerei e localizzerei quelle 2-3 che mi interessano, ci andrei sparata e sentirei che prezzi mi fanno, dopodichè girerei un po' gli altri tanto per farmi un'idea.
Il rischio è di fare un acquisto d'impulso di cui poi ti penti...magari perchè ti propongono qc ad un ottimo prezzo :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Bè sai... io avevo già scelto e sono andato sul sicuro... non ho guardato neanche le altre aziende... Sono andato lì e basta... Se lei ha già le idee chiare di cosa cerca è meglio....

#44
Ho le idee chiare sul colore e la misura, le voglio rettificate e lappate :?:

grazie dei consigli! Ho il cliente a Occhiobello (vicino Mantova), scarico mio marito a lavorare, rubo la macchina e vado in giro a cercare le piastrelle :D :D

#45
Franco ha scritto:
mahmahmah ha scritto:
domovoy ha scritto:mahmah... perchè non ti iscrivi alemo non sei piu' un "ospite"?? :wink:
Xchè non ho voglia di star li a dovermi creare una casella di posta per potermi poi registrare qui...io su Internet ci vengo a girare un po ma nn mi interessa molto...quindi...

Poi io mi chiamo mahmahmah...non solo e semplicemente mahmah :D
Per registrarti non serve una nuova casella di posta, ma quella che hai abitualmente (sempre che tu ne abbia una...).
Le crocette sono i distanziatori (solitamente 2 e 3 mm) che servono per distanziare nello stesso modo le piastrelle, così che anche le fughe vengano regolari...
appunto lo so...il fatto è che non ce l ho una casella di posta...
Le crocette ... ho capito...pensavano fossero una finitura per le fughe invece sono uno strumento...grazie.