La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BRUSSELLA ha scritto:
libra ha scritto:http://www.carmacucine.it/
http://www.carmacucine.it/progetto-attiva.htm

prova la seconda "riga " che si vede in rovere grigio!
è bellissima.
poi con i pensili bicolor, che arrivano alti è proprio come la vorrei io.
tu hai preso questa?
mi sembrava volessi optare per una skyline... ma forse bevo troppo ultimamente.. :wink:
mi piaceva un sacco la skyline, ma per motivi di spazio ho preso una carma le basi modello selina rovere moro e base quarzo bianco e i pensili modello selina a vela laccati bianchi e 3 colonne modello selina sempre rovere moro!

#32
Ecco Vale, qui si vede abbastanza bene. Il laminato alluminio è quello dell'allunga che sta al centro. Questo non ha l'effetto millerighe.
Immagine
Immagine
Immagine

#34
BRUSSELLA ha scritto:per libra.
e il bancone?
se hai delle foto me le posteresti per piacere?
in mp ti mando la mia e-mail.
grazie
intendi il piano??
cmq la cucina mi arriva a settembre/ottobre! :lol:

#35
sì, il piano :oops:
in quarzo bianco?
è come quello della composizione che hai inserito?
sono ancora in alto mare,ma vorrei farmi un po' di idee....

#36
Lorena ha scritto:
Immagine
O.T.

LORE mi potersti dire di che marca è questo tavolo?
o qualsiasi info in merito?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#39
grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#41
Archivale ha scritto:x Lorena: esiste il laminato in alluminio?mai sentito...
Se esiste potrebbe andare bene per la struttura della penisola a cui aggiungere il top...ci sono foto o esempi di qeusto laminato?
Grazie
andrò contro corrente (scusa Lorena), ma penso che probabilmente lo farei uguale al top del resto della cucina
questo sopratutto se hai un piano cottura ed una cappa magari un po' particolari.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:andrò contro corrente (scusa Lorena), ma penso che probabilmente lo farei uguale al top del resto della cucina
questo sopratutto se hai un piano cottura ed una cappa magari un po' particolari.
E perchè dovresti scusarti! :wink: Siamo qui tutti a dare pareri, mica a dettar legge! :D
Cmq l'avevo detto anche io... suggerivo di fare il piano in laminato alluminio e la penisola...
Lorena ha scritto:Vale, se hai la porta in alluminio potresti fare i pensili in vetro col profilo in alluminio, le maniglie alluminio e poi il top e la penisola in laminato finitura alluminio.
Immagine
Immagine

#43
scusate ma il piano di lavoro in laminato alluminio mi sembra troppo delicato.
Il problema persiste per questa penisola a K ribaltata.
Pensavo (ma non so se sia possibile) fare la penisola in laminato alluminio ed il top bianco laminato come il resto della cucina..mah indecisione che aumenta e tempo sempre più ristretto
Grazie a tutti...altri suggerimenti, pareri e immagini sono graditi

#45
Grazie a tutti per i consigli, cucina ordinata ieri, base in laminato bianco (non bianco optical) profili in acciaio per ante e cassetti, forni (2) in acciaio, pensili in vetro acidato e acciaio, top cucina in starlight diamante, mensoline in alluminio con faretti. La penisola in starllight spess 6 cm con spallone di sostegno (la parte della L rovesciata) in alluminio rigatino.
Cappa in acciaio e spalla in vetro azzurrato dietro il top e di fianco alla penisola (senza piastrelle quindi). fuochi sulla penisola in acciaio, lavastoviglie..faretti sotto i pensili
Io mi sono trovata benissimo dal mobiliere che realizza direttamente la cucina, progetto mio..trattativa per il prezzo faticosa ma ho ottenuto veramente un buon prezzo (sotto gli 8000 euro).
Grazie a tutti per fine luglio la montano e avrò le foto
Vale