La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per gli utenti di maipiùarredamento (credo)

#1
Ragazze, per caso ho trovato su ALF un album con foto di molte facce a me note e foto di nick di cui non conosco il volto, ma sono altrettanto noti.

Forse lo sapete, ma nel dubbio vi avviso: l'album è libero, senza pw. Se siete tutti d'accodo così, bene, mi sono presa una pena inutile, se invece non ve ne siete accorti, ora potete rimediare.

Non so se l'album sia in effetti di maipiùarredamento o di arredamentoedintorni. Poco cambia per me.

(Sorvolo sulla fantasia del nome dato all'album...)
Immagine
Immagine

Re: Per gli utenti di maipiùarredamento (credo)

#2
Lorena ha scritto:Ragazze, per caso ho trovato su ALF un album con foto di molte facce a me note e foto di nick di cui non conosco il volto, ma sono altrettanto noti.

Forse lo sapete, ma nel dubbio vi avviso: l'album è libero, senza pw. Se siete tutti d'accodo così, bene, mi sono presa una pena inutile, se invece non ve ne siete accorti, ora potete rimediare.

Non so se l'album sia in effetti di maipiùarredamento o di arredamentoedintorni. Poco cambia per me.

(Sorvolo sulla fantasia del nome dato all'album...)
cioè fammi capire..
ci sarebbe foto su alfemminile in un album forumisti senza pass.. di persone che non sanno di esserci? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
No, aspetta, non ho detto questo! C'è un album pieno di foto di persone diverse, come il nostro. Solo che è pubblico. Mi sono chiesta se gli utenti se ne siano resi conto oppure no. Se lo sanno e sono d'accordo, buon per loro. Se qualcuno non ne è a conoscenza (crede magari che sia privato e non lo è, oppure in precedenza era protetto e poi la pw è stata tolta e non lo sanno) ho pensato di avvisarlo.
L'ho fatto qui perchè ci sono delle persone che scrivono tutt'ora pure qua.
Però nessuno di quegli utenti ha risposto qualcosa, forse oggi non sono on line, non ho guardato.
Immagine
Immagine

Re: Per gli utenti di maipiùarredamento (credo)

#4
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, per caso ho trovato su ALF un album con foto di molte facce a me note e foto di nick di cui non conosco il volto, ma sono altrettanto noti.

Forse lo sapete, ma nel dubbio vi avviso: l'album è libero, senza pw.
cioè fammi capire..
ci sarebbe foto su alfemminile in un album forumisti senza pass.. di persone che non sanno di esserci? :shock:
:shock: se non le hanno fornite direttamente gli interessati, qualcuno ha preso le foto dagli album :shock: ovvero usando le password.....

Lorena, scusami, ho provato a fare una ricerca ma non trovo nessun maipiùarredamento su ALF... dal momento che è un album libero e senza pw saresti così gentile da indicare il link, almeno in mp alle persone che ti sembrano coinvolte nella cosa?

Sempre che chi l'ha messo in piedi, con gran coda di paglia, non l'abbia fatto sparire al volo................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Lorena ha scritto:Non ha quel nome.
Tu non ci sei :wink:
Tranquilla :) pensavo a tutti coloro che magari vorrebbero capire se c'è la loro o meno... o immagini della loro casa...

è comunque una cosa molto strana...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
a rapporto...io sono tra quelli che sta un pò qui un pò là.....puoi darmi il link lorena io non ho dato nessuna autorizzazione a metterlo in giro così senza password
brilloccate ma disoneste

#8
chicca.v ha scritto:a rapporto...io sono tra quelli che sta un pò qui un pò là.....puoi darmi il link lorena io non ho dato nessuna autorizzazione a metterlo in giro così senza password
In effetti tu ci sei... ti mando il link in mp.
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
chicca.v ha scritto:a rapporto...io sono tra quelli che sta un pò qui un pò là.....puoi darmi il link lorena io non ho dato nessuna autorizzazione a metterlo in giro così senza password
In effetti tu ci sei... ti mando il link in mp.

urka io avevo la foto, poi l' ho fatta levare, mi puoi far sapere per favore, se non ci fosse non mi serve l' indirizzo.

#10
nicolettaalematte ha scritto:
Lorena ha scritto:
chicca.v ha scritto:a rapporto...io sono tra quelli che sta un pò qui un pò là.....puoi darmi il link lorena io non ho dato nessuna autorizzazione a metterlo in giro così senza password
In effetti tu ci sei... ti mando il link in mp.

urka io avevo la foto, poi l' ho fatta levare, mi puoi far sapere per favore, se non ci fosse non mi serve l' indirizzo.
Tu non ci sei.

Non so se è il caso di mettere i nick di quelli che ci sono...
Immagine
Immagine

#11
nicolettaalematte ha scritto:
Lorena ha scritto:
chicca.v ha scritto:a rapporto...io sono tra quelli che sta un pò qui un pò là.....puoi darmi il link lorena io non ho dato nessuna autorizzazione a metterlo in giro così senza password
In effetti tu ci sei... ti mando il link in mp.

urka io avevo la foto, poi l' ho fatta levare, mi puoi far sapere per favore, se non ci fosse non mi serve l' indirizzo.
no tu non ci sei nicoletta!
brilloccate ma disoneste

#12
lorena ho già avvisato chi è in grado di sistemare la cosa, mi sorge un dubbio che sia stato fatto apposta, ma voglio essere buona

grazie di nuovo, sei stata molto corretta come al solito :wink:
brilloccate ma disoneste

#14
No, Lore, tu non ci sei.

Chicca, grazie. Io, quando ho aperto l'album delle figurine ho pensato al cambio pw ogni volta che un utente chiede di eliminare la foto per evitare che in futuro, quell'utente stesso possa curiosare le foto di altri entrati dopo la sua uscita e che quindi non hanno la stessa possibilità (essere visti da chi non posso vedere) (spiegazione contorta, spero si capisca). E' una scocciatura poi ridare la pw a tutti, per questo chiedo che mi venga richiesta in mp. Però preferisco fare un lavoro in più e tutelare la privacy di tutti.
Ed è anche per questo che non ho messo il link dell'album di cui parliamo qui.
Qualcun altro non si fa tutti 'sti problemi, a quanto vedo...
Immagine
Immagine